Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BOLIVAR VENEZUELANI disponibili per cambio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • BOLIVAR VENEZUELANI disponibili per cambio

    Per chi avesse interessi in terra venezuelana (prodotti petroliferi e/o altro) e necessità di cambiare dollari americani/euros per bolìvares mi contatti in privato per i dettagli operativi ed accordi. Disponibilità su più di 3 banche. Si può procedere CtoC oppure BtoB senza problemi e rapidamente. No perditempo.
    Bye > ODF

  • #2
    Originariamente Scritto da Occhiodifalco Visualizza Messaggio
    Per chi avesse interessi in terra venezuelana (prodotti petroliferi e/o altro) e necessità di cambiare dollari americani/euros per bolìvares mi contatti in privato per i dettagli operativi ed accordi. Disponibilità su più di 3 banche. Si può procedere CtoC oppure BtoB senza problemi e rapidamente. No perditempo.
    Nuova disponibilità di VEF presso banca locale. Cercasi USD/EUR. Contatti e dettagli in MP. No perditempo.
    Bye > ODF

    Comment


    • #3
      Io ho bolivar da cambiare

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pasq84 Visualizza Messaggio
        Io ho bolivar da cambiare
        Salve, se ha dei bolos disponibili ora mi contatti in MP, grazie. Ho una richiesta da parte di un USD-P.
        Bye > ODF

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Occhiodifalco Visualizza Messaggio
          Salve, se ha dei bolos disponibili ora mi contatti in MP, grazie. Ho una richiesta da parte di un USD-P.
          Mi lasci email o telegram
          Ho cash in italia

          Comment


          • #6
            Sei interessato ho amche i nuovi

            Comment


            • #7
              Sarei interessato seriamsnte a Bond Venezuelani trattativa veloce senza intermediari

              Comment


              • #8
                VEF NUOVI? LI HO IN ITALIA
                SE TI SERVONO E DIMIM PREZZO

                Comment


                • #9
                  Se cambiate EUR in Bsf potete contattarmi in messaggio per verificare la convenienza del cambio.

                  Inviato dal mio SM-N9500 utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  Working...
                  X