Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Drop shipper per comprare in America e farsi spedire in Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Drop shipper per comprare in America e farsi spedire in Italia

    Salve,
    mi sapete indicare qualcuno che effettua questo servizio?

    saluti
    jae
    Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

  • #2
    Originariamente Scritto da jae Visualizza Messaggio
    Salve,
    mi sapete indicare qualcuno che effettua questo servizio?

    saluti
    jae
    Tipologia della merce e quantità?
    Generalmente il servizio è offerto dalla società che vende il prodotto, altrimenti si utilizzano società di logistica terze.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #3
      metalli preziosi sotto il kg...mi serve la possibilità di dichiarare il valore del pacco
      jae
      Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da jae Visualizza Messaggio
        metalli preziosi sotto il kg...mi serve la possibilità di dichiarare il valore del pacco
        jae
        Il consiglio che posso darti è di chiedere a chi ti vende i metalli preziosi se offre il servizio di spedizione tramite società specializzate nel trasporto di preziosi.
        Mai utilizzare i corrieri tradizionali per il trasporto di preziosi.
        Last edited by International; 07/09/2016, 12:02.
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • #5
          nn hai capito...quello che devo fare

          jae
          Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da jae Visualizza Messaggio
            nn hai capito...quello che devo fare

            jae
            Allora dovresti essere più specifico nella domanda (omettendo ciò che reputi non idoneo da essere condiviso pubblicamente nel forum), in quanto quella posta è fin troppo generica.
            In questo modo il forum potrebbe esseri d'aiuto.
            Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
            Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

            Comment


            • #7
              Ho avuto contatto da una persona del forum che deve fare una cosa del genere. Brevemente, chi gestisce il Vault, offre anche servizio di spedizione,
              ma spero la tua domanda non sia di indirizzare la merce a indirizzo USA e poi utilizzare un forwarder per mandarli in italia in casella postale o già di lì...

              Ti rispondo allo stesso modo: NEIN, devi utilizzare il loro corriere, che potrebbe essere anche FedEx o UPS, ad esempio, ma nella fattispecie come servizio
              di trasporto valori, e non posta ordinaria...

              Ovvio che ti troverai a fare dichiarazione doganale, questo è tacito.
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment

              Working...
              X