Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale offshore per un intermediario?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quale offshore per un intermediario?

    Salve

    Riscrivo il topic perché non so l'altro dov'è andato a finire.

    Riepilogo:

    - sto valutando la scelta di aprire una società offshore per ricevere pagamenti su intermediazioni a livello mondiale
    - a nessuno importa se sono italiano, europeo o extraterrestre
    - importi di centinaia di euro tutti i giorni
    - non voglio lasciare traccia in giro
    - non mi interessa se posso spendere i miei soldi dato che ho un progetto più grande e che dovrei utilizzare quei soldi per avviarlo
    - se ho altro da dire aggiungerò mano mano.

    Grazie

  • #2


    Per il resto bisogna verificare l'ammontare delle somme giornaliere e cosa intendi per non lasciare traccia.
    Last edited by International; 19/04/2017, 17:43.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Camillo Visualizza Messaggio
      Salve

      Riscrivo il topic perché non so l'altro dov'è andato a finire.

      Riepilogo:

      - sto valutando la scelta di aprire una società offshore per ricevere pagamenti su intermediazioni a livello mondiale
      - a nessuno importa se sono italiano, europeo o extraterrestre
      - importi di centinaia di euro tutti i giorni
      - non voglio lasciare traccia in giro
      - non mi interessa se posso spendere i miei soldi dato che ho un progetto più grande e che dovrei utilizzare quei soldi per avviarlo
      - se ho altro da dire aggiungerò mano mano.

      Grazie
      Senza star a rivedere il vecchio topic , quello che chiedi è perfettamente fattibile pure con conto EU in determinati casi .
      L'unico punto da valutare è l'importo dei singoli bonifici , chi te li invia e da dove .
      Per il resto è na passeggiata di tutta salute

      Comment


      • #4
        Perfetto. In Europa se ha dei vantaggi ci posso pensare. Altrimenti non mi interessa.

        Comment


        • #5
          Nessun vantaggio particolare tranne l avere conto con iban. Ma se ai tuoi clienti non interessa lascia perdere.

          Comment


          • #6
            Ti consiglio di dare maggiori dettagli, altrimenti è quasi impossibile poter dare delle soluzioni.
            Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
            Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

            Comment


            • #7
              Ok. Ditemi cosa volete sapere. Chi può farmi una consulenza dettagliata? Anche di persona. Grazie

              Comment


              • #8
                Contattami pure in privato se vuoi e ti lascio i riferimenti per Skype .

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Camillo Visualizza Messaggio
                  Ok. Ditemi cosa volete sapere. Chi può farmi una consulenza dettagliata? Anche di persona. Grazie
                  Alcuni consulenti hanno il proprio contatto Skype sotto il nickname (se si utilizza il PC), mentre altri hanno le alternative di contatto in firma.
                  Altrimenti basta contattarli tramite messaggio privato per ricevere le istruzioni di contatto.
                  Last edited by International; 27/04/2017, 09:20.
                  Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                  Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                  Comment


                  • #10
                    Hai provato E-Wallet PAYOPM di caporaso ?

                    Comment

                    Working...
                    X