Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rientrare una piccola somma di BTC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rientrare una piccola somma di BTC

    Buongiorno,
    avrei bisogno di un consiglio su come convertire in fiat una somma tra i 3 e i 5k euro in BTC guadagnati su Chaturbate. Si tratta indicativamente di un profitto di 500 euro al mese.
    Si tratta di importi sconosciuti al fisco, dunque il problema di usare piattaforme tipo Binance per poi spostare i soldi su un mio CC sarebbe dimostrare la provenienza di questi fondi.
    Localbitcoins ha chiuso; esiste qualche società posta in giurisdizioni favorevoli tipo Paxum ma che accetti depositi in BTC? Ad esempio con ViaBuy mi pare si possa fare. Avete esperienze in merito?
    Inoltre dato che CB paga direttamente su Paxum sto considerando di farmi quella per pagamenti futuri. Se la uso poi per pagare online tipo su ebay e Amazon dite che posso stare tranquilla? Basta che eviti ad esempio di pagare bollette e simili giusto?
    Grazie in anticipo per le vostre risposte

  • #2
    Per quella somma li puoi dormire più che sereno, apriti un conto in un qualsiasi broker e mandati un bonifico senza dichiarare nulla
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment

    Working...
    X