Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Binance indagata dalla Financial Auhtority

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Binance indagata dalla Financial Auhtority

    La Financial Authority delle Isole Cayman sostiene che Binance, il più grande exchange di criptovalute per volume di trading riportato, non è autorizzato ad operare dalle Isole Cayman.

    L’autorità sta attualmente indagando se la piattaforma di trading ha attività che rientrano nell’ambito della sua supervisione.

    Le Isole Cayman si sono ora unite al Regno Unito, Singapore, Giappone, Germania e Canada nella crescente lista di giurisdizioni che hanno Binance nel mirino.

    Il territorio britannico d’oltremare è noto per essere uno dei più grandi paradisi fiscali del mondo. Secondo un recente rapporto di PwC, è il luogo più popolare per gli hedge funds di criptovaluta (insieme agli Stati Uniti).

    L’anno scorso, diversi rapporti dei media hanno affermato che Binance aveva una sede alle Isole Cayman. Tuttavia, il CEO Changpeng Zhao è riluttante a rivelare dove la società è effettivamente basata, sostenendo che non ha alcuna sede.

    Anche Malta era considerata la sede di Binance fino a quando il paese ha confermato che essa non aveva la licenza per operare lì.

  • #2
    Salve Carissimo e ben trovato ! come stai ?
    Certo che quello che stanno cercando di fare verso Binance è assurdo e complottistico....anche la piccola Italia si è aggregata... Per me blockchain e criptovalute sono il futuro che si scontra ora con le lobbies radicate da decenni e riluttanti a vedere erodere i loro margini e profitti...
    Bye > ODF

    Comment


    • #3
      Benissimo grazie. Secondo me Binance ne uscirà senza problemi, il tempo di riorganizzarsi. Crypto-Valley oramai sorgono in varie nazioni, ed un colosso come Binance non avrà certo problemi a mettere insieme le adeguate licenze per operare.

      Comment

      Working...
      X