Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendita domini online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    questo perchè tu fai un business trasversale in cui quello che davvero importa è come ti posizionerai, e quindi il tuo sito che può essere meglio o peggio di N altri (non importa) deve semplicemente stare davanti.

    Una azienda normale, o chi vuol far business in altro modo, non pensa solo al posizionamento via SEO... prendi una roba come PagineGialle... di SEO fa cagare, ma ha forza di posizionamento in ogni caso.

    Per la risposta alla tua domanda è : dipende da cosa e come lo vuoi fare.
    www.best-privacy.com

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
      questo perchè tu fai un business trasversale in cui quello che davvero importa è come ti posizionerai, e quindi il tuo sito che può essere meglio o peggio di N altri (non importa) deve semplicemente stare davanti.

      Una azienda normale, o chi vuol far business in altro modo, non pensa solo al posizionamento via SEO... prendi una roba come PagineGialle... di SEO fa cagare, ma ha forza di posizionamento in ogni caso.

      Per la risposta alla tua domanda è : dipende da cosa e come lo vuoi fare.
      In effetti non hai tutti i torti,io stesso ho appena venduto un dominio per 5k,ma solo perche ho scatenato una piccola rissa tra concorrenti Mi riferivo ai domini che vende l'autore di questo post,non mi sembravano cosi specifici

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da cicciobombo Visualizza Messaggio
        Mi riferivo ai domini che vende l'autore di questo post,non mi sembravano cosi specifici

        Perchè non ti occupi di turismo/accoglienza ecc

        Nel settore il dominio con 'località geografica+attività' è un must, più la brevità, facilità di memorizzazione, posizionamento naturale su Google, ...
        Last edited by Martin; 24/02/2015, 11:11.
        Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio

          Per la risposta alla tua domanda è : dipende da cosa e come lo vuoi fare.
          Avrei dato la stessa risposta.

          Le keywords nel dominio sono una pubblicità "naturale" che ti viene in tasca dai motori di ricerca. In certi settori il ppc viene valutato 1€, anche 2€, figurarsi allora qual'è il vantaggio di un buon posizionamento!
          Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

          Comment

          Working...
          X