Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Postepay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    guarda che non sei l'unico che riesce ad aver numeri intestati a sconosciuti. O se proprio ci tieni a saperlo il mio è intestato a un egiziano. poi grz ma nn ti preoccuapre mlt per me tieniti tu lontano dai guai non preoccuparti per me.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da xxxxhmxh Visualizza Messaggio
      guarda che non sei l'unico che riesce ad aver numeri intestati a sconosciuti. O se proprio ci tieni a saperlo il mio è intestato a un egiziano. poi grz ma nn ti preoccuapre mlt per me tieniti tu lontano dai guai non preoccuparti per me.

      good luck.
      I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

      Comment


      • #18
        Infatti ,e sono serio ,siccome non faccio il criminale e non voglio , INVOLONTARIAMENTE, istigare nessuno a farlo , per me la storia delle ppay finisce qua'. cosi'. Sai David , la ragione ed il buon senso non sono mai solo e cmq dalla stessa parte; ognuno ha il suo vissuto , ognuno la propria storia . Con rispetto ,e ripeto,senza alcuna ironia,ti saluto. ps: per il gentile utente che ha messo i suoi (suoi?) recapiti, la mia risposta e' significatica per tutti.

        Comment


        • #19
          Spiegami un po come funziona per concludere l'affare .

          Comment


          • #20
            io ho avuto a che fare con questo utente che alla richiesta di un metodo di pagamento sicuro e delle foto del prodotto è andato in tilt commentando i miei post con frasi che dimostrano la sua grande maturita ,successivamente questo utente ricorda molto un altro utente che sta cercando di vendere sim allo stesso prezzo e che faceva mega sconti per ricevere feed positivi da utenti "anziani"
            il mio consiglio è di stare alla larga da questi "affari " che propone poi fate come volete

            Comment


            • #21
              c'è gente che campa con le truffe, la loro fortuna è che accontentandosi di poco qualcuno ci abbocca e cosi quei 300-400 euro al mese per comperare il pane e acqua gli trovano, ma conviene veramente per il rischio di "inimicarsi" qualcuno?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Boooooo Visualizza Messaggio
                c'è gente che campa con le truffe, la loro fortuna è che accontentandosi di poco qualcuno ci abbocca e cosi quei 300-400 euro al mese per comperare il pane e acqua gli trovano, ma conviene veramente per il rischio di "inimicarsi" qualcuno?
                Si' ci sono .Tu sei il capo,anche per molto meno

                Comment


                • #23
                  MI CONTATTI SU WHATSAPP xxxxxxxxxxx
                  Last edited by poiuytr; 02/06/2015, 14:24. Motivo: non si inseriscono dati personali in topic pubblici.

                  Comment

                  Working...
                  X