Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liquidi in Albania

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Liquidi in Albania

    Buongiorno a tutti.
    Sono nuovo del forum e mi scuso fin da subito nel caso stia facendo qualcosa di sbagliato.

    Ho provato a fare alcune ricerche sul forum, ma non avendo trovato info interessanti ho deciso di scrivere.

    Vorrei chiedervi un consiglio a proposito di un problema, ma un link o eventuali thread gia aperto vanno piú che bene.

    La situazione è questa: potrebbe esserci del contante sito in Albania, da dover spostare verso una banca dell'estremo oriente (detta in fretta). Sono state valutate (e scartate) tutta una serie di iter e alla fine si è concluso che il modo migliore è depositarli per spedirli là, via bonifico; l'operazione si dovrebbe svolgere un pò di volte l'anno (<=15)

    Il cash è proprio cash liquido ed è nettamente superiore alle varie soglie antiriciclaggio europee, quindi l'idea è una banca albanese che non faccia domande difficili.

    E qua chiedo consigli a voi.
    Qualcuno ha esperienze in tal senso o qualche valida dritta?

    Grazie a tutti per il vostro tempo.

  • #2
    dopo questo


    (erano 640 ... non 40

    non si può più..

    se sei con passaporto italiano, entri e prima passi ai raggi x...

    il tuo denaro annusato coi cani... ecc
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #3
      Domanda sorge spontanea , di che importo parli circa ?
      Consulenza finanziamenti esteri


      Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


      NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

      Comment


      • #4
        Oltre alla cifra è importante capire la provenienza di tali fondi.
        Oltre al classico bonifico, ci sarebbe anche un'altra via percorribile, ma dipende dalla provenienza dei fondi.
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da International
          Domanda sorge spontanea , di che importo parli circa ?
          >=150K - <=500K


          Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
          Oltre alla cifra è importante capire la provenienza di tali fondi.
          Oltre al classico bonifico, ci sarebbe anche un'altra via percorribile, ma dipende dalla provenienza dei fondi.
          Non conosco la provenienza dei fondi e al momento non è un'informazione che mi è permesso conoscere.
          Ecco perchè vorrei evitare domande difficili.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lothar Visualizza Messaggio
            Buongiorno a tutti.
            Sono nuovo del forum e mi scuso fin da subito nel caso stia facendo qualcosa di sbagliato.

            Ho provato a fare alcune ricerche sul forum, ma non avendo trovato info interessanti ho deciso di scrivere.

            Vorrei chiedervi un consiglio a proposito di un problema, ma un link o eventuali thread gia aperto vanno piú che bene.

            La situazione è questa: potrebbe esserci del contante sito in Albania, da dover spostare verso una banca dell'estremo oriente (detta in fretta). Sono state valutate (e scartate) tutta una serie di iter e alla fine si è concluso che il modo migliore è depositarli per spedirli là, via bonifico; l'operazione si dovrebbe svolgere un pò di volte l'anno (<=15)

            Il cash è proprio cash liquido ed è nettamente superiore alle varie soglie antiriciclaggio europee, quindi l'idea è una banca albanese che non faccia domande difficili.

            E qua chiedo consigli a voi.
            Qualcuno ha esperienze in tal senso o qualche valida dritta?

            Grazie a tutti per il vostro tempo.
            150 Km andare a 150 a tornare . Distanza Podgorica - Tirana . Altro non serve dire

            Comment


            • #7
              Domanda sorge spontanea , di che importo parli circa ?
              >150K - <500K

              Oltre alla cifra è importante capire la provenienza di tali fondi.
              Oltre al classico bonifico, ci sarebbe anche un'altra via percorribile, ma dipende dalla provenienza dei fondi.
              Non sono in grado di dirlo; al momento è proprio un'informazione che non mi viene condivisa.

              150 Km andare a 150 a tornare . Distanza Podgorica - Tirana . Altro non serve dire
              Mi interessa. Cosa dovrebbe/potrebbe cambiare a Podgorica?

              Comment


              • #8
                Se ti può essere utile puoi contattare il mio ufficio in Albania e vedere cosa occorre, la il problema resta, come chiesto prima di che cifre circa parliamo ?
                Consulenza finanziamenti esteri


                Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                  150 Km andare a 150 a tornare . Distanza Podgorica - Tirana . Altro non serve dire
                  Montenegro...... poche domande ... molti fatti..... e l'antico vaso fu portato in salvo......
                  Senza la stupidità altrui non ci sarebbe la superiorità dei pochi

                  Comment


                  • #10
                    Beh pesato altra perdita di tempo
                    Consulenza finanziamenti esteri


                    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                    NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                    Comment


                    • #11
                      Solita catena di intermediari ? L'amico dell'amico del cugino della cognata ?

                      Comment


                      • #12
                        .
                        Senza la stupidità altrui non ci sarebbe la superiorità dei pochi

                        Comment


                        • #13
                          afratton, ti sei dimenticato il cane e il gatto.......ha ha ha!!!

                          Comment


                          • #14
                            Beh in Albania siamo diretti non c'è bisogno di altri intermediari. La verità è che appena conoscono i costi gli viene il mal di pancia. Ciò che non capisco è che se aprono un semplicissimo negozio in Italia se tutto va bene spendono minimo 25k, poi si spaventano per cifre molto al disotto di 25k per avere credito all'estero, son fatti con lo stampino.🙈🙉🙊😂

                            Inviato dal mio E450 utilizzando Tapatalk
                            Consulenza finanziamenti esteri


                            Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                            NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                            Comment

                            Working...
                            X