Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cash out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da rovinato Visualizza Messaggio
    Portogallo
    Tu hai informazioni certe su chi dovrebbe essere un privato e chi un professionista per il portogallo ?

    Comment


    • #17
      Se non fai trading giornaliero sei un privato. Se anche fai trading giornaliero nessuno ha modo di verificarlo.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da rovinato Visualizza Messaggio
        Se non fai trading giornaliero sei un privato. Se anche fai trading giornaliero nessuno ha modo di verificarlo.
        Non è chiaro, se uno si sposta in portogallo e ha fatto un pò trading giornaliero un pò no cosa dovrebbe essere? Ho sentito alcuni dire che sei professionista se fai come dici tu trading ma non sono chiari i riferimenti, altri dicono che lo sei se ti appoggi a un broker, altri dicono che sei professionista se l importo del cash out supera il tuo reddito annuale da altre fonti...........mi sembra di aver capito che c'è un ente a cui mandare una richiesta per avere chiarimenti e la conferma del trattamento che si riceverebbe con un eventuale trasferimento.

        Comment


        • #19
          Ti posso assicurare che il cash out che supera il reddito annuale non esiste. Un amico ha fatto cash out di milioni da disoccupato senza alcun problema.
          La questione broker non la avevo neanche presa in considerazione perché mi sembra assurdo uno possa averlo fatto. Cosa intendi per broker? Tipo etoro? Li se non sbaglio neanche compri realmente le cripto quindi non vendi nessuna cripto per fare cashout ma ritiri dal broker, quindi in quel caso dovresri essere un trader. I riferimenti non sono chiariti non per caso: semplicemente non contemplano le cripto. Il giorno che le normano vedrai che le tassano anche (non avverrà nel 2022 in ogni caso) motivo ler cui non va bene a lungo termine per uno che non intende fare cash out come il sottoscritto se non piccole porzioni ma holdare a oltranza

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da rovinato Visualizza Messaggio
            Ti posso assicurare che il cash out che supera il reddito annuale non esiste. Un amico ha fatto cash out di milioni da disoccupato senza alcun problema.
            Buono a sapersi, vediamo se non tirano fuori qualche sorpresa a livello europeo per quest anno

            Originariamente Scritto da rovinato Visualizza Messaggio
            Cosa intendi per broker?
            tipo calebandbrown

            Comment


            • #21
              Ti stai facendo un sacco di problemi per nulla. Dal momento che ti trasferisci e la cripto sono già tue, ed al nuovo Paese non interessa nulla di quello che hai fatto prima.

              Comment

              Working...
              X