Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta di aiuto per fondazione società offshore a Panama

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Richiesta di aiuto per fondazione società offshore a Panama

    Buongiorno,
    Vi ringrazio già subito se legge rete questo mio messaggio, spero in una possibile collaborazione..
    Io ho fondato da poco una società in Italia di Ambito di Hosting e fornitura di servizi applicativi, solo che ho dovuto iniziare le procedure di chiusura per elevate tasse..
    Quell'argomento di vendità può portare molti profitti se pubblicizzato bene.. Io ormai mi ritengo abbastanza esperto di questo argomento, e posso dire che so amministrare i server e i servizi in modo corretto e funzionale, visto che avevo già lavorato come Amministratore Delegato per una società simile.
    Ora io pero vorrei aprire una mia società a Panama, come Corporation.. Solo che mi mancano i soldi per l'appertura..
    Per chi fosse interessato a finanziare la società che vorrei aprire a panama almeno per gli inizi, gli darei un posto come un socio a cui verrà consegnato un tot di percentuale (che verrà deciso in privato) dei guadagni della società.
    I costi sarebbero: appertura della società, appetura conto corrente, server remoto (se possibile in territorio offshore) il costo del server dovrebbe essere mensile, e per alcuni altri servizi.
    Io ho intenzione di far funzionare questo progetto... Agli interessati verranno poi fornite informazioni aggiuntive. Se volete potere contattarmi tramite MP (poi dopo per MP vi darò altre informazioni di contatto).
    Cordialmente...

  • #2
    Ciao!

    Originariamente Scritto da onionews Visualizza Messaggio
    Io ho fondato da poco una società in Italia di Ambito di Hosting e fornitura di servizi applicativi, solo che ho dovuto iniziare le procedure di chiusura per elevate tasse..
    Mi dispiace sinceramente. Considera comunque che una società italiana che si occupa di questo settore è altamente improbabile che riesca a farsi strada soprattutto se è una startup.

    Quell'argomento di vendità può portare molti profitti se pubblicizzato bene..
    concordo con te.

    Io ormai mi ritengo abbastanza esperto di questo argomento, e posso dire che so amministrare i server e i servizi in modo corretto e funzionale, visto che avevo già lavorato come Amministratore Delegato per una società simile.
    l'esperienza è importante.

    Ora io pero vorrei aprire una mia società a Panama, come Corporation.. Solo che mi mancano i soldi per l'appertura..
    puoi aprirla in un'altra giurisdizione meno costosa.

    Per chi fosse interessato a finanziare la società che vorrei aprire a panama almeno per gli inizi, gli darei un posto come un socio a cui verrà consegnato un tot di percentuale (che verrà deciso in privato) dei guadagni della società.
    mi auguro tu abbia un business plan per tale società in modo da poterlo far visionare agli eventuali investitori.

    I costi sarebbero: appertura della società, appetura conto corrente, server remoto (se possibile in territorio offshore) il costo del server dovrebbe essere mensile, e per alcuni altri servizi.
    hai stime ben precise di tutto? un tentativo per trovarti qualche investitore forse riusciamo a farlo, senza impegno, ma perchè non tentare...

    Io ho intenzione di far funzionare questo progetto... Agli interessati verranno poi fornite informazioni aggiuntive. Se volete potere contattarmi tramite MP (poi dopo per MP vi darò altre informazioni di contatto).Cordialmente...
    sarà importante che abbiate un addetto pubblicità e marketing avete già pensato ad un piano di espansione?

