Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sito video corsi su forex, aiuto per scalare FUORI dall'Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Gibilterra è meta preferita nel settore finanziario & affini ... Un motivo ci sarà :-)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #17
      in questo periodo sono impegnato full immersion in un progetto molto complesso e impegnativo...
      infatti sto rispondendo a tutti che non mi impegno in consulenze se non ricevo il bonifico, e che gli posso concedere solo mezz'ora.
      ...andate a Gibilterra....


      Comment


      • #18
        Un'altra cosa che mi è venuta in mente che vorrei chiarire. Assumiamo quindi di avere residenza fiscale all estero e società anch'essa all estero. Ipotizziamo Malta non dom + Ltd inglese. Nel caso in cui per necessità/strategia si voglia aprire una versione del sito .it e .fr ad esempio(per cercare una clientela italiana e francese target in questo caso) insieme al .com già posseduto, si potrebbe incorrere in problematiche di qualche tipo? Ovvio che il dominio .it verrebbe intestato alla Ltd.

        Comment


        • #19
          Il nome a dominio è irrilevante ai fini della residenza fiscale della società intestataria del dominio.
          Dal punto di vista fiscale potresti avere anche i server in Italia in quanto non determinano una stabile organizzazione,
          sull'opportunità di questa scelta è un altro discorso.

          Una UK Ltd - tranne poche eccezioni per i trattati contro le doppie imposizioni - deve pagare le tasse sui profitti ovunque generati.
          Se hai soldi da parte che ti consentono di utilizzare il regime non dom nei paesi che lo prevedono è più conveniente operare con strutture pass-through con le quali eviti del tutto la tassazione (es. UK LLP)
          Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
            Il nome a dominio è irrilevante ai fini della residenza fiscale della società intestataria del dominio.
            Dal punto di vista fiscale potresti avere anche i server in Italia in quanto non determinano una stabile organizzazione,
            sull'opportunità di questa scelta è un altro discorso.

            Una UK Ltd - tranne poche eccezioni per i trattati contro le doppie imposizioni - deve pagare le tasse sui profitti ovunque generati.
            Se hai soldi da parte che ti consentono di utilizzare il regime non dom nei paesi che lo prevedono è più conveniente operare con strutture pass-through con le quali eviti del tutto la tassazione (es. UK LLP)
            Davvero grazie per tutti questi chiarimenti che mi stai dando.

            Non-dom Malta/Portogallo o Irlanda + LLP UK sembra davvero allettante.

            Ora mi chiedo, per iniziare, si potrebbe aprire prima la LLP da suolo italico e iniziare ad operare (pagando le dovute belle imposte in Italia) successivamente prendere la NON DOM (magari dopo 6 mesi ad esempio) e quindi iniziare ad operare in piena libertà libero dalla morsa del demonio?

            Grazie.

            Comment


            • #21
              LLP devi avere almeno due soci. Ti conviene di più formare la società fuori dal paese dove andrai a risiedere...

              :-)


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment

              Working...
              X