Annuncio

Collapse
No announcement yet.

affiliato gioco online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Guarda: semplice semplice e facile facile !

    Vuoi addentrarti in questo campo che secondo te è una giungla irta di insidie !?? senza rimetterci, ovviamente...

    se sai costruire e gestire un sito in Wordpress: puoi farlo
    (la tua pianificazione fiscale internazionale) a costo = 0

    con un semplice baratto...



    se come dici sei uno in gamba nelle comunicazioni potrai far apprezzare a tutti la tua abilità nella gestione delle R , U, Q, Z.

    poi i contenuti come già faccio me li inserisco da solo....

    basta che mi dimostri che sei all'altezza...
    metto in campo prima io i miei servizi, poi a credito mi aspetto di ricevere i tuoi...

    non ho fretta...
    basta che trovo delle persone serie il credito non è un problema...
    Last edited by Edmond_Dantès; 10/04/2016, 14:47.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
      Guarda: semplice semplice e facile facile !

      Vuoi addentrarti in questo campo che secondo te è una giungla irta di insidie !?? senza rimetterci, ovviamente...

      se sai costruire e gestire un sito in Wordpress: puoi farlo
      (la tua pianificazione fiscale internazionale) a costo = 0

      con un semplice baratto...



      se come dici sei uno in gamba nelle comunicazioni potrai far apprezzare a tutti la tua abilità nella gestione delle R , U, Q, Z.

      poi i contenuti come già faccio me li inserisco da solo....

      basta che mi dimostri che sei all'altezza...
      metto in campo prima io i miei servizi, poi a credito mi aspetto di ricevere i tuoi...

      non ho fretta...
      basta che trovo delle persone serie il credito non è un problema...
      Lasciando perdere il credito... Ancora non mi hai detto che ti serve con wordpress, se ti serve solo un sito a se o se devi interfacciarlo con sistemi di pagamento ecc...

      Però se mi scappa una R non me ne volere :-P

      L'affidabilità di un sito non la dà la R , benché noi che siamo nel campo notiamo queste differenze subito... Il cliente cerca ricchi contenuti e la pnl corretta...
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #18
        @ Eretico

        Leggo e rileggo un minimo di 3 volte ciascun testo che pubblico o invio per mail, chi lavora fianco a fianco con me lo sa e spesso per questo mi prendono in giro. Tuttavia, nè io, nè i miei collaboratori ci eravamo accorti della R mancante. Aggiungo che quell'errore era online dal 21/03/2016 e diversi occhi sono passati su quella pagina che, per ovvi motivi, è la più letta del sito. Nessuno si è preso la briga di avvertirmi. Per questo ti devo rigraziare 1.000 volte.

        @ JMaxim

        Grazie per la fiducia.

        @ Edmond_Dantes

        Grazie per la stima e la difesa Doc. Come hai giustamente fatto rilevare i nostri clienti sono un pò "timidi" e quasi mai rilasciano feed-back in pubblico, del resto perchè dovrebbero farlo? Noi offriamo solo quello che promettiamo e per cui ci pagano, nè più, nè meno.

        Scrivere su questo Forum ci espone a facili attacchi, anche sotto falso nome, da parte di eventuali clienti scontenti, questo è un grosso rischio ma al contempo funge da impagabile garanzia per chi legge e non ci conosce o ci conosce da poco. Per questo io e molti altri dobbiamo ringraziare @Admin che ci ospita "a gratis" anche se potrebbe farsi pagare.

        Il nostro servizio, per quanto ne sappia, sino ad oggi non ha ricevuto feed-back negativi e questo credo basti a molti per prenderlo in considerazione e testarlo.
        Last edited by Nomad Bill; 10/04/2016, 18:37.
        Scopri il BLOG > NomadiFiscali.com

        Trasferire la residenza ed aprire società all'estero, teoria delle bandiere e nomadismo fiscale.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da nomad bill Visualizza Messaggio
          Per questo io e molti altri dobbiamo ringraziare @Admin che ci ospita "a gratis" anche se potrebbe farsi pagare.
          Mi accontento anche di una cena!

          Comment


          • #20
            oggi ho pranzato qui con un cliente, di fronte Sparkasse
            mesi fa ho incontrato qui Admin...



            questo il menu, in due 30€ :

            quando ci troviamo ??

            Comment


            • #21
              Siete molto simpatici e preparati ma sulla cucina cerchiamo di rimanere Italiani Please ...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio

                questo il menu, in due 30€ :

                quando ci troviamo ??

                che? l'ultimo salto mi son fermato in autogrillo 45CHF per un piatto di in due di wurstel, luganiga e kartoffeln... (la fame) poi varchi il confine tedesco e scopri che costa meno che nel malpaese...
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment

                Working...
                X