    in bocca al lupo a te e a i tuoi futuri investitori!
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #3
      Buongiorno,
      La ringrazio delle sue risposte, e concordo che una società Italiana su quell'ambito è difficile che faccia successo..
      Io pensavo una società a Panama perchè può risultare comoda e abbastanza stabile con le leggi.. Io ho sempre voluto aprire una mia società sull'ambito webhosting e server web..
      Allora io ho fatto qualche conto per la formazione:
      - Avvio società come Corporation o Corp.: € 1,220.00
      - Dominio .org + privacy: € 25,00
      - Hosting Professionale per il sito web: € 70,00, + € 50,00 (per non appoggiarsi al server in caso di down al server di vendita.. Così il sito principale è sempre online. il sito sarà hostato a Panama)
      - Numero Telefonico Panama: 225€
      Totale di quei pacchetti: € 1,590.00
      (Tutti i servizi elencati sopra, saranno ordinati tutti tramite il portale dell'avvocato di Panama ******** Caporaso Gottlieb)
      Per il server:
      L'unica soluzione a basso costo che ho trovato è in Nord America (Canada), e lo prenderemmo Annuale non Mensile, che almeno siamo tranquilli per ben un anno.
      CPU: 2c / 4t (Core™ i3)
      RAM: 8 GB
      HDD: 1 TB
      Banda: Mbps
      Protezioni: Anti-DDos
      Tripla alimentazione
      Monitoring & presenza di tecnici GTI 24/7
      SLA rete 99.9%
      Rilevamento automatico problema hardware
      Con un prezzo annuale di: 227.84 € (calcolato in questo momento)
      Per il register dei domini dovrebbe essere sui: 60/100€ (per il register dei domini .it, .com, .net, .org: poi ovviamente ogni dominio registrato ha un costo di attivazione (tassa governativa), che comuqnue quei 60/100€ entrerebbero come fondi per le registrazioni, quindi non sarebbero sprecati, ma utilizzati, è solo il credito minimo iniziale per l'attivazione del register).
      Verrebbe un totale di avvio di: 1927,84€
      E' con questo tipo di avvio siamo tranquilli per ben un anno intero, senza problemi.. Poi inizialmente io direi di prendere solo un server, che può bastare per l'inizio, ma in caso ci fosse bisogno di un secondo server, vedremo di prenderne un altro allo stesso prezzo o simile, e se fosse possibile con i guadagni della società.
      I servizi che pensavo di offrire sono questi:
      - Registrazione dei vari domini .it, .org, .net, ecc... (con o senza privacy) (Prezzo annuale)
      - Hosting (con sistema Centos 6, e pannello di amministrazione del pacchetto hosting aquistato) (prezzo annuale e mensile: dipende da pacchetto)
      - Hosting + Dominio con sito web già preparato (quindi per chi non sapesse creare un proprio sito web, organizzeremo noi una piattaforma stabile che potrà utilizzare il cliente per creare il suo sito in un attimo)
      - Template/Skin: Per siti HTML5/CSS3 (creazione siti privati o non)
      - Settore Programmazione: Un settore della società dove si occupa di sviluppare applicazioni ASPX o PHP per nuovi FORUM o SITI Web
      - Vendita di Licenze di vari software per server o applicazioni (come rivenditori o affiliati)
      - Assistenza e riparazioni di problemi tecnici del computer o siti web
      - Affitare Firewall di Rete per proteggere siti (anche non appoggiati alla nostra società) da vari attacchi informatici. Firewall compreso di pannello web con propria porta e IP Fisso.
      - E altri servizi
      Credo di aver scritto la base del progetto che vorrei aprire..
      mi auguro tu abbia un business plan per tale società in modo da poterlo far visionare agli eventuali investitori.
      Questo lo sto preparando per bene, in modo da far vedere cosa vorrei fare.. Ovviamente comincio già a cercare se qualcuno è interessato..
      sarà importante che abbiate un addetto pubblicità e marketing avete già pensato ad un piano di espansione?
      Si si questo è ovvio, per la strategia di espansione si pensava già a qualcosa.. Sia con la giusta pubblicità (non banner pubblicitari) ma con affiliazioni con progetti già più conosciuti, ecc.. Si era già pensato anche a quello..
      Ora mancherebbe solo sapere se c'è qualcuno interessato.. Il finanziamento che servirebbe è abbastanza basso diciamo, che sarebbe sui: 1927,84€ diciamo per essere sicuri e tranquilli: 2000€
      In caso ci sia qualcuno interessato io sarei sempre disponibile per chiarimenti di qualsiasi tipo.

      Comment


      • #4
        Scusa quale il vantaggio competivo che hai su gli altri migliai di servizi uguali a quello vuoi offrire?

