Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto servizio e aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Acquisto servizio e aiuto

    Avrei una richiesta da fare, corrispondendo un compenso.

    Da tempo (parlo di anni) lavoro su ebay. In particolare su ebay.uk

    In questo momento ho il conto Paypal bloccato, perché paypal mi chiede un conto corrente bancario da inserire (più una prova di residenza e un documento).

    Ho un conto corrente in uk che, però, non può essere utilizzato come prova da ebay, perché già inserito su un altro account paypal (come se uno dovesse avere 10 conti bancari per avere 10 account, assurdo).

    Cosa e chi cerco?
    1) Chi possa darmi un numero di conto corrente in Uk e comunicarmi il codice di verifica che verrà inviato da Paypal.
    2) Chi, titolare del conto corrente, possa inviarmi i propri dati, un proprio documento, e un'utenza come prova di residenza in uk.

    Preciso che sono una persona seria, che lavora da anni dirigendo alcune realtà commerciali soldie e verificabili, e che sono costretto a fare questa richiesta solo ed esclusivamente a causa dei soliti assurdi comportamenti di paypal (che continua ad operare imperterrito quando invece dovrebbe essere chiuso dalle autorità competenti).

    Non verranno comunicate password di paypal (quindi non potrete accedere al conto) e non mi verranno comunicate da voi password per accedere al vostro conto corrente bancario.
    Sarei grato di ricevere le vostre proposte anche tramite Messaggio Privato. Il conto e la domiciliazione devono NECESSARIAMENTE essere in Uk.

    Grazie.
Working...
X