Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S.O.S lavoro per LLC.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • S.O.S lavoro per LLC.

    Salve a tutto il forum voglio lanciare un appello di aiuto (serio) posseggo una"Delaware LLC" da 2 anni pur troppo non lavora (era nata per un progetto ma poi non ha funzionato) chiedo se per caso c'è qualcuno che può aiutarmi a farla lavorare ho se potete darmi delle "info" utili per farla lavorare seriamente e legalmente.aperto anche a qualunque tipo di collaborazione e lavoro (serio e legale).(diversamente procederò alla chiusura).Cortesemente contattatemi in privato (pvt).Ringrazio anticipatamente tutti quelli che possono aiutarmi.buona giornata e buon lavoro a tutto il forum.

  • #2
    Ciao , la LLC è debitamente schermata o è a nome tuo ? Ha conto bancario ( dove ) ?

    Comment


    • #3
      Ciao e grazie Afratton non e schermata conoscono i miei dati non possiede conto bancario ho usato vari e-wallet che poi venivano prontamente bloccati il progetto e finito e la "LLC" e finita a prendere la polvere sullo scaffale aprire il conto bancario e una impresa per una "LLC" salvo aprirlo negli U.S. con i pro e contro

      Comment


      • #4
        Onestamente una Delaware , personale e senza uno straccio di conto serve a poco . Trasferire la proprietà ad altri + tasse annuali alla fine ti costa quanto farne una nuova .

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da lupo alberto Visualizza Messaggio
          non e schermata conoscono i miei dati non possiede conto bancario ho usato vari e-wallet che poi venivano prontamente bloccati il progetto e finito e la "LLC" e finita a prendere la polvere sullo scaffale aprire il conto bancario e una impresa per una "LLC" salvo aprirlo negli U.S. con i pro e contro
          lascia perdere, fai conto di non averla mai avuta è meglio.
          mi dispiace ma è la dura realtà.
          non ci fai praticamente niente (di serio) ad oggi così com'è messa
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment

          Working...
          X