Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CAMBIO VALUTE CORRENTI E FUORI CORSO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    CIAO MI DICI QUANTO PAGANO LE LIRE I WON I CROATI I DDR E I MARCHI OVEST? MI CHIAMI O MI MANDI UNA MAIL A [email protected] 3293718998

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Attilio Creti Visualizza Messaggio
      CIAO MI DICI QUANTO PAGANO LE LIRE I WON I CROATI I DDR E I MARCHI OVEST? MI CHIAMI O MI MANDI UNA MAIL A [email protected] 3293718998
      ...complimenti ma è giusto così !!! lei si è bruciato al 100% con i suoi dati...contento lei. Penso che nessuno di buon senso prenderà mai contatto...
      Mi è sembrato minimamente doveroso.
      Bye > ODF

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da player501 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, solo oggi ho scoperto questo forum e mi sono iscritto.
        A tutti gli iscritti che posseggono valute e che vogliono cambiarle, prego inviare un MP dove indicare: tipo di valuta, sconto, quantità.
        Altre informazioni dopo queste mie richieste.
        Richiesta tassativamente serietà, titolare di valuta oppure primo mediatore e prova del possesso.
        player501
        Buongiorno posseggo importanti quantitativi di valuta numismatica italiana se lei è un Bayer può contattarmi anche subito in privato il mio riferimento Skype e stesig2
        Last edited by Ste sig; 14/06/2014, 18:37.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da player501 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, solo oggi ho scoperto questo forum e mi sono iscritto.
          A tutti gli iscritti che posseggono valute e che vogliono cambiarle, prego inviare un MP dove indicare: tipo di valuta, sconto, quantità.
          Altre informazioni dopo queste mie richieste.
          Richiesta tassativamente serietà, titolare di valuta oppure primo mediatore e prova del possesso.
          player501
          Scusi il mio riferimento Skype e stesig2

          Comment


          • #35
            i 3 cavalli quanto li paghi e dove si opera?

            Comment


            • #36
              chi chiunque avesse bolivar venezuelani in grosse quantita' mi contatti in privato ho banca pronta all'acquisto

              Comment

              Working...
              X