Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Short term loan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Short term loan

    Salve a tutti,
    tramite la mia società in UK (è nel settore IT) reinvesto i profitti in proprietà commerciali e residenziali in Londra, South England, Dublin.
    Tutte le operazioni vengono in genere fatte in cash, o tramite back2back loan per azzerare i rischi di cambio. Ergo, la società ha praticamente zero liabilities.

    Causa Brexit e situazioni contingenti in Irlanda, ci sono ora opportunità di investimento immobiliari molto interessanti per le quali però sono leggermente a corto di liquidità per i "pezzi" migliori
    vorrei sapere se qualcuno è interessato a fornire dei prestiti in EUR a breve termine (6-8 mesi max), il prestito verrebbe garantito da una obbligazione della mia società o una ipoteca di primo livello per l'importo più interessi sull'immobile commerciale. Il prestito riguarderebbe tra il 5% e il 20% del valore dell'immobile, penso un max di 300-400k EUR.

    Queste le condizioni che ho in GBP, per EUR quindi non fate sparate.
    Rates of 0.65% pcm for residential (75% LTV)Rates from 0.77% pcm for commercial (60% LTV)

    Si tratta di un investimento non tripla A, ma quadrupla,
    chi interessato o necessita ulteriori info può mandarmi msg privato. grazie.

    ps. non faccio il lavandaio e non interessato a farlo.
    Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.
Working...
X