Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WB21.com - Conto bancario online gratuito con possibilità di deposito in Bitcoin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    WB21.com - Conto bancario online gratuito con possibilità di deposito in Bitcoin

    A me sono arrivati poco fa i fondi sul conto dopo il mio bonifico di ieri. Me li hanno bloccati e hanno chiesto una fattura o comunque prova della provenienza.
    Invio tutto e vi aggiorno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
      A me sono arrivati poco fa i fondi sul conto dopo il mio bonifico di ieri. Me li hanno bloccati e hanno chiesto una fattura o comunque prova della provenienza.
      Invio tutto e vi aggiorno
      com'era logico aspettarsi ! avete speso ben 10 pagine di questo thread per discutere del NULLA. E' ovvio che se la KYC è così blanda l'inghippo sta da qualche altra parte ! se devo avere l'incubo che per ogni bonifico in entrata mi venga chiesta prova di provenienza ecc., con il rischio che poi il conto venga congelato per non meglio precisati motivi, vado direttamente su un'altra banca dove le commissioni sono più alte ma almeno vivo più tranquillo. Strano che i tanti consulenti qui dentro non l'avessero capito....ho letto di interventi in cui qualcuno credeva ancora agli asini che volano

      Comment


      • #93
        Ho inviato la copia della fattura del servizio per la transazione effettuata e hanno sbloccato tutto. Tempo 30 minuti, si sono pure scusati per mail.



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
          A me sono arrivati poco fa i fondi sul conto dopo il mio bonifico di ieri. Me li hanno bloccati e hanno chiesto una fattura o comunque prova della provenienza. Invio tutto e vi aggiorno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Grazie Bomber... così scopriamo se è sufficiente mandargli la fattura/prova dei fondi. Fosse solo questo il problema, sarebbe comunque un buon servizio
          Benvenuti nel mondo di MATRIX

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
            Ho inviato la copia della fattura del servizio per la transazione effettuata e hanno sbloccato tutto. Tempo 30 minuti, si sono pure scusati per mail.
            e se io ricevo una donazione di 500 euro sul mio account personal ? non venitemi a dire che quei conti "ponte", come li definite voi, vanno bene solo x i business....anche perchè, in quanto conti ponte, non è consigliato farci girare decine e decine di migliaia di euro, l'esperienza ha già insegnato che prima o poi un blocco arriva. Conti di quel tipo vanno bene per piccole transazioni sulle quali non dovrebbe essere chiesta nessuna prova di provenienza: wallet banalissimi quali papaya, moneypolo ecc. non lo fanno, questi qui per la prima transazione (suppongo non di migliaia di euro, visto che era un test) hanno chiesto subito documenti. Sarò anche esagerato ma la cosa non mi piace.

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da sandokan Visualizza Messaggio
              e se io ricevo una donazione di 500 euro sul mio account personal ? ..... Sarò anche esagerato ma la cosa non mi piace.
              Ho aperto alla velocità della luce e verificato ma concordo con te ...

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da sandokan Visualizza Messaggio
                com'era logico aspettarsi ! avete speso ben 10 pagine di questo thread per discutere del NULLA. E' ovvio che se la KYC è così blanda l'inghippo sta da qualche altra parte ! se devo avere l'incubo che per ogni bonifico in entrata mi venga chiesta prova di provenienza ecc., con il rischio che poi il conto venga congelato per non meglio precisati motivi, vado direttamente su un'altra banca dove le commissioni sono più alte ma almeno vivo più tranquillo. Strano che i tanti consulenti qui dentro non l'avessero capito....ho letto di interventi in cui qualcuno credeva ancora agli asini che volano
                è ovvio che da qualche parte ci sarà un inghippo . L'ho scritto diverse volte , la KYC non è blanda ... non la fanno proprio . Sarebbe però interessante sapere ( se ce lo vuole dire ) l'importo del bonifico ,perchè un conto è dover fornire prova per una transazione da 100 euro , diverso per 10.000 .

