Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vendere merce non legale in italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    avere professionisti pagandoli anche caro e vendere o comprare strumenti elettronici sono due cose differenti.

    Comment


    • #17
      il mondo offshore a mio avviso non necessita di quegli strumenti, e per contro se investi 40k in un cell sei un pochino più in là di un semplice industriale o piccolo delinquente..

      e comunque, spiacente deludervi ma ci sono i supermarket anche di questo, solo non su rete internet..
      www.best-privacy.com

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
        il mondo offshore a mio avviso non necessita di quegli strumenti, e per contro se investi 40k in un cell sei un pochino più in là di un semplice industriale o piccolo delinquente.. e comunque, spiacente deludervi ma ci sono i supermarket anche di questo, solo non su rete internet..
        gli stealth phones partono da 500 euro per arrivare a decine di migliaia di euro

        Comment


        • #19
          è tutto giusto e tutto sbagliato quello che è stato detto. come al solito dipende. In realtà tre sono i fattori di relatività che devono essere presi in considerazione, dopo di che fra le soluzioni che esistono e che sono state presentate c'è solo che l'imbarazzo della scelta.

          1. DA CHI mi devo proteggere REALMENTE?
          2. DA QUALI MINACCE devo proteggermi REALMENTE?
          3. LO STRUMENTO DIENTIFICATO è REALMENTE utile al mio scopo?
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment

          Working...
          X