Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco Carta Prepagata con IBAN CH svizzero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Scusami Bomber ,chiaramente era diretto a colui che cerca la mia presentazione.Ed io mi voglio presentare.

    Comment


    • #17
      e che aspetti !!

      fanfarone caccia il tuo codice fiscale vedrai chi ti viene a prendere a casa....


      e risparmia i figlioli poverini che non centrano niente,
      anzi mi scuso anche per la tua signora,
      che a sopportarti deve essere una santa !! mi ci hai tirato per i capelli...

      chi semina vento raccoglie tempesta !!


      mi fai vergognare di prendermela con un handicappato...


      Comment


      • #18
        Ci vuole sempre il rispetto in un forum.
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
          e che aspetti !!

          fanfarone caccia il tuo codice fiscale vedrai chi ti viene a prendere a casa....


          e risparmia i figlioli poverini che non centrano niente,
          anzi mi scuso anche per la tua signora,
          che a sopportarti deve essere una santa !! mi ci hai tirato per i capelli...

          chi semina vento raccoglie tempesta !!


          mi fai vergognare di prendermela con un handicappato...



          Va bene ,penso che ci vedremo..organizzi gite? bene , allora il sottoscritto Bortxxx Nicola da Cesa (ce) partecipera'.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da ciccioformaggio Visualizza Messaggio
            Va bene ,penso che ci vedremo..organizzi gite? bene , allora il sottoscritto Bortxxx Nicola da Cesa (ce) partecipera'.
            sì certo come no, tu non hai coraggio nemmeno di presentarti di persona per consegnare una carta, figurati se ti presenti per una gita con Edmond e gli altri partecipanti! comunque ti è stato chiesto un codice fiscale e non delle X, dai cuor di leone presentati come si deve no? se tu pretendi dagli altri che si presentino sei il primo a doverlo fare. dai su, eri così aggressivo e determinato nel proporre i tuoi servizi e dettare le tue condizioni, dov'è finito tutto il tuo coraggio? non sarai mica anche tu il pischellino ancora coni denti da latte che sembra debba spaccare il mondo e poi si nasconde dietro un un foglio di carta igienica???

            Comment


            • #21
              ma guardate che a 60 anni per 2 bucchinar figli di grande zoccole che guaio mi fate passare ..mannaggia mannaggia.Ti sparasse n'capa.

              Comment


              • #22
                Uomini di merda,vi ho mandato in mp nome,cognome e numero di telefono .Basta mo'..chiamatemi un attimino per piacere..

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da ciccioformaggio Visualizza Messaggio
                  ma guardate che a 60 anni per 2 bucchinar figli di grande zoccole che guaio mi fate passare ..mannaggia mannaggia.Ti sparasse n'capa.
                  non devi perdere le staffe, se non sei riuscito a vendere manco una carta non incavolarti, evidentemente sei inadeguato a farlo e la gente non è idiota, si capisce subito che tipo poco raccomandabile sei. Torna nei meandri del casertano va, vai a tirare inc......e a qualcun altro sbruffoncello da 4 soldi. Passo e chiudo, tanto ormai ti sei segato le gambe da solo. Ciao ciao formaggino!!!

                  Comment


                  • #24
                    propongo l'apertura di una sezione a parte del forum dove convogliare tutti contenziosi con toni come questi onde evitare di sporcare le discussioni finendo puntualmente off topic.
                    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                    Comment

                    Working...
                    X