Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pagamenti derivanti dai servizi pubblicitari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pagamenti derivanti dai servizi pubblicitari

    Salve a tutti,

    mi scuso in anticipo se commetto qualche errore nella descrizione del risultato finale che vorrei ottenere.

    Sono un impiegato di un'azienda privata e contemporanemente nel tempo libero gestisco qualche campagna pubblicitaria che mi permette di guadagnare saltuariamente sui 200-300€ al mese. Ho cercato su internet un modo per regolarizzare tale attività ma non ho trovato nessun modo (oltre alla semplice ritenuta per prestazione occasionale) che mi soddisfi. Con molta probabilità riuscirei ad ottenere dei guadagni superiori e costanti, nasce così il problema di "organizzare il tutto". Di aprire p.iva o altre cose non ne ho voglia, già lo stato si trattiene una bella parte dello stipendio .
    Ho pensato quindi di intestare i "pagamenti" in maniera alternata ad alcuni amici, così da poter continuare senza problemi.
    Voi avete qualche indicazione da potermi dare oltre la mia "idea"?

    Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità

    Saluti

  • #2
    Intendi pubblicita su internet tipo google adwords ?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
      Intendi pubblicita su internet tipo google adwords ?
      Si, proprio di questo tipo

      Comment


      • #4
        Se fai tutto online , potresti usare una offshore pura . Chi sono e dove stanno i tuoi clienti ?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Se fai tutto online , potresti usare una offshore pura . Chi sono e dove stanno i tuoi clienti ?
          L'azienda (principale e "unica") che paga è una srl Italiana

          Comment


          • #6
            Ciao senza tetto,
            grazie per verci messo a conoscenza della tua situazione.

            Originariamente Scritto da senzaTetto Visualizza Messaggio
            Salve a tutti, mi scuso in anticipo se commetto qualche errore nella descrizione del risultato finale che vorrei ottenere. Sono un impiegato di un'azienda privata e contemporanemente nel tempo libero gestisco qualche campagna pubblicitaria che mi permette di guadagnare saltuariamente sui 200-300€ al mese. Ho cercato su internet un modo per regolarizzare tale attività ma non ho trovato nessun modo (oltre alla semplice ritenuta per prestazione occasionale) che mi soddisfi. Con molta probabilità riuscirei ad ottenere dei guadagni superiori e costanti, nasce così il problema di "organizzare il tutto". Di aprire p.iva o altre cose non ne ho voglia, già lo stato si trattiene una bella parte dello stipendio . Ho pensato quindi di intestare i "pagamenti" in maniera alternata ad alcuni amici, così da poter continuare senza problemi. Voi avete qualche indicazione da potermi dare oltre la mia "idea"? Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità Saluti
            lavorando con adwords (con lui solamente o anche con altri? quali?) puoi usare una società e scegliere in base a più giurisdizioni possibili sia rigardo alla registrazione societaria che all'apertura del conto. Devi valutare bene la forma di pagamento che ricevi (assegno o bonifico) e se hai limitazioni su "dove" farti mandare i pagamenti. Il problema principale al momento è il tournover previsto 300 euro al mese non giustificano l'apertura di una società. per cifre in previsione discretmente più alte dai 1500/mese in su possiamo parlarne quando vuoi.
            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
              Ciao senza tetto,
              grazie per verci messo a conoscenza della tua situazione.



              lavorando con adwords (con lui solamente o anche con altri? quali?) puoi usare una società e scegliere in base a più giurisdizioni possibili sia rigardo alla registrazione societaria che all'apertura del conto. Devi valutare bene la forma di pagamento che ricevi (assegno o bonifico) e se hai limitazioni su "dove" farti mandare i pagamenti. Il problema principale al momento è il tournover previsto 300 euro al mese non giustificano l'apertura di una società. per cifre in previsione discretmente più alte dai 1500/mese in su possiamo parlarne quando vuoi.
              Ti ringrazio per la disponibilità, non sono interessato a questo tipo di cifre, anche se indicato all'inizio del topic la possibilità di guadagnare di più, queste non sono le cifre che desidero. Pensavo di risolvere in maniera semplice

              Comment


              • #8
                l'argomento interessa una larga parte della popolazione, a causa del perseverare nell'ignàvia degli italici politicanti...

                ma non è cosa da esplicitare in pubblico.... l'analisi, richiede troppi dettagli personali che è certamente preferibile tenere riservati...

                meglio parlarne in privato...

                i lettori iscritti alla rivista http://www.elusione-fiscale.com

                possono accedere gratuitamente via Skype ad una consulenza personalizzata gratuita fino al 31/12/2014

                name skype >> elusione-fiscale.com




                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da senzaTetto Visualizza Messaggio
                  Ti ringrazio per la disponibilità, non sono interessato a questo tipo di cifre, anche se indicato all'inizio del topic la possibilità di guadagnare di più, queste non sono le cifre che desidero. Pensavo di risolvere in maniera semplice
                  la maniera più semplice è quella di usare un'altra struttura AFFIDABILE detenuta da altri che "fattura per tuo conto" e poi ti gira quanto dovuto meno una percentuale per l'operazione su carta offshore, ovviamente stipulando regolare contratto fra le parti.
                  I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                    la maniera più semplice è quella di usare un'altra struttura AFFIDABILE detenuta da altri che "fattura per tuo conto" e poi ti gira quanto dovuto meno una percentuale per l'operazione su carta offshore, ovviamente stipulando regolare contratto fra le parti.
                    Per struttura AFFIDABILE cosa intendi?
                    Non posso semplicemente aprire una carta (prepagata o altro) offshore con intestatario anonimo?

                    Scusa ma non ho le conoscenze adatte e vorrei imparare un pò come funziona il tutto.

                    Grazie ancora.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da senzaTetto Visualizza Messaggio
                      Ti ringrazio per la disponibilità, non sono interessato a questo tipo di cifre, anche se indicato all'inizio del topic la possibilità di guadagnare di più, queste non sono le cifre che desidero. Pensavo di risolvere in maniera semplice
                      mediamente su che cifra si aggira ogni singola transazione ? Come ti pagano ora ?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                        mediamente su che cifra si aggira ogni singola transazione ? Come ti pagano ora ?
                        Mediamente sui 200-300€, attualmente con paypal. Inserisco i dati per la prestazione occasionale e ricevo il pagamento.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da senzaTetto Visualizza Messaggio
                          Per struttura AFFIDABILE cosa intendi?
                          Non posso semplicemente aprire una carta (prepagata o altro) offshore con intestatario anonimo?
                          Scusa ma non ho le conoscenze adatte e vorrei imparare un pò come funziona il tutto
                          Grazie ancora.
                          dipende se il tuo cliente richiede fattura deducibile o meno. altriemnti per cifre che rimarranno in questo ordine, puoi anche farti pagare direttamente su una carta di quelle con limiti da 2500/anno.
                          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                            dipende se il tuo cliente richiede fattura deducibile o meno. altriemnti per cifre che rimarranno in questo ordine, puoi anche farti pagare direttamente su una carta di quelle con limiti da 2500/anno.
                            L'idea era quella di farmi pagare su delle carte non rintracciabili, cioè non riconducibili alla mia persona. E' possibile? Puoi consigliarmi qualche carta/conto?
                            Last edited by senzaTetto; 05/11/2014, 23:13.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da senzaTetto Visualizza Messaggio
                              L'idea era quella di farmi pagare su delle carte non rintracciabili, cioè non riconducibili alla mia persona. E' possibile?
                              SI.
                              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                              Comment

                              Working...
                              X