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                  è ovvio che da qualche parte ci sarà un inghippo . L'ho scritto diverse volte , la KYC non è blanda ... non la fanno proprio . Sarebbe però interessante sapere ( se ce lo vuole dire ) l'importo del bonifico ,perchè un conto è dover fornire prova per una transazione da 100 euro , diverso per 10.000 .
                  Si afratton come ti avevo già detto ieri su Skype ho provato con 10k (forse per questo che li hai menzionati, lo sapevi già [emoji6])
                  Dovevo già mandare questi soldi ad una mia società e ho colto l'occasione per provarlo.



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                  Comment


                  • #99
                    WB21.com - Conto bancario online gratuito con possibilità di deposito in Bitcoin

                    Originariamente Scritto da sandokan Visualizza Messaggio
                    e se io ricevo una donazione di 500 euro sul mio account personal ? non venitemi a dire che quei conti "ponte", come li definite voi, vanno bene solo x i business....anche perchè, in quanto conti ponte, non è consigliato farci girare decine e decine di migliaia di euro, l'esperienza ha già insegnato che prima o poi un blocco arriva. Conti di quel tipo vanno bene per piccole transazioni sulle quali non dovrebbe essere chiesta nessuna prova di provenienza: wallet banalissimi quali papaya, moneypolo ecc. non lo fanno, questi qui per la prima transazione (suppongo non di migliaia di euro, visto che era un test) hanno chiesto subito documenti. Sarò anche esagerato ma la cosa non mi piace.
                    Sicuramente per 500€ non chiedono nulla.
                    Comunque che te frega fai la prima transazione con qualcosa di documentabile poi vedrai che non richiederanno più nulla. Dubito che a me richiedano altre prove dopo la prima transazione verificata.
                    Appena proverò a mandarne un'altro di bonifici (tra qualche settimana), ti aggiorno.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                      Si afratton come ti avevo già detto ieri su Skype ho provato con 10k (forse per questo che li hai menzionati, lo sapevi già [emoji6])
                      Dovevo già mandare questi soldi ad una mia società e ho colto l'occasione per provarlo.



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Sì lo sapevo , ma ovviamente non potevo diro .
                      Con un bonifico di 10.000 euro / usd , tutte le banche chiedono documentazione .

                      Comment


                      • Io sinceramente non ho capito se è un voler diminuire le registrazioni su altri siti, ormai giunti alla saturazione,
                        o se qualcuno nel sottofondo collabora direttamente con, o cosa. Ormai sta diventando tutto un gioco...

                        Comunque per ora, va bene per giocare. Come tutti i conti dove la banca fisicamente non esiste.

                        On February 2016, WB21 Ltd. applied for a Payment Institution license with the Financial Conduct Authority FCA.



                        Per curiosità, ho inviato richiesta ad FCA, vediamo che rispondono.
                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment


                        • WB21.com - Conto bancario online gratuito con possibilità di deposito in Bitcoin

                          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                          Sì lo sapevo , ma ovviamente non potevo diro .
                          Con un bonifico di 10.000 euro / usd , tutte le banche chiedono documentazione .
                          Infatti non mi sono meravigliato. Anzi, sono rimasto soddisfatto che abbiano poi sbloccato tutto in mezz'ora d'orologio, con solo la fattura inviata per mail all'assistenza.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sandokan
                            com'era logico aspettarsi ! avete speso ben 10 pagine di questo thread per discutere del NULLA. E' ovvio che se la KYC è così blanda l'inghippo sta da qualche altra parte ! se devo avere l'incubo che per ogni bonifico in entrata mi venga chiesta prova di provenienza ecc., con il rischio che poi il conto venga congelato per non meglio precisati motivi, vado direttamente su un'altra banca dove le commissioni sono più alte ma almeno vivo più tranquillo. Strano che i tanti consulenti qui dentro non l'avessero capito....ho letto di interventi in cui qualcuno credeva ancora agli asini che volano

                            esatto !! tanto rumore per nulla ! come vi avevo scritto:

                            nella verifica almeno per il personale sono stati velocissimi il tempo di fare colazione era già verificato....

