Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ppay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ppay

    cedo ppay evo, no bitcoin,no skype o diavolerie simili,chi ha fiducia ok ,altresì amici come prima...ogni giorno ore 14,00 sono presente in mp fino ad esaurimento..chi interessato prepari pagamento skrill. (nessuno obbliga nessuno ,quindi moralisti,perditempo,consegne a mano, paypal, video,foto ecc ecc NO!!!!.Grazie) 200 banane cadauno

  • #2
    minchià è arrivato Cristoforo Colombo !!!

    vai in uno sportello


    ti danno il C/C a costo zero, l'eBanking a costo zero, una maestro a costo zero, una mastercard ad 1€/mese

    tutto assolutamente legale 100% ed assolutamente anonimo fino al 31-12 2017


    prossima gira in Carinzia partendo da Palmanova lunedì 15 giugno...

    Comment


    • #3
      Ottimo ,bella iniziativa . W la Carinzia .W Edmond Dantes.

      Comment


      • #4
        [QUOTE=Edmond_Dantès;41063]....., una mastercard ad 1€/mese/QUOTE]

        mi hai fatto incuriosire, al prossimo stop over a Vienna passo in posta.
        c'è il nome dell'intestatario sulla mastercarde sulla maestro?
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment


        • #5
          [QUOTE=David;41077]
          Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
          ....., una mastercard ad 1€/mese/QUOTE]

          mi hai fatto incuriosire, al prossimo stop over a Vienna passo in posta.
          c'è il nome dell'intestatario sulla mastercarde sulla maestro?
          non ci avevo fatto caso...

          controllando:

          la Maestro collegata al conto SI c'è scritto il nome del correntista...


          sulla Mastercard, che invece è una ricaricabile
          (paghi 2.50€ a ricarica on line e 3.50€ da sportello fisico)

          assolutamente NO

          è proprio uguale uguale a questa:








          BAWAG P.S.K.

          www.shoppingkarte-plus.at/


          Traduci questa pagina
          Shoppingkarte PLUS um € 14,90 in der nächsten BAWAG P.S.K. Filiale abholen und gleich mitnehmen; Weltweit bei über 35 Mio. MasterCard Akzeptanzstellen ...



          Shoppingkarte PLUS - Bawag P.S.K.

          www.bawagpsk.com › ... › Karten › Prepaid Karte


          Traduci questa pagina
          Shoppingkarte PLUS. Mit dem PLUS an Vorteilen. Shoppingkarte PLUS ... MasterCard Akzeptanzstellen; Kontrolle über alle Ausgaben mittels e-Banking; Kein ...

          Ps. non so se il traduttore di google funzia...

          Comment


          • #6


            Originariamente Scritto da ciccioformaggio Visualizza Messaggio
            cedo ppay evo, no bitcoin,no skype o diavolerie simili,chi ha fiducia ok ,altresì amici come prima...ogni giorno ore 14,00 sono presente in mp fino ad esaurimento..chi interessato prepari pagamento skrill. (nessuno obbliga nessuno ,quindi moralisti,perditempo,consegne a mano, paypal, video,foto ecc ecc NO!!!!.Grazie) 200 banane cadauno



            a proposito,
            me la spedite una cassa di banane !!???



            mi raccomando:
            con questo corriere....





            a quelli che vi propongono carte anonime o prestanomate...

            potete spedire questa singola banana: opportunamente geneticamente modificata....


            Last edited by Edmond_Dantès; 25/05/2015, 10:11.

            Comment


            • #7
              si vede che ne hai fatto uso ...ad ognuno i propri gusti; nel caso ne avanzassero prova con tua sorella? ok?

              Comment


              • #8
                peccato che non ho sorelle, a tua moglie piaceva !!

                Comment


                • #9
                  a tua madre anche ....e molto .Dimmi posso venire in carinzia ,vorrei vederti

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ciccioformaggio Visualizza Messaggio
                    a tua madre anche ....e molto .Dimmi posso venire in carinzia ,vorrei vederti
                    sì certo come no! tu sei il classico sbruffoncello dell'entroterra campano che si dà arie da boss ma poi se la nelle mutande quando si tratta di confrontarsi a 4 occhi. Ma dacci un taglio ballista! se hai scritto che non consegni a mano una carta figurati se hai le palle di presentarti in Carinzia! tu che, a occhio e croce, non avrai mai messo piede fuori dal tuo paese di retrogadi e si capisce molto bene da come scrivi. Vai a zappare, ammesso che tu lo sappia fare.

                    Comment


                    • #11
                      senza entrare assolutamente nei termini della discussione, invoco gentilmente un minimo di moderazione laddove posibile. grazie.
                      I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                      Comment

                      Working...
                      X