Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    spero, che la gente non sia stupida, anche se ultimatene la penso come Lui:



    Comment


    • #47
      Sono un lurker di questo forum, non contribuisco molto ma leggo da almeno 1 anno ben prima di registrarmi ed inizio a credere che alcuni utenti siano dei casi psichiatrici.
      Dentisti falliti che si sono giocati tutto alla roulette e fanno i martiri fiscali.... per non parlare dei loro mega progetti editoriali fatti da un blog wordpress installato da un bambino di 5 anni e template predefinito
      ma cosa aspettate a mettergli la camicia di forza, fate passare la voglia di leggere il forum!
      Ah e ora sono sicuro che lo psicopatico mi attaccherà... vieni vieni ti faccio vedere al sud italia come trattiamo quelli come te

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
        che cosa va dicendo macgyver da un bel pezzo !??...
        ma se lo dice lui arriva subito MATRIX e la sua
        claque a sputtanarlo e deriderlo...
        Edmond... qualcun'altro ti aveva già fatto notare la tua completa mancanza di amor proprio.

        Non comprendo tuttavia questo tuo continuo masochismo che ti porta a coprirti continuamente di ridicolo.

        Ti ricordo che sei stato il primo a sputtanare Macgyver. Ti ricordo che sei stato il primo a richiedere la moderazione automatica dei suoi messaggi.

        Non ti ricordi? Ti rinfresco la memoria:

        Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio

        per quanto riguarda invece i post di macgyver , credo che si sia ormai ampliamene superata la soglia che configura lo spam...

        credo e ritengo, sentendo i commenti di molti di voi senior members, di non essere il solo a pensarla così e, che:
        Admin dovrebbe prendere provvedimenti....

        quantomeno ritardare di 24 ore la pubblicazione dei suoi post o fissare un limite di interventi giornalieri, o permettere di pubblicare ogni post a distanza di 4 ore uno dall'altro...

        non si è mai visto nessuno su questo forum così logorroico e soprattutto di contenuto così irrilevante...

        Cormons sta in provincia di Gorizia : IGNORANTE !!

        tutti hanno capito tranne te che la fonte, in questo caso, è l'Ufficiale di Stato Civile del Comune di Cormons !

        in confidenza, te lo dico da amico: PIANTALA DI ROMPERCI I COGLIONI !!
        Adesso vorrei proprio capire come ci spieghi questa storia... a parte le solite banali e/o infantili figurine che ti affretterai ad incollare...

        Allora, ce lo vuoi dire si o no? I contenuti di Macgyver erano irrilevanti e sono diventati improvvisamente rilevanti?

        Non è per caso perchè ti ha comprato per un piatto di lenticchie ? Che cosa ti ha fatto repentinamente cambiare idea? Per caso la costituzione di una ditta Slovena?


        Poi... vuoi anche che riporti quello che pubblicamente Macgyver ti aveva riposto giusto per dimostrarti la sua "simpatia"?


        Tralasciando inoltre i messaggi ignobili in MP che mi aveva inviato sul tuo conto...


        MA QUANTA IPOCRISIA!!!
        Last edited by MATRIX; 18/10/2016, 18:49.
        Benvenuti nel mondo di MATRIX

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio


          MA QUANTA IPOCRISIA!!!


          Fermo che quanto a ipocrisia qui.. batti tutti.

          Poi i battibecchi capitano dappertutto.

          Diversamente da te, io e lui ci siamo potuti incontrare di persona senza giocare a nascondino come fai te.

          Se riprendiamo i tuoi messaggi ci facciamo una telenovela peggio di Dynasty o Bruttiful!

