Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo cambiamento per questa sezione

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Piccolo cambiamento per questa sezione

    Buongiorno a tutti,
    visto e considerato gli ultimi trambusti da oggi in poi solamente i Senior Members potranno iniziare nuove discussioni in questo forum.

  • #2
    Per chiarire denitivamente: il forum tratta di soluzioni e strategie Offshore, questo angolo è invece diventato l'angolo mercatino di chi pensa di essere più furbo degli altri vendendo oggetti border-line, e di come persone decisamente sprovvedute si fidino ciecamente del primo che passa salvo poi venire a piangere e lamentarsi per il raggiro subito.

    Non ha senso tenere la sezione per far eseguire degli scam, e nel contempo (anche se molti lo richiedevano) non sembra giusto chiudere la sezione, perchè in effetti ci sono persone che potrebbero avere soluzioni per carte di credito o prestanome da offrire.

    Da qui la decisione: questa sezione del forum rimane visibile a tutti, e tutti possono parteciparvi rispondendo alle discussioni, ma solo i Senior Member possono iniziare nuove discussioni, in pratica chi si spera abbia dato un minimo di contributo costruttivo al forum.

    Non sono graditi i furbetti: iscriversi al forum e usare le altre sezioni per il "Cerco / Vendo / Compro" dato che questa non è accessibile, porta al ban dell'account.
    Last edited by poiuytr; 22/10/2015, 18:17.
    www.best-privacy.com

    Comment

    Working...
    X