Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco Carta Prepagata con IBAN CH svizzero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cerco Carta Prepagata con IBAN CH svizzero

    Avrei necessità di una Carta Prepagata con IBAN CH svizzero e con possibilità di inviare o ricevere bonifici a terzi, con importi peraltro modesti, tramite internet.

    Avevo trovato quella del Touring Club Svizzero che sembrava andasse bene, che però nel form sul sito chiede il tipo di permesso di soggiorno, in pratica residenza svizzera, e se non si indica blocca la prosecuzione.

  • #3
    LA CARINZIA ,ah ah ah ah ...poi mi direte quando guarderete queste carte NON UTILIZZABILI come EDMOND COGLIONES vi ha fatto credere .Le mettere in cornice ,dorata possibilmente..aha aha aha

    Comment


    • #4
      Originariamente Scritto da ciccioformaggio Visualizza Messaggio
      LA CARINZIA ,ah ah ah ah ...poi mi direte quando guarderete queste carte NON UTILIZZABILI come EDMOND COGLIONES vi ha fatto credere .Le mettere in cornice ,dorata possibilmente..aha aha aha
      Sei ridicolo. La carta Mastercard delle poste austriache è molto più sicura dei bidoni che vendi tu e funziona di sicuro meglio delle tue (chissà poi se le tue arriveranno mai, visto che non hai nemmeno i COGLIONES ti presentarti di persona), ti stai mettendo in ridicolo e manco te ne accorgi. Dai venditore di banane, mandane una cassa anche a me che forse ti riesce meglio

      Comment


      • #5
        Originariamente Scritto da Asterix67 Visualizza Messaggio
        Sei ridicolo. La carta Mastercard delle poste austriache è molto più sicura dei bidoni che vendi tu e funziona di sicuro meglio delle tue (chissà poi se le tue arriveranno mai, visto che non hai nemmeno i COGLIONES ti presentarti di persona), ti stai mettendo in ridicolo e manco te ne accorgi. Dai venditore di banane, mandane una cassa anche a me che forse ti riesce meglio
        Ho dimenticato il tuo nome ,me lo ridici per piacere ?Visto che ci presentiamo TUTTI di persona...Io non devo mangiare ,non obbligo nessuno e principalmente non mi metto negli affari altrui e tantomeno offendo,se non sono offeso.

        Comment


        • #6
          Originariamente Scritto da GualtieroDeFilippis Visualizza Messaggio
          Avrei necessità di una Carta Prepagata con IBAN CH svizzero e con possibilità di inviare o ricevere bonifici a terzi, con importi peraltro modesti, tramite internet.
          mi dispiace Gualtiero, ma non si può fare. Non c'è più niente del genere in svizzera che ti garantisca un minimo di privacy senza una doppia cittadinanza.

          La svizzera è "morta" per gli Italiani.


          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • #7
            Originariamente Scritto da ciccioformaggio Visualizza Messaggio
            [SIZE=3][U][FONT=comic sans ms] Ho dimenticato il tuo nome ,me lo ridici per piacere ?Visto che ci presentiamo TUTTI di persona..
            ah davvero? e dimmi, tu come ti chiameresti? perchè io non ho ancora visto la tua presentazione e perchè qui sei tu quello che vendi, non io....quindi chi compra da te dovrebbe almeno sapere da chi compra, visto che le inc......e sono all'ordine del giorno e visto che non hai manco il coraggio di farti vedere di persona. Dimmi pure le tue generalità, o grande venditore di fumo, attendo con ansia. P.S. a proposito di offese: mi pare che tu abbia chiamato Edmond COGLIONES un certo personaggio che scrive qui sul forum....come ti dicevo, evita di sparare cazzate perchè altrimenti diventi RIDICOLO. Vuoi che te lo riscrivo una terza volta o ce le fai a capirlo?

            Comment


            • #8
              Originariamente Scritto da ciccioformaggio Visualizza Messaggio
              LA CARINZIA ,ah ah ah ah ...poi mi direte quando guarderete queste carte NON UTILIZZABILI come EDMOND COGLIONES vi ha fatto credere .Le mettere in cornice ,dorata possibilmente..aha aha aha
              Coglionaccio dovresti portare rispetto a chi e' su questo sito da parecchio tempo e ha dato molti contributi apprezzati.

              Comment


              • #9
                Prova questa http://www.cornercard.ch/ch/pdf/appl...yTravel_it.pdf

                Comment


                • #10
                  Originariamente Scritto da Asterix67 Visualizza Messaggio
                  ah davvero? e dimmi, tu come ti chiameresti? perchè io non ho ancora visto la tua presentazione e perchè qui sei tu quello che vendi, non io....quindi chi compra da te dovrebbe almeno sapere da chi compra, visto che le inc......e sono all'ordine del giorno e visto che non hai manco il coraggio di farti vedere di persona. Dimmi pure le tue generalità, o grande venditore di fumo, attendo con ansia. P.S. a proposito di offese: mi pare che tu abbia chiamato Edmond COGLIONES un certo personaggio che scrive qui sul forum....come ti dicevo, evita di sparare cazzate perchè altrimenti diventi RIDICOLO. Vuoi che te lo riscrivo una terza volta o ce le fai a capirlo?