          So che da quando ho smesso di fare bisboccia con EDMOND sul forum, ti sei offeso... ma non c'è bisogno di farne cotanta tiritera...
          Last edited by macgyver; 19/10/2016, 11:46. Motivo: aggiunta scimmia del bengala-simil-matrix
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #50
            Alla prova dei fatti si può anche cambiare idea sulle persone...
            ammetto che inizialmente mi aveva infastidito il suo intervenire su tutto ed alle volte financo a sproposito...
            ma tutti abbiamo dei difetti...
            e quando il bilancio fra pregi e difetti pende a favore dei pregi si può anche apprezzare chi, conoscendo meglio, si scopre essere persona estremamente degna...
            non scendo nei dettagli della sua vita privata, ma credetemi è un ragazzo (almeno rispetto a me) che merita rispetto...
            ed in quanto ad educazione è avanti anni luce rispetto a te...
            Ho scoperto di persona che non è affatto uno sprovveduto...
            anzi nel suo campo specifico è molto più competente di molti sedicenti esperti...
            sul lavoro è un professionista di tutto rispetto ed affidabile...
            non ho problemi a dirti che è anche stato ospite a casa mia come lo sono stati tanti altri in passato compreso afratton, admin, poiuytr e probabilmente lo saranno in futuro molti altri...
            perché a casa mia la porta è sempre aperta...
            basta che non facciate gli stronzi, se no: vi prendo a fucilate !!

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da markettando Visualizza Messaggio
              Sono un lurker di questo forum, non contribuisco molto ma leggo da almeno 1 anno ben prima di registrarmi ed inizio a credere che alcuni utenti siano dei casi psichiatrici.
              Dentisti falliti che si sono giocati tutto alla roulette e fanno i martiri fiscali.... per non parlare dei loro mega progetti editoriali fatti da un blog wordpress installato da un bambino di 5 anni e template predefinito
              ma cosa aspettate a mettergli la camicia di forza, fate passare la voglia di leggere il forum!
              Ah e ora sono sicuro che lo psicopatico mi attaccherà... vieni vieni ti faccio vedere al sud italia come trattiamo quelli come te
              il tuo nikname markettando è evidentemente onomatopeico... i lettori non sono sprovveduti...

              ricordati che i medici sempre e comunque sono utili...

              se non ci fossero, quelli come te morirebbero prima dei 40 anni, come nel secolo scorso...

              quindi un minimo di rispetto... io personalmente ho dato molto a questa società...

              molto di più di quello che ho ricevuto...

              quelli come te a che servono ??

              se c'è una cosa di cui l'Italia non ha bisogno (almeno quella del NORD) sono i mafiosi o peggio gli pseudo mafiosi come te...

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                il tuo nikname markettando è evidentemente onomatopeico... i lettori non sono sprovveduti...

                ricordati che i medici sempre e comunque sono utili...

                se non ci fossero, quelli come te morirebbero prima dei 40 anni, come nel secolo scorso...

                quindi un minimo di rispetto... io personalmente ho dato molto a questa società...

                molto di più di quello che ho ricevuto...

                quelli come te a che servono ??

                se c'è una cosa di cui l'Italia non ha bisogno (almeno quella del NORD) sono i mafiosi o peggio gli pseudo mafiosi come te...
                Medici? ahahahah
                Per avere tutti i debiti che dici di avere in Italia al massimo eri un macellaio e sei dovuto scappare. Mai sentito di un dentista mediamente decente che non riesca a sbarcare il lunario . Ah no aspetta non sei scappato sei ancora a casuccia con mamma.
                Visto che l'Italia e soprattutto il Sud Italia non ti piace (come scrivi in quasi tutti i post) chiedi asilo (psichiatrico) all'Austria. Ti aspettano a braccia aperte, soprattutto per meriti di servizio alla corte degli Asburgo. ROTFL
                Oppure chiedi alla Slovenia, ma attenzione che quelli come te, non tantissimi anni fa, li usavano come pupazzi del crash-test nelle fosse carsiche .

