Qualche tempo fa ho registrato un account LeuPay con il mio domicilio italiano, quando ancora non ero iscritto all'AIRE,
poi non usandolo molto ho lasciato stare.
Ora che invece prevedo di fargli girare un po' di soldini e di agganciarlo ad un account business vorrei comunicare il cambio
di "residenza" inviando le solite prove di residenza più il certificato AIRE.
Qualcuno l'ha già fatto? Non vedo nessuna opzione per il cambio, quindi desumo che bisogna contattare il servizio clienti...
Se invece (per la massima che quando una cosa funziona è meglio non toccarla) non dovessi comunicare niente, secondo voi
non comunicare la variazione ai vari e-wallet (non banche) comporterebbe qualche svantaggio?
Continuerebbero a fare scambio di info con l'Italia ma essendo iscritto all'AIRE (e vivendo realmente la maggior parte dell'anno qui, cosa dimostrabile dai visti d'ingresso) potrei sbattermene allegramente?
Grazie
poi non usandolo molto ho lasciato stare.
Ora che invece prevedo di fargli girare un po' di soldini e di agganciarlo ad un account business vorrei comunicare il cambio
di "residenza" inviando le solite prove di residenza più il certificato AIRE.
Qualcuno l'ha già fatto? Non vedo nessuna opzione per il cambio, quindi desumo che bisogna contattare il servizio clienti...
Se invece (per la massima che quando una cosa funziona è meglio non toccarla) non dovessi comunicare niente, secondo voi
non comunicare la variazione ai vari e-wallet (non banche) comporterebbe qualche svantaggio?
Continuerebbero a fare scambio di info con l'Italia ma essendo iscritto all'AIRE (e vivendo realmente la maggior parte dell'anno qui, cosa dimostrabile dai visti d'ingresso) potrei sbattermene allegramente?
Grazie
Comment