Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postepay attive

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • postepay attive

    offro postepay evolution attive (accetto solo pagamenti con skrill) contatti in mp possibili anche you and eni prepaid

  • #2
    anche paypal ( in modalita' "regalo" e con commissioni a carico acquirente)

    Comment


    • #3
      Nel deep non si batte più chiodo vero??

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ludovico Visualizza Messaggio
        Nel deep non si batte più chiodo vero??
        se sapessi cos'e te lo direi.

        Comment


        • #5
          "se sapessi cos'e te lo direi."


          adesso che lo hai detto sono sicuro che non lo sai

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ciccioformaggio Visualizza Messaggio
            offro postepay evolution attive (accetto solo pagamenti con skrill) contatti in mp possibili anche you and eni prepaid
            Per averne? Come funziona?

            Comment


            • #7
              per l'invio utilizzo il "fermoposta" ....basta darmi il numero di carta di identita' (non nome e cognome) e presso quale ufficio postale si vuole ricevere . Al mittente(io) costa 3 euro in piu' ,ma non e' possibile con raccomandata ,solo con posta prioritaria .
              Last edited by ciccioformaggio; 05/04/2015, 22:14.

              Comment


              • #8
                ...e chi si fida si fida . Posso spedire io,venditore,e poi aspettare il pagamento? quindi chi ha queste intenzioni,gentilmente,non mi contatti proprio.Grazie
                Last edited by ciccioformaggio; 05/04/2015, 22:20.

                Comment


                • #9
                  Occhio che vi scottate !

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Crostifik Visualizza Messaggio
                    Occhio che vi scottate !
                    persone che non dovrebbero proprio parlare per quello che chiedono di fare ,fanno i saggi ....saranno tutti amici di booo???

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Crostifik Visualizza Messaggio
                      Occhio che vi scottate !
                      questo signorino ,come scritto da altri utenti ,nella discussione aperta da lui (cerco venditori ebay ecc ecc) e' un truffatore..della peggior razza ; di quelli che vi mandano in galera per poche centinaia di euro. Se ve li fa vedere....e si permette di scrivere "occhio che vi scottate" nei miei confronti.Non saro' il massimo della moralita' ,ma non faccio e non istigo a truffare il prossimo,tantomeno approfitto della fame altrui.SCIT

                      Comment


                      • #12
                        Guarda che forse ti sbagli e di grosso , non mi va nemmeno di parlarne , siccome ho avuto parecchie esperienze negative con questo metodo ho solo detto di stare attenti ! Su Su ciccioformaggio ...

                        Comment


                        • #13
                          Prezzo?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Crostifik Visualizza Messaggio
                            Guarda che forse ti sbagli e di grosso , non mi va nemmeno di parlarne , siccome ho avuto parecchie esperienze negative con questo metodo ho solo detto di stare attenti ! Su Su ciccioformaggio ...
                            questa LOTA ,in privato,mi scrive che gli da fastidio chi truffa su questo sito...e' meglio ebay,kjjj,subito.it .Non lo so se le truffe lo hanno fatto perdere la testa..in pratica il truffatore predica . Fino a prova contraria IO,non ho mai TRUFFATO. Lui si'.

                            Comment


                            • #15
                              Ragazzino da 4 spiccioli finiamola una volta per tutte e spiegatemi perchè come ho risposto alla tua discussione

                              TU E BOMBER747 avete iniziato a rompermi le PP ?! Su spiegate spiegate ragazzi che sono curioso.

                              Comment

                              Working...
                              X