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                  il tuo nikname markettando è evidentemente onomatopeico... i lettori non sono sprovveduti...

                  non te la prendere e' il solito duplicato di qualche altro member che non ha le palle di dirtelo in faccia e si crea un nick per creare infamia nel forum, sono queste le forme che admin dovrebbe evitare con la moderazione.
                  non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                    non te la prendere e' il solito duplicato di qualche altro member che non ha le palle di dirtelo in faccia e si crea un nick per creare infamia nel forum, sono queste le forme che admin dovrebbe evitare con la moderazione.
                    L'amministratore del forum può facilmente vedere dall'IP e dalla geolocalizzazione che non sono il duplicato di nessuno. Addirittura alcune installazioni decenti di default di vBulletin riconoscono i sockpuppet di default... ah ti risparmio di andare su Google Translate a cercare il significato, vista la tua competenza linguistica:

                    687474703a2f2f75706c6f61642e77696b696d656469612e6f72672f77696b6970656469612f636f6d6d6f6e732f612f.jpg

                    Non bisogna avercela personalmente con nessuno per notare che il dentista fallito è un caso patologico che interviene in ogni conversazione solo per mandarla in cacca: paranoie, manie di persecuzione, odia ed insulta il 70% degli italiani sotto la linea gotica e spesso e volentieri insulta chi viene a chiedere consigli sul forum dall'alto di non si sa quale esperienza visto che in vita sua non è riuscito nemmeno ad amministrarsi i 4 soldi che aveva.

                    Comment


                    • #55



                      cari lettori, a quanto pare abbiamo degli apologeti del comunismo ...

                      nicks che spuntano come i funghi all'improvviso senza aver causa in questione e diffamano, minacciano, insultano in puro stile mafioso...

                      parole che ti aspetteresti da un MATRIX o da uno dei tanti cloni di Parasiempre...
                      (colgo l'occasione ed invito chiunque abbia in mente di operare su Panama & dintorni a tenersi ben alla larga da questi guitti)

                      come se a me di questi escrementi... interessasse qualcosa...

                      uno dei motivi perché me ne sto andando da questa fogna di Pseudonazione (quando e come lo stabilirò io e non loro)
                      è che non avendo in vita mia mai leccato il culo a nessuno...
                      molti cittadini italiani mi odiano... soprattutto i cialtroni

                      se questi mi attaccano in modo così vigliacco è perché hanno degli interessi economici ovvi da difendere...
                      non lo fanno certo per motivi ideologici... a loro interessa solo per fottervi qualche spicciolo (so di chi se tatto truffare per decine di mila€)... mettere a tacere una voce che, quando vi esorto a ponderare.... su quello che vi propongono... evidentemente gli crea disagio
                      , fastidio, gli rode il culo insomma.... le vittime della guerra civile in Italia fra il 1943 ed il 1948 sono state 100.000 MORTI !

                      fai bene a ricordare che mio nonno non stava dalla parte dei paraculi come te ed i tuoi amici.... ne sono onorato...

                      mio nonno, come vedi, era un bracciante agricolo... parlava e scriveva in Italiano, Tedesco, Sloveno, Ungherese, Inglese :
                      per un bracciante dell'epoca non era poco.... sarà questione di DNA...

                      Alt Giorgio AltGiorgio Civile bracciante agricolo di ********, n. a Cormons (GO) il 09/09/1886 , ivi resid. D (disperso) 06/08/1944 Gradina



                      L’Elenco “Livio Valentini” è dedicato ai “caduti della R.S.I.” In esso sono elencati oltre ai nomi dei Caduti e Dispersi delle Forze Armate, delle Organizzazioni Statali della Repubblica Sociale Italiana e del Partito Fascista Repubblicano ( e ciò viene sempre segnalato) , anche nominativi di quei civili che , pur non avendo una precisa qualifica “politica” , risultano soppressi da forze partigiane per motivi che vanno dal politico al criminale o comunque in odio al Fascismo. Non sono stati inseriti nell'Elenco i nomi di tutti i civili morti sotto i bombardamenti terroristici degli Alleati o in attentati terroristici dei partigiani, essendo vittime non predeterminate.