        Comment


        • #5
          Allora i vantaggi che possono essere sono:
          - Essendo una società offshore i costi dell'iva sono esenti
          - Conti competitivi
          - Servizio con protezione da qualunque attacco informatico (Protezione fino a 500GB/s di attacco informatico), poche aziende garantiscono una cosa del genere..
          - Staff competente che sa come lavorare sul server, e su ogni pacchetto venduto (non come le società native che non sanno come procedere.. ne ho viste tante così)
          - Assistenza 24/24 7/7 con staff competente
          - Assistenza Telefonica/Livechat/Email/Whatsapp/SMS (tramite servizio nazionale italiano e internazionale)
          - Pacchetti con buone prestazioni e veloci
          - Linea da 100MB/s di traffico in entrata
          - Server veloci e ottimizzati (visto che sappiamo come fare)
          - Conosco già un pò di gente che può essere interessata..
          Il servizio se lanciato veramente bene può avere un grande successo.. e non scherzo..
          Basta farsi vedere subito profesionali e stabili.. e con questo si prendono già molti punti.. Poi se si mettono anche le tasse dell'iva a 0% (panama è a 0%) e i prezzi bassi, la gente la trovi..
          Come progetto io so come girarmi e come muovermi.. L'unica cosa e che mi mancano i soldi per lo startup.. che mi servirebbero quei 2000€ circa secondo i calcoli che ho fatto. Come ho già detto a chi fosse interessato a investire quella somma, gli darei il posto come socio con una percentuale di guadagno sul fatturato.
          Per maggiori informazioni (per gli interessati) potete contattarmi senza problemi in privato tramite MP.

          Comment


          • #6
            Tutto molto interessante, tengo in considerazione questa eventuale opportunità. Però come già detto da David c'è bisogno di un business plan ben dettagliato da poter discutere eventualmente a quattr'occhi. Quante altre persone ci sono dietro al tuo progetto (futuri soci)?
            Poi, a seconda di ciò che scrivi, sembra che tu abbia bisogno di qualcuno che finanzi il progetto al 100%. Sbaglio?
            Consiglio di valutare altre proposte per l'apertura. Panama non è l'unica soluzione. Penso che David in questo caso possa essere di grande aiuto.

            Comment


            • #7
              Allora si per iniziare abbiamo bisogno si di un finanziamento del 100%..
              Il Business Plan l'ho appena completato. Se voleste averlo ve lo posso inviare tramite MP.
              Per ora siamo in due, cioè io e un mio amico nel posto di amministratore economico e pubblicitario (che lui ha sempre lavorato su questo argomento).
              Comunque ringrazio veramente tutti gli interessati
              Un altra cosa, ho visto che c'é anche la possibilità di aprire anche una LLC in Delaware, che costa anche meno. Si potrebbe anche procedere con quella invece di Panama.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da onionews Visualizza Messaggio
                Buongiorno,
                La ringrazio delle sue risposte, e concordo che una società Italiana su quell'ambito è difficile che faccia successo..
                Io pensavo una società a Panama perchè può risultare comoda e abbastanza stabile con le leggi..
                ci possono essere anche altre opzioni, non valuterei "solo" panama.

                Allora io ho fatto qualche conto per la formazione: [...+ o - 2000 € ]
                nonostante il dettaglio la stima credo debba essere un attimo da rivedere verso l'alto se il prodotto/servizio deve risultare eccellente e competittivo sul mercato.

                Questo lo sto preparando per bene, in modo da far vedere cosa vorrei fare.. Ovviamente comincio già a cercare se qualcuno è interessato..
                ti suggersico di creare un business plan molto dettagliato sottolineando punti di forza sui competitor, e una sezione sulle modalità di promozione e pubblicità anche.

                In caso ci sia qualcuno interessato io sarei sempre disponibile per chiarimenti di qualsiasi tipo.
                non posso prometterti niente, ma magari potrei avere qualche cliente interessato una volta che hai il business plan pronto.

                di seguito mi permetto di fare un attimo l'avvocato del diavolo, ti chiedo scusa in anticipo, ma magari può servire per creare una struttura ancora migliore:

                Allora i vantaggi che possono essere sono:
                - Essendo una società offshore i costi dell'iva sono esenti
                si ma è veramente strapieno di società di hosting che stanno già offshore non applicano VAT

                - Servizio con protezione da qualunque attacco informatico (Protezione fino a 500GB/s di attacco informatico), poche aziende garantiscono una cosa del genere..
                interessante, ma "qualunque" attacco informatico è pressochè ottimistico e rischi di fare troppo "show off" e tirarti solo dietro la rabbia dell'hacker di turno che si sente sfidato.

