Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seed Phrase trovata sul treno

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Seed Phrase trovata sul treno

    Sul treno ho trovato una seed phrase con dentro 8 mila euro in bitcoin ma non so cosa fare.
    Se trasferisco tutto sul mio wallet c'é il rischio di trovarmi la polizia in casa?
    Trasferisco oppure distruggo la seed phrase?

  • #2
    Che culo! Trasferisci pure e stai tranquillo che nessuno ti tocca. O almeno, aspetta... hai trovato solo la seed, o la seed era in un portafoglio con documenti ed altro?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
      Che culo! Trasferisci pure e stai tranquillo che nessuno ti tocca. O almeno, aspetta... hai trovato solo la seed, o la seed era in un portafoglio con documenti ed altro?
      Nel portafoglio ci stavano 20 euro, carta d'identità e la carta bancomat. Ho tenuto i 20 euro e ho buttato il resto.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da samulof Visualizza Messaggio

        Nel portafoglio ci stavano 20 euro, carta d'identità e la carta bancomat. Ho tenuto i 20 euro e ho buttato il resto.
        Complimenti ….
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da samulof Visualizza Messaggio

          Nel portafoglio ci stavano 20 euro, carta d'identità e la carta bancomat. Ho tenuto i 20 euro e ho buttato il resto.
          Complimenti, hai vinto il ban. Questo serva da esempio a chiunque pensi di venire qua a chiedere info su come fregare gli altri.

          Comment

          Working...
          X