In questi giorni ho dato uno sguardo alle preziose informazioni presenti in questo forum, voglio ringraziare tutti coloro che vi prendono parte fornendo consigli e dritte per muoversi correttamente nel mondo off-shore. Un particolare apprezzamento e ringraziamento lo voglio dare ad Afratton, gentile, molto preparato e disponibile a fornire indicazioni davvero utili anche in privato. Consulenti ce ne sono molti, consulenti preparati anche, consulenti preparati e disposti a darti info e dettagli senza prima presentarti la tariffa oraria non ce ne sono molti. A volte anche questo aspetto fa la differenza... Grazie Afratton, continua ad essere un punto di riferimento importante per questo forum
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un ringraziamento speciale...
Collapse
X
-
" ...consulenti preparati e disposti a darti info e dettagli senza prima presentarti la tariffa oraria non ce ne sono molti. A volte anche questo aspetto fa la differenza... "
Dagli all'untore|! Molti si sbizzarriranno gridando all'ennesimo falso nick - e magari avranno ragione - ma, a prescindere dalla questione, il messaggio racchiude una sacrosanta verità.
Chi volesse intendere ...
-
Originariamente Scritto da brother Visualizza Messaggiosenza prima presentarti la tariffa oraria non ce ne sono molti. A volte anche questo aspetto fa la differenza...non scrivetemi perche no me ne frega niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza MessaggioMolti si sbizzarriranno gridando all'ennesimo falso nick - e magari avranno ragione - ma, a prescindere dalla questione, il messaggio racchiude una sacrosanta verità.
Chi volesse intendere ...
Molto semplicemente , come ho sempre fatto , pareri e consigli li dò gratis ,tanto più in un forum ove nessuno mi obbliga a scrivere o rispondere .
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggioa prescindere dalla questione, il messaggio racchiude una sacrosanta verità.
Si, è proprio quello. Qui non stiamo parlando di mettere il gettone nella fessura per parlare, ma dopo che hai parlato, quei 5 minuti, se vuoi approfondire, ti presento il conto, se ti va bene, si va avanti, altrimenti amici come prima... e senza - dopo la richiesta di denaro - venire sul forum a gridare allo scandalo!
A me pare - da quel che leggo - che afratton abbia dato informazioni. "Pareri/Consigli" ... non certo che si sia messo dietro a lavorare gratis..
poi anche se così non fosse, ciascuno è padrone della propria vita
Lavoro è lavoro, il forum è il forum... quello che scrivo qui, anche io, lo scrivo gratis. Quello che diversamente porto avanti per mio conto, è lavoro.Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e ContiIf you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
(our usual professional charges will apply)
Comment
-
Originariamente Scritto da afratton Visualizza MessaggioMi spiace deluderti , ma dopo 6000 messaggi non ho certo bisogno di questi giochetti ,nè ho bisogno di venir nel forum " a pesca " .
Originariamente Scritto da afratton Visualizza MessaggioMolto semplicemente , come ho sempre fatto , pareri e consigli li dò gratis ,tanto più in un forum ove nessuno mi obbliga a scrivere o rispondere .
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza MessaggioInfatti non mi deludi, anzi sostieni esattamente il mio parere:
Qualcun altro magari griderà all'untore, ma "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa".
Siamo chiari e onesti , nessuno può essere un esperto a 360 gradi .
Il mio modus operandi è molto semplice , sia che si tratti di utenti del forum che di clienti esterni :
-1 Mi faccio spiegare per filo e per segno le necessità
-2 Ragioniamo sulle possibili soluzioni ( se rientrano nel mio campo d'azione) chiamandole per nome e cognome
-3 Propongo il preventivo di spesa
-4 Fornisco eventuali chiarimenti a dubbi/domande/perplessità
-5 Se c'è l 'accordo e la persona decide di procedere e diventare cliente , paga e si avvia l operazione.
Dal punto 3 al 5 possono passare da poche ore a mesi ,ma questo fà parte del business .
C'è un unico caso in cui mi faccio anticipare delle spese ,se devo muovermi per incontrare il possibile cliente di persona .
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio@ afratton: Siamo in perfetta sintonia.
@ altri scettici: ???
Buona giornata a tutti.
Quando ti scrivono tutti i giorni perché vogliono evitare preventivi (dicendolo chiaramente ) è quello il problema.
Non chi ti scrive per chiedere preventivi su una o più possibili soluzioni!
Ovviamente chi passa il tempo a fare ricerche nella convinzione perenne che tutto è gratis, non si troverà mai d'accordo ...Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e ContiIf you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
(our usual professional charges will apply)
Comment
-
Originariamente Scritto da macgyver Visualizza MessaggioNessuno scetticismo, la realtà è che il 98% si defila con mille scuse ancora prima del preventivo , altri subito dopo.Quando ti scrivono tutti i giorni perché vogliono evitare preventivi (dicendolo chiaramente ) è quello il problema.Non chi ti scrive per chiedere preventivi su una o più possibili soluzioni!Ovviamente chi passa il tempo a fare ricerche nella convinzione perenne che tutto è gratis, non si troverà mai d'accordo ...Benvenuti nel mondo di MATRIX
Comment
Comment