Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un ringraziamento speciale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un ringraziamento speciale...

    In questi giorni ho dato uno sguardo alle preziose informazioni presenti in questo forum, voglio ringraziare tutti coloro che vi prendono parte fornendo consigli e dritte per muoversi correttamente nel mondo off-shore. Un particolare apprezzamento e ringraziamento lo voglio dare ad Afratton, gentile, molto preparato e disponibile a fornire indicazioni davvero utili anche in privato. Consulenti ce ne sono molti, consulenti preparati anche, consulenti preparati e disposti a darti info e dettagli senza prima presentarti la tariffa oraria non ce ne sono molti. A volte anche questo aspetto fa la differenza... Grazie Afratton, continua ad essere un punto di riferimento importante per questo forum

  • #2
    " ...consulenti preparati e disposti a darti info e dettagli senza prima presentarti la tariffa oraria non ce ne sono molti. A volte anche questo aspetto fa la differenza... "

    Dagli all'untore|!
    Molti si sbizzarriranno gridando all'ennesimo falso nick - e magari avranno ragione - ma, a prescindere dalla questione, il messaggio racchiude una sacrosanta verità.

    Chi volesse intendere ...

    Comment


    • #3
      Grazie a te , è stato un piacere esserti d aiuto.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da brother Visualizza Messaggio
        senza prima presentarti la tariffa oraria non ce ne sono molti. A volte anche questo aspetto fa la differenza...
        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio
          Molti si sbizzarriranno gridando all'ennesimo falso nick - e magari avranno ragione - ma, a prescindere dalla questione, il messaggio racchiude una sacrosanta verità.

          Chi volesse intendere ...
          Mi spiace deluderti , ma dopo 6000 messaggi non ho certo bisogno di questi giochetti ,nè ho bisogno di venir nel forum " a pesca " .
          Molto semplicemente , come ho sempre fatto , pareri e consigli li dò gratis ,tanto più in un forum ove nessuno mi obbliga a scrivere o rispondere .

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio
            a prescindere dalla questione, il messaggio racchiude una sacrosanta verità.
            Che la gente deve lavorare gratis?

            Si, è proprio quello. Qui non stiamo parlando di mettere il gettone nella fessura per parlare, ma dopo che hai parlato, quei 5 minuti, se vuoi approfondire, ti presento il conto, se ti va bene, si va avanti, altrimenti amici come prima... e senza - dopo la richiesta di denaro - venire sul forum a gridare allo scandalo!

            A me pare - da quel che leggo - che afratton abbia dato informazioni. "Pareri/Consigli" ... non certo che si sia messo dietro a lavorare gratis..

            poi anche se così non fosse, ciascuno è padrone della propria vita

            Lavoro è lavoro, il forum è il forum... quello che scrivo qui, anche io, lo scrivo gratis. Quello che diversamente porto avanti per mio conto, è lavoro.
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              Mi spiace deluderti , ma dopo 6000 messaggi non ho certo bisogno di questi giochetti ,nè ho bisogno di venir nel forum " a pesca " .
              Infatti non mi deludi, anzi sostieni esattamente il mio parere:

              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              Molto semplicemente , come ho sempre fatto , pareri e consigli li dò gratis ,tanto più in un forum ove nessuno mi obbliga a scrivere o rispondere .
              Qualcun altro magari griderà all'untore, ma "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa".

              Comment


              • #8
                Bravo Afratton, un vero signore.

                Comment


                • #9
                  Non solo pareri e consigli... non sarebbe la prima volta che Afratton propone perfino la soluzione pubblicamente... a beneficio dei lettori
                  Benvenuti nel mondo di MATRIX

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio
                    Infatti non mi deludi, anzi sostieni esattamente il mio parere:



                    Qualcun altro magari griderà all'untore, ma "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa".
                    Il fatto è che non concepisco di farmi pagare quando ancora non sò di cosa necessita chi mi contatta .
                    Siamo chiari e onesti , nessuno può essere un esperto a 360 gradi .
                    Il mio modus operandi è molto semplice , sia che si tratti di utenti del forum che di clienti esterni :
                    -1 Mi faccio spiegare per filo e per segno le necessità
                    -2 Ragioniamo sulle possibili soluzioni ( se rientrano nel mio campo d'azione) chiamandole per nome e cognome
                    -3 Propongo il preventivo di spesa
                    -4 Fornisco eventuali chiarimenti a dubbi/domande/perplessità
                    -5 Se c'è l 'accordo e la persona decide di procedere e diventare cliente , paga e si avvia l operazione.

                    Dal punto 3 al 5 possono passare da poche ore a mesi ,ma questo fà parte del business .
                    C'è un unico caso in cui mi faccio anticipare delle spese ,se devo muovermi per incontrare il possibile cliente di persona .

                    Comment


                    • #11
                      @ afratton: Siamo in perfetta sintonia.

                      @ altri scettici: ???

                      Buona giornata a tutti.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio
                        @ afratton: Siamo in perfetta sintonia.

                        @ altri scettici: ???

                        Buona giornata a tutti.
                        Nessuno scetticismo, la realtà è che il 98% si defila con mille scuse ancora prima del preventivo , altri subito dopo.

                        Quando ti scrivono tutti i giorni perché vogliono evitare preventivi (dicendolo chiaramente ) è quello il problema.

                        Non chi ti scrive per chiedere preventivi su una o più possibili soluzioni!

                        Ovviamente chi passa il tempo a fare ricerche nella convinzione perenne che tutto è gratis, non si troverà mai d'accordo ...
                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                          Nessuno scetticismo, la realtà è che il 98% si defila con mille scuse ancora prima del preventivo , altri subito dopo.Quando ti scrivono tutti i giorni perché vogliono evitare preventivi (dicendolo chiaramente ) è quello il problema.Non chi ti scrive per chiedere preventivi su una o più possibili soluzioni!Ovviamente chi passa il tempo a fare ricerche nella convinzione perenne che tutto è gratis, non si troverà mai d'accordo ...
                          Ma possibile che non hai ancora capito (o fai finta di non capire per convincere gli utenti di questa storia) che il 98% (anche 99% credo) dopo un contatto con uno come te si defila perchè capisce che razza di "consulente" si trova davanti?
                          Benvenuti nel mondo di MATRIX

                          Comment

                          Working...
                          X