                  Asterix67...

                  Lei si deve ricordare come si è comportato nei confronti dello stimatissimo Avv. Pallini!!!
                  Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                  Comment


                  • #11
                    Originariamente Scritto da lospallone Visualizza Messaggio
                    Corner lavora solo von residenti svizzeri o correntisti di banche svizzere

                    Comment


                    • #12
                      Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
                      Asterix67... Lei si deve ricordare come si è comportato nei confronti dello stimatissimo Avv. Pallini!!!
                      Vedi Martin, a parte il fatto che quello che è successo con Pallini non ha niente a che vedere con questo thread, io non ho fatto altro che dire la verità. Se poi a te o a chi come te non sta bene è un altro paio di maniche. E poi, stimatissimo di che scusa? hai forse un curriculum di Pallini che ne esalta la carriera professionale finora percorsa? uhm lasciami indovinare...no non ce l'hai. Se Pallini fosse stato un avvocato come dico io non se ne sarebbe andato, invece recitare la parte dell'offeso come ha fatto lui mi fa capire (anche se non ce n'era bisogno) di aver colto nel segno. Se poi Pallini ti manca così tanto e non riesci a fare a meno dei suoi consigli, scrivigli in privato così lo farai felice. Tanto guarda...ha un bellissimo studio a Roma, uno a Lugano e quindi non sarà difficile raggiungerlo. Tanti studi prestigiosi, stimatissimo avvocato ecc. ecc. ma poi viene a scrivere qui elemosinando contatti in privato....a Milano si direbbe "ma và a dà via i ciap!". Evidentemente i soldi che raccimolava qui erano assai pochi e quindi il gioco di continuare a scrivere non valeva più la candela, non ha fatto altro che prendere il pretesto della presunta offesa per defilarsi in "grande" stile. Dovrebbe ringraziarmi, in fin dei conti gli ho fatto un favore. Se poi siete di diverso avviso, sinceramente è un problema vostro.
                      Last edited by Asterix67; 25/05/2015, 19:56.

                      Comment


                      • #13
                        Originariamente Scritto da Asterix67 Visualizza Messaggio
                        Vedi Martin, a parte il fatto che quello che è successo con Pallini non ha niente a che vedere con questo thread, io non ho fatto altro che dire la verità. Se poi a te o a chi come te non sta bene è un altro paio di maniche. E poi, stimatissimo di che scusa? hai forse un curriculum di Pallini che ne esalta la carriera professionale finora percorsa? uhm lasciami indovinare...no non ce l'hai. Se Pallini fosse stato un avvocato come dico io non se ne sarebbe andato, invece recitare la parte dell'offeso come ha fatto lui mi fa capire (anche se non ce n'era bisogno) di aver colto nel segno. Se poi Pallini ti manca così tanto e non riesci a fare a meno dei suoi consigli, scrivigli in privato così lo farai felice. Tanto guarda...ha un bellissimo studio a Roma, uno a Lugano e quindi non sarà difficile raggiungerlo. Tanti studi prestigiosi, stimatissimo avvocato ecc. ecc. ma poi viene a scrivere qui elemosinando contatti in privato....a Milano si direbbe "ma và a dà via i ciap!". Evidentemente i soldi che raccimolava qui erano assai pochi e quindi il gioco di continuare a scrivere non valeva più la candela, non ha fatto altro che prendere il pretesto della presunta offesa per defilarsi in "grande" stile. Dovrebbe ringraziarmi, in fin dei conti gli ho fatto un favore. Se poi siete di diverso avviso, sinceramente è un problema vostro.


                        Si vergogni!!

                        Si vergogni!!

                        Si vergogni!!






                        Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                        Comment


                        • #14
                          Ragazzi stiamo andando un tantino off topic, come poi molte delle ultime discussioni che si stanno creando su questo forum. Cerchiamo di essere creativi invece che andare sempre nel ridicolo.... Anche perché penso che chiunque di noi abbia altro da fare che litigare su questo forum... Essendo il tempo denaro penso sia meglio evitare certe situazioni o no? ...
                          Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                          Comment


                          • #15
                            Io ho capito .Ho capito che sei cretino. Mi dovrei presentare a te di persona? Bene ,io sono napoletano ,sei nella mia zona? Lo sfizio te lo faccio passare ,senza problemi. Pero' fai l'uomo , se mai lo sei stato. Mi voglio presentare,dimmi dove e quando,ed io ,ti giuro sui miei figli, mi presento. Quell'essere che ho chiamato COGLIONES ,non lo conosco e tantomeno mi sono infilato nei suoi post..leggete cosa ha scritto nel mio treadh ; si insultano le persone e poi ci si aspetta un grazie?

                            Comment

                            Working...
                            X