                      Precisiamo inoltre che, essendo il compito che ci siamo assunti quello di conservare la memoria e di dare una possibilità per la consultazione storica, in esso sono inserite anche alcune vittime della vendetta slava di Istria e Dalmazia che imperversò in quelle terre subito dopo l’8 settembre 1943 e prima del 23 settembre 1943, nascita ufficiale della Repubblica Sociale Italiana .In calce all'elenco nominativo, in apposito ordine alfabetico, sono raccolti coloro che non sono morti durante il periodo di guerra, ma successivamente a seguito di ferite e/o mutilazioni subite.
                      La sentenza del 26 aprile 1954 del Tribunale Supremo Militare Italiano afferma senza mezzi termini che:

                      “i combattenti delle Forze Armate della Repubblica Sociale Italiana avevano la qualità di belligeranti perché erano comandati da persone responsabili e conosciute, indossavano uniformi e segni distintivi riconoscibili a distanza e portavano apertamente le armi. Gli appartenenti alle formazioni partigiane, viceversa, non avevano la qualità di belligeranti perché non portavano segni distintivi riconoscibili e non portavano apertamente le armi, né erano assoggettati alla legge penale militare”
                      questi sono gli amici di MATRIX, markettando, & vari ed eventuali, quelli che confidando sull'anonimato: ti colpiscono a tradimento in puro stile partigiano/comunista (GAP), BR, ettc...
                      e queste sono le loro "prodezze"...



                      Il documento "ORIGINALE" della 1^ Div. Aut. Val Chisone - A. Serafino
                      Nel quale viene specificato: ...."In caso che si debbano fare dei prigionieri per interrogatori ecc. il prigioniero non deve essere tenuto in vita oltre le tre ore".
                      Dal libro "Un Alpino dal Regio Esercito alla R.S.I." di Cesare Fiaschi










                      Last edited by Edmond_Dantès; 20/10/2016, 18:38.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio



                        cari lettori, a quanto pare abbiamo degli apologeti del comunismo ...

                        nicks che spuntano come i funghi all'improvviso senza aver causa in questione e diffamano, minacciano, insultano in puro stile mafioso...

                        parole che ti aspetteresti da un MATRIX o da uno dei tanti cloni di Parasiempre...
                        (colgo l'occasione ed invito chiunque abbia in mente di operare su Panama & dintorni a tenersi ben alla larga da questi guitti)

                        come se a me di questi escrementi... interessasse qualcosa...

                        uno dei motivi perché me ne sto andando da questa fogna di Pseudonazione (quando e come lo stabilirò io e non loro)
                        è che non avendo in vita mia mai leccato il culo a nessuno...
                        molti cittadini italiani mi odiano... soprattutto i cialtroni

                        interessa solo per fottervi qualche spicciolo (so di chi se tatto truffare per decine di mila€)... mettere a tacere una voce che, quando vi esorto a ponderare.... su quello che vi propongono... evidentemente gli crea disagio, fastidio, gli rode il culo insomma....




                        se questi mi attaccano in modo così vigliacco è perché hanno degli interessi economici ovvi da difendere...
                        non lo fanno certo per motivi ideologici... a loro interessa solo per fottervi qualche spicciolo (so di chi se tatto truffare per decine di mila€)... mettere a tacere una voce che, quando vi esorto a ponderare.... su quello che vi propongono... evidentemente gli crea disagio....
                        le vittime della guerra civile in Italia fra il 1943 ed il 1948 sono state
                        100.000 MORTI !

                        fai bene a ricordare che mio nonno non stava dalla parte dei paraculi come te ed i tuoi amici.... ne sono onorato...

                        mio nonno, come vedi, era un bracciante agricolo... parlava e scriveva in Italiano, Tedesco, Sloveno, Ungherese, Inglese :
                        per un bracciante dell'epoca non era poco.... sarà questione di DNA...



                        questi sono gli amici di MATRIX, markettando, & vari ed eventuali, quelli che confidando sull'anonimato: ti colpiscono a tradimento in puro stile partigiano/comunista (GAP), BR, ettc...
                        e queste sono le loro "prodezze"...