                - Assistenza 24/24 7/7 con staff competente
                - Assistenza Telefonica/Livechat/Email/Whatsapp/SMS (tramite servizio nazionale italiano e internazionale)
                il costo dello staff lo hai messo a budget nel business plan?

                - Conosco già un pò di gente che può essere interessata..
                quantifica introiti dalle prime vendite previsti nel business plan

                Il servizio se lanciato veramente bene può avere un grande successo.. e non scherzo..
                per lanciare un servizio servono denari da investire in marketing e pubblciità ne avete una stima esatta? avete già pianificato il lancio?

                Basta farsi vedere subito profesionali e stabili..
                bastasse solo questo... in realtà ci sono molti fattori da prendere in considerazione.

                Come progetto io so come girarmi e come muovermi.. L'unica cosa e che mi mancano i soldi per lo startup.. che mi servirebbero quei 2000€ circa secondo i calcoli che ho fatto.[/QUOTE]

                ti invito a rivalutare bene i costi di startup anche preventivando di non incassare niente per i primi 6 mesi per esempio, nella peggiore delle ipostesi (che deve sempre essere calcolata)

                Originariamente Scritto da Nokin Visualizza Messaggio
                Consiglio di valutare altre proposte per l'apertura. Panama non è l'unica soluzione. Penso che David in questo caso possa essere di grande aiuto.
                grazie Nokin, concordo con panama come non unica soluzione.
                Concordo anche con il fatto di poter essere d'aiuto volendo.

                SE e ci metto un "SE" grande come uno stadio da football il progetto fosse realmente ben strutturato allora potrei anche fornire la struttura societaria, ma credimi di progetti come questo ne valuto continuamente insieme ai miei colleghi e sono veramente pochi quello che meritano di essere presi in considerazione.


                Senza nulla togliere a onionews ovviamente, perchè sicuramente lui conosce esattamente i suoi punti di forza, che però potrebbero non essere esattamente quelli richiesti dal mercato.

                Originariamente Scritto da onionews Visualizza Messaggio
                Allora si per iniziare abbiamo bisogno si di un finanziamento del 100%..
                e che percentuale pensate di offrire al socio/soci finanziatori? credimi che chi tira fuori TUTTI i denari per un'idea, pochi o molti che siano non è disposto a detenere quote di estrema minoranza. L'altra sicurezza che vorrà è quella che non solo non"scappiate" con l'incasso una volta lanciato il business, ma anche che non "duplichiate" il modello di business aprendo in futuro una vostra società da soli tagliandolo fuori completamente. ci avevate pensato?

                Il Business Plan l'ho appena completato. Se voleste averlo ve lo posso inviare tramite MP.
                bravo. hai valutato anche i fattori che ti ho scritto sopra?

                Un altra cosa, ho visto che c'é anche la possibilità di aprire anche una LLC in Delaware, che costa anche meno. Si potrebbe anche procedere con quella invece di Panama.
                lascia perdere il delaware. se la tua società deve stare offshore allora che stia totalmente offshore per l'hosting.
                I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                Comment


                • #9
                  Ciao,
                  sapresti già in linea generale a quale prezzo offrirete il vostro servizio? A parte l'IVA, per il resto è almeno competitivo? (in rapporto qualità/prezzo).

                  Per quanto riguarda l'investimento, se siete già in 2 (tu e il tuo amico), e nessuno dei due non mette nemmeno 1 euro, dubito troverete qualcuno disposto a mettere il 100% in un progetto su cui sembra che non ci crediate nemmeno voi. (ovviamente è solo un parere personale).

                  Poi ti consiglio di rivedere un pò i tuoi conteggi, i 2000 euro stimati mi sembrano pochi..

                  In ogni caso in bocca al lupo per il vostro progetto.

