Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scusate domanda stupida.........o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Martedì :
    caffè a Milano e pranzo a Lugano : passato a Chiasso senza neanche vedere nessuno ( lato Italia ) . Prendete sempre la corsia a destra , la GDF solitamente sta fuori del cabiotto sulla sinistra .
    Dopo Lugano trasferito a Vaduz : da CH a FL non c'è nessuna dogana ( uscite dalla A13 a Schaan )
    Da Vaduz sceso per cena / pernottamento a Innsbruck : dogana a Feldkirch la si passa in scioltezza , specie se transitate verso le 16/17 quando passano tutti i pendolari.
    Una volta che siete in Austria , per rientrare passate dal Brennero e nessuno vi controlla , altrimenti andate verso Vienna e versate in cassetta di sicurezza i vostri beni

    Comment


    • #32
      Questa primavera ho attraversato la frontiera sul lago maggiore (lato piemonte) 5/6 volte e la frontiera Chiasso 3/4 volte sempre con macchina vistosa.... mi avessero fermato una volta!
      Benvenuti nel mondo di MATRIX

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        Martedì :
        caffè a Milano e pranzo a Lugano : passato a Chiasso senza neanche vedere nessuno ( lato Italia ) . Prendete sempre la corsia a destra , la GDF solitamente sta fuori del cabiotto sulla sinistra
        ah quindi hai preso la direzione San Bernardino: Grigioni é bellissimo secondo me, é in assoluto il mio cantone preferito, ci sono passato lo scoro marzo per arirvare in lussemburgo con una puntata in lichtenstein...bellissimo come sempre...anche il San Gallo é molto bello e costa molto meno di Zurigo e Zugo.

        Comment


        • #34
          Esatto , San Bernardino ( un freddo .... ) e poi giù fino al Liechtenstein . Bellissimo cantone anche secondo me , ora sto vedendo se trovo un appartamentino verso Malbun per l'inverno .

          Comment


          • #35
            Mi sembrate 4 amici al bar , pensate di essere soli?
            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

            Comment


            • #36
              Ah per me , può esserci anche il Gen. Toschi a leggere . Viaggiare per l'Europa , per ora , non è reato . Come non è reato detenere documenti in vault sicuri ove mi pare , o passare l'inverno a sciare in Liechtenstein .

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                Mi sembrate 4 amici al bar , pensate di essere soli?
                a pappare la torta di noci grigionese, specialità della zona .
                viva lo stambecco e il fascio littorio, simboli rispettivamente di Grigioni e del San Gallo.
                Last edited by Jason Bourne; 12/08/2016, 12:02.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                  Ah per me , può esserci anche il Gen. Toschi a leggere . Viaggiare per l'Europa , per ora , non è reato . Come non è reato detenere documenti in vault sicuri ove mi pare , o passare l'inverno a sciare in Liechtenstein .
                  ma sopratutto: chi ha il diritto di decidere cosa é lecito e cosa no? siamo tutti comuni mortali, e a chi crede di essere qualcosa di piu' gli si puo' dimostrare il contrario facilmente, a patto che sia a tiro utile

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio
                    a pappare la torta di noci grigionese, specialità della zona
                    Ecco, quella mi manca... Di solito mi riempio sempre prima di arrivare al dolce, specie se giro di fonduta o raclette :-)
                    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                    (our usual professional charges will apply)


                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                      Esatto , San Bernardino ( un freddo .... ) e poi giù fino al Liechtenstein . Bellissimo cantone anche secondo me , ora sto vedendo se trovo un appartamentino verso Malbun per l'inverno .
                      Malbun sono quattro baite, non ti meravigliare se durante il soggiorno ti verrà a bussare alla porta Renzi con canarini al seguito e richiesta ufficiale chiavi forziere fiorini d'oro che detieni a SVG
                      Opterei per lidi un minimo più affollati...
                      Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

                      Comment


                      • #41
                        Davos , St Anton am Alberg .. Pendo di farci un salto settimana prossima

                        Intanto ho fatto un paio di amicizie interessanti a Vaduz

                        Comment


                        • #42
                          io mi accontento di mullertan, la piccola svizzera lussemburghese.

                          Comment

                          Working...
                          X