                        Il documento "ORIGINALE" della 1^ Div. Aut. Val Chisone - A. Serafino
                        Nel quale viene specificato: ...."In caso che si debbano fare dei prigionieri per interrogatori ecc. il prigioniero non deve essere tenuto in vita oltre le tre ore".
                        Dal libro "Un Alpino dal Regio Esercito alla R.S.I." di Cesare Fiaschi











                        Ahahahah qua ti sei superato! Comunismo e Fascismo ormai esistono soltanto nella tua testa malata ROTFL
                        Io parlavo di quello che veniva fatto agli italiani in generale lì dove ora proclami ci sia la civiltà assoluta ahahahah
                        ed il fatto di parlarne continuamente come fai tu e la foga con cui fai copia ed incolla per sostenere le tue ragioni dei
                        fantasmi che popolano la tua mente fa davvero pena.
                        Fatti curare da uno bravo nonnetto, e dimmi come, che ti mando 30 euro (basta che non spu**ani pure questi al gioco, usali per mangiare), non per consulenza ma per il divertimento che offri.
                        Mi sento abbastanza in colpa nel goderne però, fai un po' pena a dire il vero, fatti vedere da uno bravo, Dotto'!

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio

                          Fermo che quanto a ipocrisia qui.. batti tutti.
                          Soffri degli stessi problemi del tuo capetto... L'importante è scrivere la prima baggianata che ti passa per la testa e ripeterla cento volte. Ma vuoi entrare nel merito?
                          Io ti ho spiegato espressamente perchè sei un ipocrita. Secondo te anch'io sono ipocrita? Bene... mi spieghi ESATTAMENTE come e quando, o sei il solito banfone?
                          Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                          Diversamente da te, io e lui ci siamo potuti incontrare di persona senza giocare a nascondino come fai te.
                          Non ho capito... gioco a nascondino??? Ma questo è un forum di incontri o un forum in cui si dovrebbe discutere di materie che ci interessano? Secondo te io dovrei perdere qualche secondo prezioso della mia vita ad incontrare dei cialtroni? Se ho voglia e tempo incontro chi mi è simpatico e chi reputo all'altezza
                          Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio

                          Se riprendiamo i tuoi messaggi ci facciamo una telenovela peggio di Dynasty o Bruttiful!
                          I miei messaggi sono in risposta alle Vs. baggianate... per forza sono tanti. Per fortuna qui discuto di cose interessanti con tanti altri soggetti fino a che qualcuno del gruppo dei bulletti interviene a mandare in malora il thread.
                          Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio

                          So che da quando ho smesso di fare bisboccia con EDMOND sul forum, ti sei offeso... ma non c'è bisogno di farne cotanta tiritera...
                          Povero illuso... cosa vuoi che mi importi dei tuoi incontri galanti con Edmond? Vi ho già detto che non sono omofobo e non Vi giudico per i Vostri gusti... Vi giudico invece perchè siete dei cialtroni ipocriti e non sopporto questi comportamenti
                          Last edited by MATRIX; 22/10/2016, 11:55.
                          Benvenuti nel mondo di MATRIX

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
                            Soffri degli stessi problemi del tuo capetto... L'importante e scrivere la prima baggianata che ti passa per la testa e ripeterla cento volte. Ma vuoi entrare nel merito?
                            Io ti ho spiegato espressamente perchè sei un ipocrita. Secondo te anch'io sono ipocrita? Bene... mi spieghi ESATTAMENTE come e quando, o sei il solito banfone?

                            Non ho capito... gioco a nascondino??? Ma questo è un forum di incontri o un forum in cui si dovrebbe discutere di materie che ci interessano? Secondo te io dovrei perdere qualche secondo prezioso della mia vita ad incontrare dei cialtroni? Se ho voglia e tempo incontro chi mi è simpatico e chi reputo all'altezza
                            I miei messaggi sono in risposta alle Vs. baggianate... per forza sono tanti. Per fortuna qui discuto di cose interessanti con tanti altri soggetti fino a che qualcuno del gruppo dei bulletti interviene a mandare in malora il thread.
                            Povero illuso... cosa vuoi che mi importi dei tuoi incontri galanti con Edmond? Vi ho già detto che non sono omofobo e non Vi giudico per i Vostri gusti... Vi giudico invece perchè siete dei cialtroni ipocriti e non sopporto questi comportamenti
                            Ma scusa, se dici che perdi tempo, di grazia , perché ti metti a rispondere ?

                            Se davvero non ti importa . Evita.

