Annuncio

Collapse
No announcement yet.

migliore giuristizione per società di App per smartphone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
    Il sistema migliore è usare una UK detenuta da offshore .
    Verifica che non consentano il withdrawal solo su conti UK, altrimenti è Obbligatorio (ma comunque devi aprire conto UK, visto che DEVI ottenere il VAT) una strutturazione con UBO facilmente verificabile... niente fumo... niente giurisdizioni off-limits
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da afratton
      Perfetto . Visto che siamo su un forum cerchiamo per quanto possibile di " indirizzare ", piuttisto che servire la pappa pronta : ora verifica con Google Play e App Store quali - se ci sono - limitazioni in ambito giurisdizioni e pagamenti hanno . Verifica specialmente se ci sono particolari richieste in base a dove tu vuoi vendere ( AppStore USA piuttosto che mercato europeo ad esempio ) , verifica se la residenza del beneficiario finale ( tu ) influisce o meno . Se hai dubbi contatta i rispettivi servizi clienti . Non cercare di fare il furbo ,ma chiarisci ogni aspetto .
      Originariamente Scritto da offshore7 Visualizza Messaggio
      Affraton, con tutta la simpatia che posso avere per te, ma questa che risposta sarebbe?

      Io ho chiesto consiglio su quale sia la giuristizione migliore per le app, immaginando di ricevere risposte da chi aveva già seguito questo cosa e aveva già valutato quale fosse, e la tua risposta sostanzialmente è: cercatela tu la giuristizione migliore. Conclusa in più da un invito a "non fare il furbo" che sul un forum che si occupa di paradisi fiscali suona proprio bene.

      Mi pare che stai passando troppo tempo su questo forum con edmond e altra gente che scrive post inutili tanto per riempire pagine.

      Se non si ha nessuna competenza sull'argomento indicato, si fa migliore figura a non scrivere nulla, piuttosto che a dare risposte completamente inutili come quella che ho letto ora.

      Senza offesa eh?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        Comunque sia , con una UK il DUNS ( necessario per registrazione su AppStore come venditore corporate ) lo ricevi istantaneamente , per altre giurisdizioni impiegano anche qualche giorno , potrebbero chiederti documenti vari e non è detto che lo diano . Una IBC può tranquillamente venir registrata come venditore ( tranne che BVI ) .
        Il sistema migliore è usare una UK detenuta da offshore .
        Questa è il genere di risposta utile che mi aspettavo da te

        Se leggo una risposta inutile scritta dai soliti poveretti (e parlo degli edmont, e dei mcguiver ad esempio, tanto per fare i nomi ) che palesemente passano la giornata su questo forum come fossero al bar, con il vantaggio che qui invece di dover pagare una birra per sedersi, possono sperare di trovare qualcuno che gli dia 30 euro per una "consulenza"

        Ma da te mi aspettavo un contribituo utile come quello dato ora.
        Last edited by offshore7; 03/11/2016, 20:15.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da offshore7 Visualizza Messaggio
          Questa è il genere di risposta utile che mi aspettavo da te



          Ma da te mi aspettavo un contribituo utile come quello dato ora.


          Bene, adesso ci aspettiamo, da TE, che conferisci l'incarico ad Afratton...
          Last edited by Martin; 03/11/2016, 21:49.
          Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da offshore7 Visualizza Messaggio
            possono sperare di trovare qualcuno che gli dia 30 euro per una "consulenza"

            Ma da te mi aspettavo un contribituo utile come quello dato ora.
            Chi non ha nemmeno 30-50 euro per una mezz'oretta di consulenza, o non vuole spenderli, come può pensare di prepare il planning di una società estera?

            parti male...

            ringrazia afratton e bacia dove passa
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment


            • #21
              possono sperare di trovare qualcuno che gli dia 30 euro per una "consulenza"
              I 30€ sono indispensabili per tenere alla larga i perditempo e i fancazzisti...

              non si può lavorare seriamente perdendo tempo con chi non concluderà mai un cazzo...

              a scapito di chi realmente ha necessità...

              oggi ho fatto l'abbonamento alla stagione teatrale....
              540€ 11x2 spettacoli 24,50€ a spettacolo...

              se uno non vuole spendere 30€ per risolvere un suo problema....

              o è un problema del cazzo oppure è un cazzone lui...

              se poi è convinto che afratton o altri lavorino gratis...

              e 2 volte coglione....

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio


                I 30€ sono indispensabili per tenere alla larga i perditempo e i fancazzisti...

                Dalla Slovenia col fulgone: "io" meno di 30 euro l'ora (tariffa agevolata utenti forum onesti, non-fancazzisti, interessati, e paganti) nada di niente...

                ci pago a malapena una notte per una persona dalla sciura dove sai te... anzi ho già prenotato per altre 4 notti tanto ci troviamo bene... come campo

                base è da Dio (ti ricordi che colazione??? .. peccato abbiano iniziato a riempire la piscina solo a fine agosto...
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                  Chi non ha nemmeno 30-50 euro per una mezz'oretta di consulenza, o non vuole spenderli, come può pensare di prepare il planning di una società estera?

                  parti male...

                  ringrazia afratton e bacia dove passa
                  Guarda caro, a te sfuggono 2 punti importanti.

                  Il primo è che nessuno ha mai richiesto una consulenza da te o da questo tizio. Mentre è lui che è interventuo in questo topic, senza che nessuno lo cercasse, è intervento come se qualcuno gli avesse richiesto una consulenza.

                  Punto secondo: forse per te 30 euro sono un problema, io mi ci posso accendere le sigarette con biglietti da 50. Il punto è che nessuno regala soldi a chi considera un'incapace. Quindi a te o quell'altro non pagherei nemmeno 5 euro per avere una vostra consulenza. Todo Claro?

                  E tu bacia dove cammina l'amministratore di questo forum, dato che nonostante 2000 messaggi inutili che hai scritto non ti ha ancora bannato

                  Comment

                  Working...
                  X