Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pagamenti derivanti dai servizi pubblicitari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pagamenti derivanti dai servizi pubblicitari

    Salve a tutti,

    mi scuso in anticipo se commetto qualche errore nella descrizione del risultato finale che vorrei ottenere.

    Sono un impiegato di un'azienda privata e contemporanemente nel tempo libero gestisco qualche campagna pubblicitaria che mi permette di guadagnare saltuariamente sui 200-300€ al mese. Ho cercato su internet un modo per regolarizzare tale attività ma non ho trovato nessun modo (oltre alla semplice ritenuta per prestazione occasionale) che mi soddisfi. Con molta probabilità riuscirei ad ottenere dei guadagni superiori e costanti, nasce così il problema di "organizzare il tutto". Di aprire p.iva o altre cose non ne ho voglia, già lo stato si trattiene una bella parte dello stipendio .
    Ho pensato quindi di intestare i "pagamenti" in maniera alternata ad alcuni amici, così da poter continuare senza problemi.
    Voi avete qualche indicazione da potermi dare oltre la mia "idea"?

    Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità

    Saluti

  • #2
    Intendi pubblicita su internet tipo google adwords ?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
      Intendi pubblicita su internet tipo google adwords ?
      Si, proprio di questo tipo

      Comment


      • #4
        Se fai tutto online , potresti usare una offshore pura . Chi sono e dove stanno i tuoi clienti ?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Se fai tutto online , potresti usare una offshore pura . Chi sono e dove stanno i tuoi clienti ?
          L'azienda (principale e "unica") che paga è una srl Italiana

          Comment


          • #6
            Ciao senza tetto,
            grazie per verci messo a conoscenza della tua situazione.