Salve a tutti,
ho la necessità di schermare i soggetti del consiglio di una Fondazione dietro un corporate dato che la legislazione prevede che i membri del consiglio siano sul pubblico registro.
Non cerco privacy assoluta ma non voglio nemmeno i nomi in piazza. Pensavo pertanto ad una Wyoming LLC, non operativa con dentro i membri del consiglio, notarizzo il membership agreement ai fini di banche ed intermediari e buona notte. Sono però un poco arrugginito sulle LLC, a livello di EIN come funziona ? Va richiesto solo nel caso si apra un bank account o sempre ? Cambia inoltre qualcosa tra single member e più members o nel caso specifico rimane irrilevante ?
Grazie in anticipo
ho la necessità di schermare i soggetti del consiglio di una Fondazione dietro un corporate dato che la legislazione prevede che i membri del consiglio siano sul pubblico registro.
Non cerco privacy assoluta ma non voglio nemmeno i nomi in piazza. Pensavo pertanto ad una Wyoming LLC, non operativa con dentro i membri del consiglio, notarizzo il membership agreement ai fini di banche ed intermediari e buona notte. Sono però un poco arrugginito sulle LLC, a livello di EIN come funziona ? Va richiesto solo nel caso si apra un bank account o sempre ? Cambia inoltre qualcosa tra single member e più members o nel caso specifico rimane irrilevante ?
Grazie in anticipo
Comment