Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricevere compensi per servizi online erotici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Sofya Visualizza Messaggio
    Non ho capito questa parte: perché dici che è sconsigliato nel mio caso?
    Perchè PaySafe è molto selettivo. Già con i merchant, con i privati, appena riscontrato accredito continuato da terzi, ti chiede provenienza fondi e motivazione.
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
      Mai pensato di crearti tu un portale ? Oltre a risolvere il problema tuo personale , andresti ad incrementare le entrate . 2 piccioni con una fava
      In Italia le sex cams sono considerate prostituzione a tutti gli effetti, quindi avere un portale è illegale, tralasciando il fatto che c'è una concorrenza paurosa e il tuo portale non se lo filerebbe nessuno

      Comment


      • #33
        E chi ha mai parlato di farlo in Italia?

        Comment


        • #34
          Qua si fantastica troppo, think easy

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Marmellata Visualizza Messaggio
            Qua si fantastica troppo, think easy
            Difatti , se non scherma connessioni sito e pagamenti tramite società schermata, basta una moglie gelosa e fa il botto...

            Testa bassa & Piedi a terra
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment


            • #36
              se usa skype non ha bisogno di un portale che mandi in streaming le sue "performances", al limite ha bisogno di mettere annunci nei posti giusti e aspettare che gli "allupati" abbocchino all'esca. Da quando microsoft ha comprato skype ha blindato le API che invece prima erano libere e gratuite 8per l'api completa c'era una licenza da pagare) quindi non ci si può fare piu' nulla.
              Last edited by Jason Bourne; 21/08/2016, 22:09.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Marmellata Visualizza Messaggio
                Qua si fantastica troppo, think easy
                Ma infatti qui si vola sempre con la fantasia.
                c'è una che chiede come fare per arrotondare facendo video chat erotiche e mettersi in tasca 500-1000 euro al mese.
                e gli si dice che deve aprire una struttura offshore, poi aprirsi un suo portale, poi già che c'è assumere anche altre webcam girl a panama.... LOL
                Emi

                Comment


                • #38
                  questa volta non me ne voglia Roberto D’Agostino ma non resisto ad un plagio sfacciato

                  Posted on 21 agosto 2016 by Edmond_Dantès

                  18 ago 2016 18:40 LA GUIDA ALL'ELUSIONE FISCALE DI TIM COOK – IL CAPO DELLA APPLE, ICONA BUONISTA, È L'ARCHITETTO DI UNA DELLE PIÙ GRANDI SOTTRAZIONI DI RICCHEZZA DELLA STORIA: ''TENIAMO CENTINAIA DI MILIARDI ALL'ESTERO PERCHÉ CI PAGHIAMO ZERO TASSE.… Continue Reading →

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                    Ma infatti qui si vola sempre con la fantasia.
                    c'è una che chiede come fare per arrotondare facendo video chat erotiche e mettersi in tasca 500-1000 euro al mese.
                    e gli si dice che deve aprire una struttura offshore, poi aprirsi un suo portale, poi già che c'è assumere anche altre webcam girl a panama.... LOL
                    Grazie per aver capito.
                    Sono davvero disorientata dalle risposte che ho ricevuto.

                    Comment


                    • #40
                      andare offshore per 1000 euro al mese é ridicolo, poi si puo' anche fare per carità. Come ho scritto usando skype non serve un portale (al limite associarsi a uno esistente), serve solo mettere gli annunci e aspettare, magari aiutandosi con qualcosa segna gli appuntamenti e le disponibilità. Ho visto che ci sono cam girl che fanno gli spettcolini con il fidanzato (o spacciato per tale) e coi quali si puo' interagire tipo chiedere fai questo fai quello....davvero un mondo particolare!

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Sofya Visualizza Messaggio
                        Grazie per aver capito.
                        Sono davvero disorientata dalle risposte che ho ricevuto.
                        Guarda, per 500-1000 euro, secondo me le soluzioni semplici vanno più che bene:
                        -ti fai una postepay (o la fai fare a qualche conoscente a cui non interessa dartela) e usi quella
                        -ti fai un accont paypal e lo usi finchè funziona (l'ideale è appena ricevi i soldi li sposti, così se te lo bloccano te ne freghi)
                        -oppure ti iscrivi ad un portale che già esiste, e tutti i pagamenti se li gestiscono loro.

                        Così intanto vedi se funziona e se sei portata per la cosa

                        Auguri
                        Emi

                        Comment


                        • #42
                          Dalle luce rossi al riciclaggio...

                          almeno se devi andare dentro fallo per cifre con molti zeri



                          Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                          Guarda, per 500-1000 euro, secondo me le soluzioni semplici vanno più che bene:
                          -ti fai una postepay (o la fai fare a qualche conoscente a cui non interessa dartela) e usi quella
                          -ti fai un accont paypal e lo usi finchè funziona (l'ideale è appena ricevi i soldi li sposti, così se te lo bloccano te ne freghi)
                          -oppure ti iscrivi ad un portale che già esiste, e tutti i pagamenti se li gestiscono loro.

                          Così intanto vedi se funziona e se sei portata per la cosa

                          Auguri
                          non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                            Ma infatti qui si vola sempre con la fantasia.
                            c'è una che chiede come fare per arrotondare facendo video chat erotiche e mettersi in tasca 500-1000 euro al mese.
                            e gli si dice che deve aprire una struttura offshore, poi aprirsi un suo portale, poi già che c'è assumere anche altre webcam girl a panama.... LOL
                            Grazie per aver capito.
                            Sono davvero disorientata dalle risposte che ho ricevuto.

