Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ACQUISTO MARCHI DDR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ACQUISTO MARCHI DDR

    Buyer reale, acquista marchi DDR
    Rispondere tramite MP, solo se si può dare la prova del prodotto.

  • #2
    buon dì, vorrei chiederle se è possibile combiare marchi della Germani dell' est ANNO 1985. Grazie

    Comment


    • #3
      Ciao , se hai ancora disponibilita , fami sapere

      Comment


      • #4
        salve vorrei sapere se è interessato a cambiare marchi ddr con euro, le allego un'immagine.
        graziemarco 500 DDR.jpg

        Comment


        • #5
          Buona sera , sono interesato ad aquistare ddr , mi mandi un contatto ,per sentirci . Grazie !

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da anacleto gatto Visualizza Messaggio
            salve vorrei sapere se è interessato a cambiare marchi ddr con euro, le allego un'immagine.
            grazie[ATTACH=CONFIG]171[/ATTACH]
            ..perchè sparisce e non risponde alle comunicazioni ? ma lei in che modo è abituato ??
            Bye > ODF

            Comment


            • #7

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da LaBellaVita Visualizza Messaggio

                Bye > ODF

                Comment


                • #9
                  Ogni tanto mi affaccio a guardare gli aggiornamenti di questo thread. Non per altro, ma saranno almeno 5 mesi che non si cambia un solo ddr e una sola lira per motivi di forza maggiore: chi dice di cambiare adesso è un simpatico mascalzoncello :-)

                  Comment


                  • #10
                    Buon dì, lei dice che non si cambia un solo ddr o una sola lire ma dove? lei ha forse il panorama internazionale sott'occhio? cosa intende? noi abbiamo effettuato l'ultimo cambio a fine novembre e siamo ancora disponibili( mi riferisco alle lire, il cambio ddr è ancora fattibile in Austria al 5% quindi a meno che non ci siano enormi quantitativi non interessa a nessuno). Certo da mesi siamo bombardati da persone che dicono di avere le valute ed effettivamente ci sono tanti mediatori che dicono di poter cambiare senza averne la reale possibilità( tuttavia non me la prenderei con questi signori, è gente ci prova e che spesso viene illusa da persone troppo superficiali), per quel che so non ci vuole molto a capire se ci troviamo difronte persone che si illudono o a persone che fanno sul serio. Per quel che ci riguarda le confermo che il cambio esiste, naturalmente non in Italia, anzi sinceramente non abbiamo mai operato qui, noi siamo un gruppo che opera regolarmente in svizzera, se lei vuole sincerarsi le basterà contattarmi e le dirò chi siamo e per conto di chi lavoriamo, del resto è una prassi normale credo, come prima cosa ci si presenta si invita il cliente presso la propria struttura poi ci si impegna formalmente vicendevolmente ecc.... quindi se lei ha la valuta mi contatti su skype allo user :croramediazioni - naturalmente in nessun caso le verrà chiesto di versare denaro ne di prendere nessun impegno, tuttavia ci dovrà dare la prova prodotto nell'immediato, in base alla nostra esperienza infatti, quando la prova prodotto non arriva subito vuol dire che la valuta non esiste - se invece vuole soltanto asserire che il cambio non esiste allora non importa resteremo di opinioni diverse senza nessun proseguo, la invito comunque a non screditare le discussioni, non dico che lo abbia fatto ma c'è andato vicino e siccome noi viviamo di operazioni come questa potrebbe arrecarci danno involontariamente. Colgo l'occasione per augurarle un 2014 felice e sereno
                    Originariamente Scritto da marpy Visualizza Messaggio
                    Ogni tanto mi affaccio a guardare gli aggiornamenti di questo thread. Non per altro, ma saranno almeno 5 mesi che non si cambia un solo ddr e una sola lira per motivi di forza maggiore: chi dice di cambiare adesso è un simpatico mascalzoncello :-)

                    Comment


                    • #11
                      Da quello che leggo capisco che lei è molto bravo a farsi pubblicità ma non ad argomentare quel che scrive. Se davvero lei cambiasse saprebbe dell'escamoutage utilizzato per cambiare ancora i ddr e saprebbe anche che esiste un contatore ufficiale sul sito della Bundesbank che fornisce gli aggiornamenti mensili. Se cerca bene lo trova e vede a quando è fermo
                      Anche per le lire da qualche mese vi è stato un forte blocco, quello però è dovuto a un certo evento capitato durante un cambio fatto in istituto centrale. Forse adesso comincerà a spiegarsi perchè da un pò di tempo non lavora, chissà

                      Detto ciò, le faccio presente che abbiamo assistito i clienti al cambio per circa 8 anni finora e mai ci permetteremmo di dire che siamo noi a cambiare

                      Addio

                      Comment


                      • #12
                        QUANTI NE HAI

                        Comment

                        Working...
                        X