Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendo postepay e sim anonime

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vendo postepay e sim anonime

    Salve,

    come da titolo, Vendo postepay (solo 10 al momento) e sim per telefono anonime italiane, intestate ad un prestanome cinese.
    Per maggior informazioni contattatemi in privato.

  • #2
    Io chiederei di bannarti !!!
    Ti ho contattato x vedere fino a dove riuscivi arrivare x fottere i soldi..............mi ci è voluto poco e sei sparito ahahhahahahahaah

    Gente, lasciate perdere...........

    Alla sua riposta alla mia domanda: se se vuoi ti posso vendere la postepay evolution collegabile a paypal 100€. Per il metodo di pagamento dimmi tu quale preferisci.

    Io le rispondo: Pagamento ??? beh contrassegno xchè posso valutare TUTTO prima di firmare al postino (mio parente) !!!(parte finale del mio messaggio in privato) !!!


    OK........ E' SPARITO !!! Chissà come mai puahahahhahaha

    Comment


    • #3
      mitiko grazie per le info, ma cosa e' successo, mi puoi spiegare?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ecommerce Visualizza Messaggio
        mitiko grazie per le info, ma cosa e' successo, mi puoi spiegare?
        Come scritto sopra.... ;-)

        Comment


        • #5
          .....nevada....ma non si era appena presentato.....?!

          Comment


          • #6
            Ahahahahahah uguale uguale a quanto è successo a me con ettorecec ...identico!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da MRC2016 Visualizza Messaggio
              Ahahahahahah uguale uguale a quanto è successo a me con ettorecec ...identico!
              Pensano di essere furbi........... :-)

              Comment


              • #8
                ragazzi postate i nick nella discussione che ho aperto, non inserite i dati personali del truffatore seno poi puo' controbattere per aver diffuso i dati personali, pero vicino al nickname postate la vostra esperienza.

                Comment


                • #9
                  non ci capisco niente

                  Comment


                  • #10
                    C'è poco da capire . Piantatela con queste PostePay "anonime " .

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                      C'è poco da capire . Piantatela con queste PostePay "anonime " .
                      c'è poco da continuare a ripeterlo, c'è un moderatore che evidentemente non modera. Quel genere di inserzioni è del tutto OT ma si continua a permettere alla gente di riempire il forum di spazzatura. Dov'è finita la moderazione? (ammesso che ci sia mai stata). Non sono stati moderati nemmeno gli articoli che insulti e offese nei miei confronti, non so a cosa ci sta a fare un moderatore allora

                      Comment


                      • #12
                        Ciao Mitiko78,

                        proprio perchè è tuo parente non mi fido. Se sei di Milano possiamo vederci, consegna a mano.
                        PS: Non hai detto che la vuoi comprare per ricevere soldi "illeciti"?

                        Saluti,

                        Comment


                        • #13
                          Screenshot
                          File Allegati

                          Comment


                          • #14
                            bello sto sputtanamento che non serve a nessuno

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da sandokan Visualizza Messaggio
                              c'è poco da continuare a ripeterlo, c'è un moderatore che evidentemente non modera.
                              Il moderatore pensa anche a far business mentre voi giocate con le carte... ergo la moderazione non può essere in tempo reale, e se la finiste di essere polli abboccando a tutto ne servirebbe anche molta meno.
                              www.best-privacy.com

                              Comment

                              Working...
                              X