                            Comment


                            • #44
                              Innanzitutto ringrazio tutti per la disponibilità e i consigli: sono commossa
                              È però necessario tirare le somme della discussione, altrimenti si rischia di perdere passaggi importanti. Ho infatti visto che alcuni mi hanno dato consigli non tenendo in considerazione alcune peculiarità che avevo evidenziato. Quindi riassumiamo.

                              - NON intendo affiliarmi ad alcun portale già esistente, poiché sono moltissime le esperienze di ragazze che hanno visto le loro carte d'identità pubblicate sui vari forum dopo che le stesse avevano deciso di abbandonare il portale (sia per andare presso altri portali, sia perché semplicemente avevano deciso di lasciare l'attività)
                              - NON intendo creare a mia volta un portale strutturato, con altre ragazze, ecc...
                              - È mia intenzione realizzare un semplice sito personale (dominio già registrato con WHOIS oscurato), con un wordpress + woocommerce per gestire al meglio il SEO. La pagina conterrà le modalità di pagamento e il mio account skype. Dopo aver ricevuto il pagamento, mostrerò le tette in skype: semplice, veloce, indolore per tutti.

                              I consigli che io chiedo qui sono relativi alle modalità di pagamento da offrire agli utenti, che non permettano di risalire a me né al cliente (per ovvie questione di privacy e sicurezza), né a eventuale finanza e agenzia entrate (ho una mia attività nel settore della consulenza, ho una partita iva e non voglio rischiare che gli eventuali introiti come web cam girl possano essere scambiati per attività in nero nella mia attività di consulente).

                              Al momento ho attivato un conto paypal con dati totalmente falsi e relativo account paypal.me per ricevere denaro collegandosi direttamente al link del mio account. Il problema del conto paypal con dati falsi è che non posso/voglio collegarlo a mie carte di credito o conti bancari, quindi lo userò per fare semplicemente acquisti online con gli eventuali proventi. Oltre al fatto che potrebbero chiudermelo da un giorno all'altro, se scoperta.

                              Vorrei però capire se esistono altri sistemi più "tranquilli" dove ricevere questo denaro, senza scomodare società offshore e grandi attività imprenditoriali (se il business dovesse prendere piede, ci penserò, ma al momento non è davvero il caso. anche perché le mie tette non credo staranno su da sole ancora a lungo) ;-) Eviterei anche il prestanome, poiché non intendo far sapere a nessuno di questa attività extra.
                              Purtroppo mi sono avvicinata da poco al mondo dell'invisibilità contributiva, sto leggendo il forum da diverso tempo, ma le info sono davvero tante e, soprattutto, i prodotti e i servizi cambiano nel tempo.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Sofya Visualizza Messaggio
                                Innanzitutto ringrazio tutti per la disponibilità e i consigli: sono commossa
                                È però necessario tirare le somme della discussione, altrimenti si rischia di perdere passaggi importanti. Ho infatti visto che alcuni mi hanno dato consigli non tenendo in considerazione alcune peculiarità che avevo evidenziato. Quindi riassumiamo.

                                - NON intendo affiliarmi ad alcun portale già esistente, poiché sono moltissime le esperienze di ragazze che hanno visto le loro carte d'identità pubblicate sui vari forum dopo che le stesse avevano deciso di abbandonare il portale (sia per andare presso altri portali, sia perché semplicemente avevano deciso di lasciare l'attività)
                                - NON intendo creare a mia volta un portale strutturato, con altre ragazze, ecc...
                                - È mia intenzione realizzare un semplice sito personale (dominio già registrato con WHOIS oscurato), con un wordpress + woocommerce per gestire al meglio il SEO. La pagina conterrà le modalità di pagamento e il mio account skype. Dopo aver ricevuto il pagamento, mostrerò le tette in skype: semplice, veloce, indolore per tutti.

                                I consigli che io chiedo qui sono relativi alle modalità di pagamento da offrire agli utenti, che non permettano di risalire a me né al cliente (per ovvie questione di privacy e sicurezza), né a eventuale finanza e agenzia entrate (ho una mia attività nel settore della consulenza, ho una partita iva e non voglio rischiare che gli eventuali introiti come web cam girl possano essere scambiati per attività in nero nella mia attività di consulente).

                                Al momento ho attivato un conto paypal con dati totalmente falsi e relativo account paypal.me per ricevere denaro collegandosi direttamente al link del mio account. Il problema del conto paypal con dati falsi è che non posso/voglio collegarlo a mie carte di credito o conti bancari, quindi lo userò per fare semplicemente acquisti online con gli eventuali proventi. Oltre al fatto che potrebbero chiudermelo da un giorno all'altro, se scoperta.

                                Vorrei però capire se esistono altri sistemi più "tranquilli" dove ricevere questo denaro, senza scomodare società offshore e grandi attività imprenditoriali (se il business dovesse prendere piede, ci penserò, ma al momento non è davvero il caso. anche perché le mie tette non credo staranno su da sole ancora a lungo) ;-) Eviterei anche il prestanome, poiché non intendo far sapere a nessuno di questa attività extra.
                                Purtroppo mi sono avvicinata da poco al mondo dell'invisibilità contributiva, sto leggendo il forum da diverso tempo, ma le info sono davvero tante e, soprattutto, i prodotti e i servizi cambiano nel tempo.
                                Oltre a questo se trasferisci i tuoi proventi dal conto Paypal fasullo a quello buono rischi che quello buono venga briciato da Paypal.
                                Stai attenta


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                                Comment

                                Working...
                                X