Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WB21 help grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    3500 sul conto generale, mi risulta che tu hai fatto 10k ?
    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

    Comment


    • #17
      Si ma mai sul generale


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

      Comment


      • #18
        Inoltre aggiungo che comunque bisogna aspettare per riceverli.
        Non ne vale la pena a mio parere in confronto a Leupay


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

        Comment


        • #19
          C'è anche https://www.paysera.com

          Con questa dovrebbe essere richiesto di ricevere niente a casa.
          Last edited by HostFat; 25/08/2016, 18:13.

          Comment


          • #20
            certo che facendo trading diventa un bagno di sangue, leu e ok ma quell'attesa per la carta ( che poi non ho capito se uno non la vuole fare il conto non diventa verificato)
            secondo me wb si appoggiano ad una banca che riceve regolarmente e poi loro pubblicano la ricezione qulche giorno dopo. percui si spiega il ritardo sia in uscita che in ricezione.
            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

            Comment


            • #21
              Come scritto nel primo messaggio della mia segnalazione:
              Sembra che usino questa banca: https://www.biw-bank.de/en/

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da HostFat Visualizza Messaggio
                C'è anche https://www.paysera.com

                Con questa dovrebbe essere richiesto di ricevere niente a casa.
                Vero. Ma da valutare meglio...

                Lenti coi bonifici , ma assistenza veloce ... Anche se poi le risposte non aiutano ...
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                  certo che facendo trading diventa un bagno di sangue, leu e ok ma quell'attesa per la carta ( che poi non ho capito se uno non la vuole fare il conto non diventa verificato)
                  secondo me wb si appoggiano ad una banca che riceve regolarmente e poi loro pubblicano la ricezione qulche giorno dopo. percui si spiega il ritardo sia in uscita che in ricezione.
                  Se vuoi un servizio efficiente non puoi permetterti di far aspettare 10 giorni i clienti per un bonifico sepa quando in 24 ore, se non il giorno stesso, ormai arriva in quasi tutte le banche


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                  Comment


                  • #24
                    si ma mi pare di capire che hai il limite di 10mila al mese

                    Originariamente Scritto da HostFat Visualizza Messaggio
                    C'è anche https://www.paysera.com

                    Con questa dovrebbe essere richiesto di ricevere niente a casa.
                    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                    Comment


                    • #25
                      Ci sono diversi livelli di verifica.



                      Per avere l'ultimo, unlimited, oltre a tutti i documenti e questionari dei livelli precedenti, è richiesta anche una videochiamata via skype, in inglese, dove mostrare il vostro viso e relativo documento di identità nelle vostre mani.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                        WB21 ha un processo di verifica troppo semplice e tempi di accrediti lunghi (i miei bonifici di test sono stati accreditati dopo 12 giorni)..
                        sticazzi, peggio di una banca caraibica.. ma é stato solo nel tuo caso perché c'è stato qualche intoppo o fan cosi' con tutti?

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio
                          sticazzi, peggio di una banca caraibica.. ma é stato solo nel tuo caso perché c'è stato qualche intoppo o fan cosi' con tutti?
                          Nelle banche caraibiche il denaro lo ricevo in massimo 3 giorni.
                          Ad altri con WB21 è capitato di dover aspettare 10/12 giorni per l'accredito effettivo.
                          Spero che le cose siano migliorate, altrimenti non è un servizio utilizzabile.
                          Last edited by International; 26/08/2016, 11:07.
                          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                          Comment


                          • #28
                            io in 5...mannaggia..12 giorni é fuori dal mondo...dovresti chiedere gli interessi alla banca che fa il bonifico

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio
                              io in 5...mannaggia..12 giorni é fuori dal mondo...dovresti chiedere gli interessi alla banca che fa il bonifico
                              3/5 giorni sono la norma per i pagamenti SWIFT.
                              12 giorni è fuori dal mondo. [emoji106]
                              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                              Comment


                              • #30
                                dopo diversi test posso dirvi che l'ingresso del bonifico e di 5 giorni al 95% dei casi.
                                L'uscita è a 2 giorni all 99%
                                la cosa che piu mi scoraggia sono le fee pari ad 1%
                                se fai un bonifico di 30000 paghi 300 euro !!
                                Di pro che la apri anche con le cartoline del tabaccaio.
                                non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                                Comment

                                Working...
                                X