Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Installazione di Proxy privati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Installazione di Proxy privati

    Offro l'installazione di Proxy privati.

    €50 e poche chiacchiere

    Accetto PayPal, MoneyBookers/Skrill, PostePay, contanti, bonifico e Bitcoin.


    Siti dove noleggiare i server VPS (nella misura minima disponibile):
    MiniVPS
    (... cercate un po' voi ... Google is the way ... )

    Se li devo prendere io, altri €50 upfront (in anticipo per la spesa) ogni anno, nessuna garanzia


    Informazione tecnica

    Il proxy è un servizio internet che si mette fra l'utente e il servizio erogato. Si utilizza per nascondere l'IP reale del servizio fornito.

    Ad esempio, per fornire un sito web sulla linea di casa senza far sapere a tutti dove si trova, si mette in mezzo un proxy dislocato ad esempio in Russia, per farlo sembrare un sito russo. Tutto il traffico in entrata e uscita viaggia quindi attraverso questo proxy.

    Dal firewall/router di casa, si possono bloccare tutte le richieste che non provengono dall'IP di questo proxy.

    Se il Proxy si guasta, è facile prendere un altro e riattivare il servizio entro qualche ora.

    Per servizi che scottano un po', è possibile e doveroso mettere più proxy a cascata (3 livelli per essere protetti al 100%). Se dovessero sequestrare il proxy più esterno, non trovano altro che un altro proxy, magari in un altro paese. Risparmiare al posto sbagliato potrebbe avere un seguito molto dispendioso.
    Last edited by Banzai; 08/06/2014, 11:14.

  • #2
    Ho installato una macchina per prove. Per chi vuole vedere come funziona, mi deve comunicare in messaggio privato:

    • IP destinazione, ad esempio IP 1.2.3.4 di casa o di un servizio che già possiede.
    • Porte da inoltrare, ad esempio Porta 80,25


    Il servizio così configurato rimane attivo per 24 ore salvo accordi diversi. Non è un servizio accendi-spegni-accendi-spegni

    Comment

    Working...
    X