                  Comment


                  • #10
                    Buongiorno,
                    Vi ringrazio a tutti per le risposte e le domande che mi state facendo.. Tranquillo David, stai facendo le domande giuste, che mi aiutano a migliorare il Business che vorrei aprire
                    ci possono essere anche altre opzioni, non valuterei "solo" panama.
                    Si si lo so
                    nonostante il dettaglio la stima credo debba essere un attimo da rivedere verso l'alto se il prodotto/servizio deve risultare eccellente e competittivo sul mercato.
                    Lo so che può risultare strano, ma comprende ben 1 anno, ma comunque preferirei di 2200€ che così prendiamo anche un secondo server per essere disponibili a tutto.. E i server sono molto professionali, anche se il prezzo non è esagerato.. Li ho già usati e so come funzionano al 100%..
                    ti suggersico di creare un business plan molto dettagliato sottolineando punti di forza sui competitor, e una sezione sulle modalità di promozione e pubblicità anche.
                    Si si leggendo il tuo messaggi noto che devo migliorarlo anche di tanto
                    non posso prometterti niente, ma magari potrei avere qualche cliente interessato una volta che hai il business plan pronto.

                    di seguito mi permetto di fare un attimo l'avvocato del diavolo, ti chiedo scusa in anticipo, ma magari può servire per creare una struttura ancora migliore:
                    Tranquillo, no problem
                    si ma è veramente strapieno di società di hosting che stanno già offshore non applicano VAT
                    Quello è solo uno dei vantaggi... I nostri prezzi saranno veramente bassi, e il servizio sarà professionale e stabili.
                    Sinceramente credo di riuscire a trovare dei prezzi buoni e stabili (che non cambiano) così da "prendersi" i clienti della concorrenze..
                    interessante, ma "qualunque" attacco informatico è pressochè ottimistico e rischi di fare troppo "show off" e tirarti solo dietro la rabbia dell'hacker di turno che si sente sfidato.
                    Tranquillo, io ogni sito che ho aperto quasi sempre ho ricevuto attacchi (perch molta ma molta gente è gelosa), all'inizio non sapevo come difendermi ma poi ho provato con varie tecnologie.. Alla fine ho scoperto come fare, e da li comunque i miei siti non sono più andati off.. ovviamente non sempre si può essere tranquilli, perchè nulla e veramente sicuro, ma comuqnue la sicurezza che useremo sui server saranno molto avanzate, e quindi potremo vantarci di questa cosa.. Non come tante aziende (io stesso ho provato) che ti vendono a prezzo basso e poi il servizio o è scarso o quanto ti attaccano vanno off..
                    il costo dello staff lo hai messo a budget nel business plan?
                    Lo staff per ora sarebbe io, il finanziatore interessato, e l'altro mio collaboratore che però sarà inserito come lavoratore, che ha Panama non ci sono tasse su questo.. e lui non vuole ricevere nulla. Quindi per questo non ci sono problemi, ma comuqnue segnerò anche questo..
                    quantifica introiti dalle prime vendite previsti nel business plan
                    Può variare dal servizio che ordinano...
                    per lanciare un servizio servono denari da investire in marketing e pubblciità ne avete una stima esatta? avete già pianificato il lancio?
                    Il tutto non sarà fatto tramite banner o ads, ma tutto tramite affiliazioni e quindi servizi professionali e stabili.. Questa parte si occuperà l'altro Lavoratore, che collaborerà con la società..
                    bastasse solo questo... in realtà ci sono molti fattori da prendere in considerazione.
                    Si si questo lo so xD ahahah non intendevo solo quello xD
                    ti invito a rivalutare bene i costi di startup anche preventivando di non incassare niente per i primi 6 mesi per esempio, nella peggiore delle ipostesi (che deve sempre essere calcolata)
                    Per ora il prezzo compre un anno intero..
                    e che percentuale pensate di offrire al socio/soci finanziatori? credimi che chi tira fuori TUTTI i denari per un'idea, pochi o molti che siano non è disposto a detenere quote di estrema minoranza. L'altra sicurezza che vorrà è quella che non solo non"scappiate" con l'incasso una volta lanciato il business, ma anche che non "duplichiate" il modello di business aprendo in futuro una vostra società da soli tagliandolo fuori completamente. ci avevate pensato?
                    Io pensavo di offrire al finanziatore interessato il 45% dei guadagni della società..
                    Io sono una persona seria, non "scapperei" mai da questo progetto e non proverei neanche a tagliarlo fuori..
                    lascia perdere il delaware. se la tua società deve stare offshore allora che stia totalmente offshore per l'hosting.
                    Cosa mi consiglieresti?
                    sapresti già in linea generale a quale prezzo offrirete il vostro servizio? A parte l'IVA, per il resto è almeno competitivo? (in rapporto qualità/prezzo).
                    I prezzi li organizzero bene tra poco, ma comunque saranno molto bassi contro la qualità del prodotto venduto
                    Per quanto riguarda l'investimento, se siete già in 2 (tu e il tuo amico), e nessuno dei due non mette nemmeno 1 euro, dubito troverete qualcuno disposto a mettere il 100% in un progetto su cui sembra che non ci crediate nemmeno voi. (ovviamente è solo un parere personale).
                    Il problema non è quello.. ma che sto già spendendo per la chiusura della vecchia società.. e quindi non ho soldi a disposizione.. Comunque mi occupero io bene dopo al massimo se servissero altri soldi.. Comunque per questa informazione posso darvela bene in privato se volete..
                    Spero di aver chiarito tutti i dubbi xD Aspetto una vostra risposta

