Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Malta - Ristoranti tipici maltesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Andrew85 Visualizza Messaggio
    Segnalo II-Merril a Sliema
    Interessante! Grazie...

    Comment


    • #17
      C'è anche l'argentino a Sliema per chi ama la carne. Poi ta kris che è molto forte lì.
      Si cede anche qualche ristorante se ti interessa proprio a Sliema. Locali con forte movimentazione di contanti. Anche un bellissimo B&B. Ovviamente nulla che trovi sulle vetrine delle agenzie immobiliare et similia.
      Sei a casa mia.
      Se cerchi italiano al convento a Mdina è una sicurezza.
      Ben frequentato e a richiesta saletta riservatissima.

      Comment


      • #18
        La mia richiesta originale era ristoranti tipici... ma a questo punto vanno bene tutti quelli dove si mangia bene :-)... grazie a te

        Comment


        • #19
          giusto. sono andato un po' OT.
          Beh! a St Julien c'è Ngululu. La miglio ftjiaria maltese. E' anche purpetteria.
          Ho mangiato sempre bene lì.
          Ftira originale gozitana e piatti tipici maltesi dai gusti molto forti.
          Giù St Julien, sotto al Cuba. Devi scendere le scale come se volessi andare alla piscina dell'hotel Cavalieri.

          Comment


          • #20
            Il maggiore errore che commettono gli italiani che vanno all'estero è di cercare ristoranti italiani, credendo di mangiare come in Italia.
            Il bello è provare nuovi sapori.
            Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
            Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

            Comment


            • #21
              Condivido.
              Io adoro l'etnico e sono curioso per natura.
              Amo cucinare il basmati.
              A Malta di etnico c'è tutto.
              I miei preferiti sono ngululu per la cucina maltese e a bugibba Grannyes ordinando indiano però.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Lazybag Visualizza Messaggio
                Condivido.
                Io adoro l'etnico e sono curioso per natura.
                Amo cucinare il basmati.
                A Malta di etnico c'è tutto.
                I miei preferiti sono ngululu per la cucina maltese e a bugibba Grannyes ordinando indiano però.
                In molti posti è stupendo mangiare lo street food.
                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                Comment

                Working...
                X