                            gli ho mandato solo la C.I. fronte/retro (unica immagine)

                            e lo screen shot della mia posizione all'ordine dei medici di Gorizia....

                            probabilmente non capivano l'italiano.... per un paio di minuti è comparso un messaggio di errore riguardo al documento di conferma (bolletta o altro) ....

                            poi è sparito da solo ed è comparso lo status: "verified"



                            istantaneamente ho ricevuto una mail di benvenuto e che la verifica era in corso...

                            dopo pochissimi mi
                            nuti mi è arrivata una mail con: documentazione insufficiente....

                            a distanza di meno di 5 minuti ancora una 3° con ringraziamenti e avviso che la verifica si era compiuta con successo ed il conto era operativo: unlimited

                            quindi la verifica la fanno eccome...
                            istantaneamente ho ricevuto una mail di benvenuto e che la verifica era in corso...

                            dopo pochissimi minuti mi è arrivata una mail con documentazione insufficiente....

                            a distanza di meno di 5 minuti ancora una 3

                            e tanto di cappello, questi mi piacciono alquanto !

                            io ormai con
                            le banche : quando spedisco la fattura al pagatore, invio anche copia al funzionario della mia banka e da quando faccio così non ho mai avuto nessun problema...
                            sono talmente isterici tutti quanti che quando qualcuno mi dice mi hanno frezzato il c/c non mi meraviglio affatto.

                            si è verificato quanto avevo dall' inizio ipotizzato:
                            questi mi sembrano gente pratica....
                            probabilmente fanno i controlli in seguito su come operi col c/c anziché limitarsi a accettare una immagine che sappiamo tutti chiunque può taroccare facilmente con photoshopp...


                            dal loro successo, in solo un anno, devono avere le palle quadrate !!

                            invito caldamente "i soliti sospetti" ad astenersi da intasare gli uffici front office con documentazioni false...

                            con l'aria che tira facile che comincino a fare il culo ai furboni... anche oggi 2 morti a Parigi per un "lupo solitario"...
                            a causa del clamore e dell'indignazione dell'opinione pubblica verso il terrorismo stringeranno di brutto i controlli...
                            ed a forza di cercare terroristi... niente di più facile che arrivino ai pirla....





                            ottimo ! a me piacciono sempre di più, e ribadisco :


                            Sono dei Ganzi !!

                            tutto il resto delle chiacchiere stanno a zero !

                            Comment


                            • La verifica dei documenti è veloce perchè viene fatta in automatico con software OCR.
                              Io ho fatto tutta la procedura, dopo 30 secondi dall'invio dei documenti però la verifica è fallita e mi è arrivata questa email:

                              Hello, *************
                              Your WB21 verification has failed!

                              Our system couldn't verify your identity or address details.

                              We will now try to manually verify your information and send you a confirmation within the next 24 hours. If further information is needed we will contact you by email.


                              Quindi se il loro software non riesce a leggere chiaramente i documenti (la mia CI è piuttosto sbiadita dato che all'anagrafe del mio comune per risparmiare usano i nastri di inchiostro anche se non stampano quasi più nulla, immagino sia per quello...) interviene un essere umano, ovviamente con tempi più lunghi.
                              Entro 24 ore vi aggiorno sull'esito della verifica manuale!

                              Comment


                              • esatto !

                                From customer_service <[email protected]> Wednesday, June 15, 2016 at 10:52 AM

                                Hello, Xxxxxx Xxxx
                                Your WB21 verification has failed!
                                Our system couldn't verify your identity or address details.
                                We will now try to manually verify your information and send you a confirmation within the next 24 hours. If further information is needed we will contact you by email.
                                Wednesday, June 15, 2016 at 11:04 AM

                                Dear Xxxxxx,

                                Your ID has been verified. Please feel free to start using your accounts.

                                Best regards,

                                WB21 Support Team
                                Email: [email protected]
                                quindi lavorano: eccome ! 10:52 AM > 11:04 AM

                                li leggono e li verificano, come si dice da noi:

                                "Drio man !!"
                                Last edited by Edmond_Dantès; 16/06/2016, 21:43.

                                Comment

                                Working...
                                X