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da onionews Visualizza Messaggio
                      Buongiorno,
                      Vi ringrazio a tutti per le risposte e le domande che mi state facendo.. Tranquillo David, stai facendo le domande giuste, che mi aiutano a migliorare il Business che vorrei aprire
                      felice di sapere che possano esserti utili per mettere ancora più a fuoco la cosa.

                      Lo so che può risultare strano, ma comprende ben 1 anno, ma comunque preferirei di 2200€ che così prendiamo anche un secondo server per essere disponibili a tutto.. E i server sono molto professionali, anche se il prezzo non è esagerato.. Li ho già usati e so come funzionano al 100%..
                      credo fermamente tu sappia riguardo ai server che funzionino bene. per il setup societario credimi le cose posso e devono essere un attimo riviste se vuoi che tutto funzioni come deve.

                      Si si leggendo il tuo messaggi noto che devo migliorarlo anche di tanto
                      c'è sempre tempo per migliorare, l'imortante è porre la giusta attenzione alle giuste cose.

                      Quello è solo uno dei vantaggi... I nostri prezzi saranno veramente bassi, e il servizio sarà professionale e stabili.
                      Sinceramente credo di riuscire a trovare dei prezzi buoni e stabili (che non cambiano) così da "prendersi" i clienti della concorrenze..
                      faccia vere un'idea dei prezzi e tabelle comparative con i concorrenti.

                      ovviamente non sempre si può essere tranquilli, perchè nulla e veramente sicuro, ma comuqnue la sicurezza che useremo sui server saranno molto avanzate, e quindi potremo vantarci di questa cosa.. Non come tante aziende (io stesso ho provato) che ti vendono a prezzo basso e poi il servizio o è scarso o quanto ti attaccano vanno off..
                      questo è il giusto atteggiamento, bravo

                      Lo staff per ora sarebbe io, il finanziatore interessato, e l'altro mio collaboratore che però sarà inserito come lavoratore, che ha Panama non ci sono tasse su questo.. e lui non vuole ricevere nulla. Quindi per questo non ci sono problemi, ma comuqnue segnerò anche questo..
                      cosa intendi per lavoratore che non vuole niente? :O non sarebbe socio nè stipendiato ma lavorerebbe gratis? sembra un attimo strano, spiegati..

                      Può variare dal servizio che ordinano...
                      dei in qualche modo quantificare una stima più o meno. serve anche per le banche.

                      Io pensavo di offrire al finanziatore interessato il 45% dei guadagni della società..
                      Io sono una persona seria, non "scapperei" mai da questo progetto e non proverei neanche a tagliarlo fuori..
                      non me ne volere, sono tutti persone serie, ma nel business accade spesso che tu dai un dit ti prendono anche il braccio e poi finisci con il ritrovartelo dove non batte il sole in un baleno. Ho fatto l'avvocato del diavolo ovviamente anche prima, quindi è solo un fattore al quale ti ho detto di fare attenzione ed eventualmente pensare a possibili clausole in fase di agreement.

                      Cosa mi consiglieresti?
                      ne parliamo in privato

                      I prezzi li organizzero bene tra poco, ma comunque saranno molto bassi contro la qualità del prodotto venduto
                      organizzali e inseriscili nel BP.

