Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terreni lunari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Terreni lunari

    I prezzi dei terreni sono alle stelle? Investi sulla Luna!
    Con solo 10 euro puoi acquistare 1000 m quadrati di terreno lunare che potrai tenere o vendere successivamente in base alle quotazioni della Borsa Lunare.
    Manda una e-mail a:
    [email protected]
    e riceverai l'atto d'acquisto del Tuo terreno lunare.
    Divertiti con noi
    Staff Blucapital Ltd

  • #2
    Certo, ... e poi ci mando i mio pronipoti a coltivarci le barbabietole .... ahahahaha

    Domanda: il terreno è edificabile .... ah ahahahaha

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Non registrato Visualizza Messaggio
      I prezzi dei terreni sono alle stelle? Investi sulla Luna!
      Con solo 10 euro puoi acquistare 1000 m quadrati di terreno lunare che potrai tenere o vendere successivamente in base alle quotazioni della Borsa Lunare.
      Manda una e-mail a:
      [email protected]
      e riceverai l'atto d'acquisto del Tuo terreno lunare.
      Divertiti con noi
      Staff Blucapital Ltd
      L'atto d'acquisto firmato da chi ? Per vendere qualcosa deve esserci un proprietario. Mi risulta che i terreni sulla Luna non possiedono ancora proprietari, ... a parte quei 4 grulli che li hanno comprati quanche ....20 anni fa.

      Dove ha la sede la Borsa Lunare ? Sulla Luna ? E quali sono gli organi in caso di contenzioso ? Il Tribunale Lunare ....

      Daiiii, ..... speriamo davvero che non fai sul serio, ... carino come scherzo ...

      PS: se fai delle società offshore con sede lunare è meglio, ... sarà difficile spiegare ma non è detto.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Nord-Sud Visualizza Messaggio
        L'atto d'acquisto firmato da chi ? Per vendere qualcosa deve esserci un proprietario. Mi risulta che i terreni sulla Luna non possiedono ancora proprietari, ... a parte quei 4 grulli che li hanno comprati quanche ....20 anni fa.

        Dove ha la sede la Borsa Lunare ? Sulla Luna ? E quali sono gli organi in caso di contenzioso ? Il Tribunale Lunare ....

        Daiiii, ..... speriamo davvero che non fai sul serio, ... carino come scherzo ...

        PS: se fai delle società offshore con sede lunare è meglio, ... sarà difficile spiegare ma non è detto.
        Grazie del tuo interesse caro Nord Sud.
        Come avrai capito e' un gioco. Partecipare a questo gioco costa 10 euro come base, poi acquisti e vendi come ti pare in base al valore che le varie zone assumono. Stiamo preparando un sito internet per tutti coloro che vorranno partecipare con forum e quotazioni dei terreni.
        Certo che si potranno trasformare in terreni edificabili, in questo modo incrementi il valore della tua proprieta' lunare...
        Abbiamo gia' venduto il 30% dei terreni a disposizione e a breve avremmo il sito.
        Nel frattempo chi vorra' potra' prenotare il suo terreno.
        Nord Sud ti aspettiamo!
        Staff Blucapital
        Ps: bella idea utilizzare la Luna come giurisdizione offshore...

        Comment


        • #5
          Ah ah ah... Carina come idea, anche se un po' stramba..
          Io voglio una villetta sul mare..il problema e' che nn c'e' acqua sulla Luna..o vendete anche quella!?
          Un saluto a Nord Sud!

          Comment


          • #6
            Un carissimo saluto Rich , … meglio lasciar perdere la villetta al “mare” sulla Luna, … su Marte i prezzi sono inferiori, … e pare che ci sia pure l’acqua calda ….

            Ciao Non registrato, … non mi dire che il gioco fa capo alla solita catena di sant’antonio, come la storia dell’aereo, piloti e roba simile, che si è poi evoluta negli anni con un mare di fantasiose alternative ?

            Però francamente, buon per te se funziona, non sono affatto contro questo genere di cose, … dal momento che qualcuno le fa e non è obbligato, … non ci vedo nulla di male. Comunque, ti suggerisco (se è questo il gioco), … di copiare un contratto bancario, adattarlo bene al tuo scopo, … e farlo firmare dai partecipanti. Come saprai, da qualche anno le catene di sant’antonio di questo tipo sono punibili dal codice penale http://www.cittadinolex.kataweb.it/a...07&idArt=29616

            PS: vengo a visitarlo volentieri il tuo sito, ... ma fallo carino però ...

            Comment


            • #7
              Ma com'è la tassazione lassù?

              Posso metterci la mia società? E' nella lista nera,o posso fatturare anche qui in Italia?

              Comment


              • #8
                Non penso sia una catena di sant'antonio ma cmq ci sono molti siti anche famosi che vendono pezzi di luna con tanto di certificato, alcune sono delle verie e proprie associazioni, o società. Comunque sono un pò delle fesserie!

                Comment

                Working...
                X