Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leupay e cambio di residenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Leupay e cambio di residenza

    Qualche tempo fa ho registrato un account LeuPay con il mio domicilio italiano, quando ancora non ero iscritto all'AIRE,
    poi non usandolo molto ho lasciato stare.
    Ora che invece prevedo di fargli girare un po' di soldini e di agganciarlo ad un account business vorrei comunicare il cambio
    di "residenza" inviando le solite prove di residenza più il certificato AIRE.
    Qualcuno l'ha già fatto? Non vedo nessuna opzione per il cambio, quindi desumo che bisogna contattare il servizio clienti...

    Se invece (per la massima che quando una cosa funziona è meglio non toccarla) non dovessi comunicare niente, secondo voi
    non comunicare la variazione ai vari e-wallet (non banche) comporterebbe qualche svantaggio?
    Continuerebbero a fare scambio di info con l'Italia ma essendo iscritto all'AIRE (e vivendo realmente la maggior parte dell'anno qui, cosa dimostrabile dai visti d'ingresso) potrei sbattermene allegramente?

    Grazie

  • #2
    lo scambio ce ed e' attivo , ma nessuno sa come andra' realmente a finire.
    il cambio e meglio farlo ..ovviamente con il servizio clienti.
    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

    Comment


    • #3
      Leupay e cambio di residenza

      Originariamente Scritto da markettando Visualizza Messaggio
      Qualche tempo fa ho registrato un account LeuPay con il mio domicilio italiano, quando ancora non ero iscritto all'AIRE,
      poi non usandolo molto ho lasciato stare.
      Ora che invece prevedo di fargli girare un po' di soldini e di agganciarlo ad un account business vorrei comunicare il cambio
      di "residenza" inviando le solite prove di residenza più il certificato AIRE.
      Qualcuno l'ha già fatto? Non vedo nessuna opzione per il cambio, quindi desumo che bisogna contattare il servizio clienti...

      Se invece (per la massima che quando una cosa funziona è meglio non toccarla) non dovessi comunicare niente, secondo voi
      non comunicare la variazione ai vari e-wallet (non banche) comporterebbe qualche svantaggio?
      Continuerebbero a fare scambio di info con l'Italia ma essendo iscritto all'AIRE (e vivendo realmente la maggior parte dell'anno qui, cosa dimostrabile dai visti d'ingresso) potrei sbattermene allegramente?

      Grazie
      Puoi tranquillamente chiamarli o mandare una mail al servizio clienti inviando tutti i dati per la nuova residenza. Ti cambiano tutto senza alcun problema.
      Qualche settimana fa è saltato fuori questo argomento quando ero al telefono con international e mi ha detto lui personalmente che lo ha già fatto con altri suoi clienti senza problemi.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

      Comment


      • #4
        Leupay non è un ewallet ma una banca, quindi scambia info.
        Gli ewallet non dovrebbero scambiare info.
        Attendo anche io precisazioni da altri utenti informati.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
          Puoi tranquillamente chiamarli o mandare una mail al servizio clienti inviando tutti i dati per la nuova residenza. Ti cambiano tutto senza alcun problema.
          Qualche settimana fa è saltato fuori questo argomento quando ero al telefono con international e mi ha detto lui personalmente che lo ha già fatto con altri suoi clienti senza problemi.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Grazie della risposta innanzi tutto, per caso ti ha detto anche se è un processo veloce a presentazione dei documenti o bisogna aspettare l'arrivo del PIN
          a casa come stanno facendo adesso? Purtroppo dove vivo io la consegna non sarebbe per niente veloce con la posta ordinaria, c'è anche una buona percentuale di
          possibilità che si perda per strada

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
            Puoi tranquillamente chiamarli o mandare una mail al servizio clienti inviando tutti i dati per la nuova residenza. Ti cambiano tutto senza alcun problema.
            Qualche settimana fa è saltato fuori questo argomento quando ero al telefono con international e mi ha detto lui personalmente che lo ha già fatto con altri suoi clienti senza problemi.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Verifica sempre che i dati siano esatti!!
            Sono umani :-)

            Allega un documento / bolletta con l'indirizzo corretto a scanso di equivoci.

            Inoltre se hai un account con myPOS , devi inviare una mail separata ... sono account distinti ...
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da markettando Visualizza Messaggio
              Qualche tempo fa ho registrato un account LeuPay con il mio domicilio italiano, quando ancora non ero iscritto all'AIRE,
              poi non usandolo molto ho lasciato stare.
              Ora che invece prevedo di fargli girare un po' di soldini e di agganciarlo ad un account business vorrei comunicare il cambio
              di "residenza" inviando le solite prove di residenza più il certificato AIRE.
              Qualcuno l'ha già fatto? Non vedo nessuna opzione per il cambio, quindi desumo che bisogna contattare il servizio clienti...

              Se invece (per la massima che quando una cosa funziona è meglio non toccarla) non dovessi comunicare niente, secondo voi
              non comunicare la variazione ai vari e-wallet (non banche) comporterebbe qualche svantaggio?
              Continuerebbero a fare scambio di info con l'Italia ma essendo iscritto all'AIRE (e vivendo realmente la maggior parte dell'anno qui, cosa dimostrabile dai visti d'ingresso) potrei sbattermene allegramente?

              Grazie
              contatta il servizio clienti ed invia la nuova documentazione . Oppure se il tuo account attuale è inutilizzato , fallo chiudere e riaprilo con la nuova documentazione .

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da markettando Visualizza Messaggio
                Qualche tempo fa ho registrato un account LeuPay con il mio domicilio italiano, quando ancora non ero iscritto all'AIRE,
                poi non usandolo molto ho lasciato stare.
                Ora che invece prevedo di fargli girare un po' di soldini e di agganciarlo ad un account business vorrei comunicare il cambio
                di "residenza" inviando le solite prove di residenza più il certificato AIRE.
                Qualcuno l'ha già fatto? Non vedo nessuna opzione per il cambio, quindi desumo che bisogna contattare il servizio clienti...

                Se invece (per la massima che quando una cosa funziona è meglio non toccarla) non dovessi comunicare niente, secondo voi
                non comunicare la variazione ai vari e-wallet (non banche) comporterebbe qualche svantaggio?
                Continuerebbero a fare scambio di info con l'Italia ma essendo iscritto all'AIRE (e vivendo realmente la maggior parte dell'anno qui, cosa dimostrabile dai visti d'ingresso) potrei sbattermene allegramente?

                Grazie
                ciao Markettando,

                per i conti business non ci sarà scambio dati automatico almeno fino al 2017/2018, tuttavia è sempre consigliabile cambiare residenza e comunicare i nuovi dati alla banca/e-wallet.

                Comment


                • #9
                  I dati della propria residenza possono essere tranquillamente aggiornati.
                  Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                  Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                    I dati della propria residenza possono essere tranquillamente aggiornati.
                    Ciao International, per caso sai se rifanno la verifica con l'invio del PIN a casa o se è una cosa veloce e basta solo presentare i documenti?

                    Comment


                    • #11
                      Fino ad ora è stato sufficiente presentare documentazione mezzo email al supporto ...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                      (our usual professional charges will apply)


                      Comment


                      • #12
                        [QUOTE=macgyver;63602]Fino ad ora è stato sufficiente presentare documentazione mezzo email al supporto ...


                        ottimo, mi spaventano i tempi di attesa di una lettera per posta ordinaria in questa parte del mondo dall'europa

                        Comment

                        Working...
                        X