                            Io a litigare non perdo più tempo, tanto è una storia che non avrà mai fine.
                            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                            (our usual professional charges will apply)


                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                              Alla prova dei fatti si può anche cambiare idea sulle persone...
                              ammetto che inizialmente mi aveva infastidito il suo intervenire su tutto ed alle volte financo a sproposito...
                              ma tutti abbiamo dei difetti...
                              e quando il bilancio fra pregi e difetti pende a favore dei pregi si può anche apprezzare chi, conoscendo meglio, si scopre essere persona estremamente degna...
                              non scendo nei dettagli della sua vita privata, ma credetemi è un ragazzo (almeno rispetto a me) che merita rispetto...
                              ed in quanto ad educazione è avanti anni luce rispetto a te...
                              Ho scoperto di persona che non è affatto uno sprovveduto...
                              anzi nel suo campo specifico è molto più competente di molti sedicenti esperti...
                              sul lavoro è un professionista di tutto rispetto ed affidabile...
                              non ho problemi a dirti che è anche stato ospite a casa mia come lo sono stati tanti altri in passato compreso afratton, admin, poiuytr e probabilmente lo saranno in futuro molti altri...
                              perché a casa mia la porta è sempre aperta...
                              basta che non facciate gli stronzi, se no: vi prendo a fucilate !!
                              Ma dico... una volta.... una volta sola che tu comprendessi il senso di quello che ti viene detto...


                              Il fatto che ora ti giustifichi dicendo che hai cambiato idea non vuol dire nulla.


                              Ma se appunto avevi scirtto che molti SENIOR MEMBER non sopportovano il soggetto, ora perché vi siete innamorati dovremmo cambiare tutti opinione?


                              Poi appunto se il soggetto è persona degna, per quale motivo avevi preso ad insultarlo così, come tuo solito? Non sarebbe stato opportuno approfondire prima?


                              Qui non veniamo giudicati per come ci comportiamo privatamente, veniamo giudicati per come ci comportiamo sul forum.


                              Proprio sul forum ho notato un miglioramento dell'utente in questione, semplicemente perchè sta imparando che è meglio non postare suggerimenti/soluzioni a caso su materia che non si conosce... tanto per apparire
                              Benvenuti nel mondo di MATRIX

                              Comment


                              • #60
                                Ancora una volta mi nomini invano e per l'ennesima volta mi costringi a bastonarti in risposta.


                                Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                                questi sono gli amici di MATRIX, markettando, & vari ed eventuali, quelli che confidando sull'anonimato: ti colpiscono a tradimento in puro stile partigiano/comunista (GAP), BR, ettc..

                                Il fatto che tu abbia reso pubbliche le tue generalità SONO CAZZI TUOI. Ma quante volte ti devo dire che gli utenti qui non sono così dementi da esporre le proprie generalità tanto per essere accostati ad un EVASORE FISCALE come te?


                                Non rispondo al patetico minestrone nozionistico su quello che faceva tuo nonno (NON CE NE PUO' FREGAR DE MENO) tanto più che vorresti far credere che tutti i partigiani fossero degli assassini comunisti invece che dei coraggiosi che difendevano il territorio dalle invasioni naziste


                                Infine:
                                Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
                                Edmond, Ancora una volta sono costretto a constatare che mi nomini invano e non riesci proprio a vincere l'ossessione che ti affligge.




                                Ricordati bene una cosa: Il vero cancro di questo forum sei tu in primis insieme a quei quattro scagnozzi che hai assoldato suppongo per un tozzo di pane.




                                Vuoi la prova? Basterebbe una semplicissima regola da applicare: il primo che insulta scatta il BAN senza se e senza ma.




                                Sai perchè non viene applicata questa regola? Semplicemente perchè saresti il primo ad essere cacciato. Il monumento ad Admin dunque dovresti essere tu a farlo considerando che vieni salvato ogni volta.




                                Vuoi provare? Perchè non chiedi l'applicazione di questa regola? (Ne sarei felicissimo... ). Vediamo quanto duri?




                                Peccato purtroppo perchè sono ben conscio del fatto che questa semplice regola non verrà applicata mai... per vari motivi.
                                Last edited by MATRIX; 22/10/2016, 11:57.
                                Benvenuti nel mondo di MATRIX

                                Comment

                                Working...
                                X