                      Il problema non è quello.. ma che sto già spendendo per la chiusura della vecchia società.. e quindi non ho soldi a disposizione.. Comunque mi occupero io bene dopo al massimo se servissero altri soldi.. Comunque per questa informazione posso darvela bene in privato se volete.. Spero di aver chiarito tutti i dubbi xD Aspetto una vostra risposta
                      potresti anche pensare di iniziare "in gestione" una web company. Ovvero qualcuno vi mette a disposizione già una struttura a costo zero pechè già esistente da gestire sull auqle richiede solo un % sul fatturato. Poi a 6/12 mesi valutato l'andamento costituite una società insieme al fornitore/investitore iniziale. E' a costo praticamente ZERO per tutti e offre vantaggi a entrambe le parti.
                      I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                      Comment


                      • #12
                        credo fermamente tu sappia riguardo ai server che funzionino bene. per il setup societario credimi le cose posso e devono essere un attimo riviste se vuoi che tutto funzioni come deve.
                        Ok va bene Come potremmo procedere? Se vuoi ne possiamo parlarne anche in privato
                        c'è sempre tempo per migliorare, l'imortante è porre la giusta attenzione alle giuste cose.
                        Concordo con te
                        faccia vere un'idea dei prezzi e tabelle comparative con i concorrenti.
                        Si si, i prezzi li metto giù bene tutti e poi se voltete ve li invio in privato.. Che non credo che convenga scrivere nei post i prezzi decisi. Che senò magari passa qualche azienda concorrente e decide di fregarci..
                        questo è il giusto atteggiamento, bravo
                        Ehhh, io ho provato sulla mia pelle servizi hosting scadenti.. quindi per farle capire mi sembra giusto darei dei buoni servizi a costi giusti e bassi. Low Cost..
                        cosa intendi per lavoratore che non vuole niente? :O non sarebbe socio nè stipendiato ma lavorerebbe gratis? sembra un attimo strano, spiegati..
                        Questa cosa se volete ve la posso spiegare bene in privato.. Che lui non vuole essere un socio o altro.. Cioè ci aiuterebbe nel tutto, cioè nella parte pubblicitaria e delle strategie di marketing. Ma lo fa per passione, non per soldi.. Lo conosco da tanto tempo, e proprio di persona, non è una persona su internet che magari non conosco bene e che potrebbe poi fare casini.. Comunque agli interessati se chiedono possono spiegarle bene il tutto
                        dei in qualche modo quantificare una stima più o meno. serve anche per le banche.
                        Ehh lo so, ma ogni servizio ha un costo diverso, tipo un pacchetto hosting magari può essere a 10€ ma poi c'è ne un altro a 20, con più prestazioni..
                        Io per i prezzi avevo pensato: Il primo a 10€ annui, e poi altri pacchetti annui.. poi per le richieste più elevate, quindi siti importanti o con tanti utenti un costo mensile.. Adesso non posso dirvi tutto qui tramite topic.. preferisco poi dare queste informazioni in privato..
                        on me ne volere, sono tutti persone serie, ma nel business accade spesso che tu dai un dit ti prendono anche il braccio e poi finisci con il ritrovartelo dove non batte il sole in un baleno. Ho fatto l'avvocato del diavolo ovviamente anche prima, quindi è solo un fattore al quale ti ho detto di fare attenzione ed eventualmente pensare a possibili clausole in fase di agreement.
                        Si si hai ragione
                        ne parliamo in privato
                        Ok quando vuoi Io aspetto un tuo MP appena puoi
                        organizzali e inseriscili nel BP.
                        Ok ok
                        potresti anche pensare di iniziare "in gestione" una web company. Ovvero qualcuno vi mette a disposizione già una struttura a costo zero pechè già esistente da gestire sull auqle richiede solo un % sul fatturato. Poi a 6/12 mesi valutato l'andamento costituite una società insieme al fornitore/investitore iniziale. E' a costo praticamente ZERO per tutti e offre vantaggi a entrambe le parti.
                        Ok si può fare, ma come si potrebbe fare? cioè conosci qualcuno che potrebbe farlo?
                        Se vuoi ne possiamo parlare bene in privato..

                        Comment


                        • #13
                          salve onionews cortesemente può rispondermi in privato le ho inviato una email non riesco a contattarla al telef. grazie un saluto
                          a tutti del forum

                          Comment


                          • #14
                            Le ho risposto proprio ora per email.. Non avevo visto la sua email.

                            Comment


                            • #15
                              Ok Grazie

                              Comment

                              Working...
                              X