Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parco eolico vendita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Parco eolico vendita

    Buongiorno è in vendita parco eolico nuovo funzionante est europa 87 ml.
    buon lavoro

  • #2
    ... costruito con il 50% di contributi CE e con quel che si è visto non rende nulla o non abbastanza. Io non lo comprerei nemmeno se avessi soldi da regalare allo stato italiano

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
      ... costruito con il 50% di contributi CE e con quel che si è visto non rende nulla o non abbastanza. Io non lo comprerei nemmeno se avessi soldi da regalare allo stato italiano
      Carissimo, io non so se è stato costruito con soldi CE , chi lo vuole paga quanto richiesto. non vedo il nesso.
      Non credo che ci siano fondi CE.

      Poi se dice che non rende, questa è un'altra cosa. Però mi deve spiegare in 3/4 ore come a fatto tutti quei calcoli da ingeniere.
      Cordialmente

      Comment


      • #4
        Non c'è bisogno di calcolare nulla. Gli impianti eolici attualmente funzionanti hanno costi proibitivi di manutenzione che annullano quasi gli incassi. L'unica persona che ha un guadagno netto è quella che vende, incluso i 50% che non ha dovuto pagare e fa circa 40.000 di guadagno. al netto delle tasse sono poi 10k che è comunque un bel gruzzolo, mentre il compratore fatica a saltarci fuori, anche se esperto del settore.

        Al costo di manutenzione si aggiunge anche la questione del rumore che è tutt'altro che risolta e preserva diverse sorprese nel futuro, compreso la demolizione. Permessi o non permessi.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
          Non c'è bisogno di calcolare nulla. Gli impianti eolici attualmente funzionanti hanno costi proibitivi di manutenzione che annullano quasi gli incassi. L'unica persona che ha un guadagno netto è quella che vende, incluso i 50% che non ha dovuto pagare e fa circa 40.000 di guadagno. al netto delle tasse sono poi 10k che è comunque un bel gruzzolo, mentre il compratore fatica a saltarci fuori, anche se esperto del settore.

          Al costo di manutenzione si aggiunge anche la questione del rumore che è tutt'altro che risolta e preserva diverse sorprese nel futuro, compreso la demolizione. Permessi o non permessi.
          cito : 40.000 di guadagno***

          forse mi sono spiegato male il costo è di € 84.000.000/// e non è rumoroso e fa giarare alcuni paesi dell'est.
          saluto

          Comment


          • #6
            a qualcuno avanza 1M, ne ho giusto 83 e mi mancherebbe l'ultimo...

            a parte gli scherzi probabilmente è anche un buon affare, andrebbe valutato nel suo complesso, carte alla mano da investitri istituzionali più che privati milionari.

            L'unica perplessità è che sul forum ci siano o ci capitino effettivamente potenziali seri ed interessati clienti che si possano avvicinare a cifre del genere..

            e comunque buona fortuna e buon lavoro, sicuramente ci esce una commissione interessante alla fine !
            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
              a qualcuno avanza 1M, ne ho giusto 83 e mi mancherebbe l'ultimo...

              a parte gli scherzi probabilmente è anche un buon affare, andrebbe valutato nel suo complesso, carte alla mano da investitri istituzionali più che privati milionari.

              L'unica perplessità è che sul forum ci siano o ci capitino effettivamente potenziali seri ed interessati clienti che si possano avvicinare a cifre del genere..

              e comunque buona fortuna e buon lavoro, sicuramente ci esce una commissione interessante alla fine !

              Se interessato ho tutta la documentazione di calcolo dell'impianto.
              saluti

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Serfin Visualizza Messaggio
                Carissimo, io non so se è stato costruito con soldi CE , chi lo vuole paga quanto richiesto. non vedo il nesso.
                Non credo che ci siano fondi CE.

                Poi se dice che non rende, questa è un'altra cosa.
                Però mi deve spiegare in 3/4 ore come a fatto tutti quei calcoli da ingeniere.

                ( si scrive Ingegnere !!)

                Cordialmente

                semplice:
                perché Admin è un Ingegnere !!



                se vuoi ti vendo la "Fontana di Trevi"
                con tutte le monetine che ci buttano i turisti
                il guadagno è assicurato !!!





                per chi ci hai preso ???



                Comment

                Working...
                X