Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Businness con la cina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da TortugaBank Visualizza Messaggio
    Il portale di TortugaBank è semplice perché ci interessano i contenuti e al momento è questa la nostra priorietà. Siamo stati tra i primi in Italia a credere e ad implementare servizi inerenti ai btc quando ancora valevano pochi dollari e con margini operativi pari allo zero, detto questo non troverete altri portali in grado di offrire quello che offre Tortuga in termini di sicurezza, garanzia della vostra privacy e user-friendly, attendiamo smentite. Ad oggi movimentiamo circa 200 btc al mese e la maggior parte delle transazioni avviene tra clienti. Se avessimo voluto creare un portale accattivante per attirare clienti sarebbe stato il primo step invece abbiamo preferito concentrarci sulla sicurezza per noi vitale visto che riceviamo e sventiamo centinaia di attacchi ogni giorno. Offrire un metodo di pagamento alternativo sia on-line che off-line, un wallet al sicuro da attacchi è la nostra priorità, quando ci avanzerà un'oretta sistemeremo il sito "fatto male", tanto basterebbe. Se vi interessa Tortuga e i servizi che offriamo o avete delle critiche da farci saremmo felici di ascoltarvi attraverso il nostro forum. Tortuga non siamo noi, siete voi. www.tortugabank.com The bank for free people from all over the world
    il portale è brutto, non semplice, anzi non è affatto semplice nell'utilizzo ne tantomeno intuitivo. e la mancaza della versione inglese lo rende improponibile a clienti esteri ed ho forti dubbi anche riguardo la sicurezza, non avete nemmeno una password dispositiva per non parlare di un token a giudicare dal numero di iscritti al vostro forum non pare abbiate molti clienti, ed i pochi commenti sono spesso poco lusinghieri, tipo questo: https://www.tortugabank.com/2-genera...ole-di-tortuga
    Last edited by italo; 26/11/2014, 19:41.

    Comment


    • #17

      Rileggiti il post: Tortuga non ha avuto nessun problema, anzi ha reso disponibile la somma in giornata.


      Ripeto, al momento non ci interessa fare un bel portale.
      Puoi avere tutti i dubbi che vuoi sulla sicurezza: il portale è sicuro e soprattutto il wallet tranquillo.

      Originariamente Scritto da sicomeno Visualizza Messaggio
      a quanto ammontano le commisioni per fare da intermediario?
      Inoltra la richiesta qui: https://www.tortugabank.com/sendmessage.php






      www.tortugabank.com
      The bank for free people from all over the world
      www.tortugabank.com

      Bitcoin, Litecoin, Dogecoin, Gridcoin, Goldcoin, Feathercoin

      Comment


      • #18
        avete consigli?
        per fare business con la cina si usa HK, punto. (in alternativa singapore , piùcostoso). Per aprire il conto a HK è necessario recarsi a HK di persona (altrimenti a distanza in altra giurisdizione). I nominee possono essere utilizzati/ottenuti. Le società di HK sono tax free per tutto il tradato al di fuori di HK, anche se avete ufficio fisso e risiedete in loco.
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment


        • #19
          io potrei fare aprire il conto in hk da un mio amico cinese, ma il problema è che ha paypal bloccato per sempre e anche se apre una società hk poi non gli danno un paypal nuovo

          Comment


          • #20
            w paypal

            Comment


            • #21
              Per curiosità, quanto si paga in termine di dazi doganali Cina-Italia per quantità importanti?

              Comment


              • #22
                Se fai passare la merce attraverso la Rep. Ceca paghi 1.5% di tasse su prodotti elettronici.

                In italia non voglio nemmeno saperlo!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Multiplo Visualizza Messaggio
                  Se fai passare la merce attraverso la Rep. Ceca paghi 1.5% di tasse su prodotti elettronici.

                  In italia non voglio nemmeno saperlo!
                  Ragazzi è da un po' che vi seguo,intanto complimenti per il forum siete di grande utilità.
                  Mi intrometto nella conversazione perché ho letto la tua risposta.
                  La mia domanda è proprio questa,come faccio per far passare la merce e sdoganamento altrove e farmela rigirare in Italia visto che in Italia bloccano praticamente anche la carta igienica ormai?
                  Scusate se sono fuori tema ma l'ultima discussione su questo argomento che ho letto è di un anno fa e non trovo altro in merito quindi ho approfittato della tua risposta.

                  Comment

                  Working...
                  X