Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info LLC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Info LLC

    Salve a tutti e complimenti per il forum.
    Ho un piccolo dubbio e spero di risolverlo grazie al vostro aiuto.

    LLC Delaware, mai operativa, mai richiesto documenti quali good standing o simili. Costituita e morta li insomma.. Cosa succede se non si paga la fee annuale? Sbaglio o il soggetto non potrà più costituire società lii?

    Grazie anticipatamente a chiunque dedicherà qualche secondo al mio post

    P.s Posso parlare con qualcuno in privato riguardo la convenienza o meno di un conto corrente personale offshore ( con i tempi che corrono, accordi in vista etc.. ) ; scelta giurisdizione per e-commerce di materiale per adulti ( sex doll).

  • #2
    se vuoi possiamo vedere se troviamo cosa fa al caso dell'ecommerce.. ma scusa: per quale motivo non hai avuto
    i certificati di good Standing ?? come tenevi aperti i conti OS se non li presentavi ?
    www.best-privacy.com

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da mistik Visualizza Messaggio
      Salve a tutti e complimenti per il forum.
      Ho un piccolo dubbio e spero di risolverlo grazie al vostro aiuto.

      LLC Delaware, mai operativa, mai richiesto documenti quali good standing o simili. Costituita e morta li insomma.. Cosa succede se non si paga la fee annuale? Sbaglio o il soggetto non potrà più costituire società lii?

      Grazie anticipatamente a chiunque dedicherà qualche secondo al mio post

      P.s Posso parlare con qualcuno in privato riguardo la convenienza o meno di un conto corrente personale offshore ( con i tempi che corrono, accordi in vista etc.. ) ; scelta giurisdizione per e-commerce di materiale per adulti ( sex doll).
      da quanto non paghi la flat tax ? Se vuoi contattami pure in pm e vediamo se la situazione è sanabile.
      Per chiuderla , comunque ,dovrai versare tutto il dovuto .

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da mistik Visualizza Messaggio
        P.s Posso parlare con qualcuno in privato riguardo la convenienza o meno di un conto corrente personale offshore ( con i tempi che corrono, accordi in vista etc.. ) ; scelta giurisdizione per e-commerce di materiale per adulti ( sex doll).
        A parere mio, se non hai voluto/potuto saldare le fee della LLC, scordati qualsiasi strutturazione/consulenza.

        Pessimi presupposti. Non per una questione di soldi, ma di onestà. IMHO
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #5
          Salve,
          Avevo risposto giorni fa ma scopro solo ora che magicamente la risposta non è stata caricata.
          Anyway..

          se vuoi possiamo vedere se troviamo cosa fa al caso dell'ecommerce.. ma scusa: per quale motivo non hai avuto
          i certificati di good Standing ?? come tenevi aperti i conti OS se non li presentavi ?
          Possiamo parlare in privato senza problemi. Per quanto riguarda la LLC, invece, ti posso dire che si era presentata una situazione in cui conveniva aprirla..dopo pochissimi giorni il progetto è cambiato e di conseguenza è morta li. Non è stato neanche aperto il conto societario tanto per intederci. Aperta e lasciata li insomma.

          se vuoi possiamo vedere se troviamo cosa fa al caso dell'ecommerce.. ma scusa: per quale motivo non hai avuto
          i certificati di good Standing ?? come tenevi aperti i conti OS se non li presentavi ?
          Ormai saranno passati 3-4 anni.. Ti scrivo in privato comunque.. Grazie

          A parere mio, se non hai voluto/potuto saldare le fee della LLC, scordati qualsiasi strutturazione/consulenza.

          Pessimi presupposti. Non per una questione di soldi, ma di onestà. IMHO
          Volevo quasi risparmiare tempo ed evitare di perdere tempo nel rispondere anche al suo messaggio. Non si preoccupi, neanche noi amiamo collaborare con persone che emettono sentenze senza neanche sapere la lunghezza del proprio naso. Grazie comunque per il suo prezioso contributo alla mia domanda.

          Comment


          • #6
            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

            Comment


            • #7
              Mistik , 3-4 anni senza pagare flat tax e RA saranno a spanne 2500/3000 euro in sospeso ( contando le senzioni ) . Utilizzare una LLC non in good standing è praticamente impossibile , per qualsiasi operazione ( specie finanziaria ) ti verrà richiesto tale documento .
              A questo link puoi calcolare quanto devi allo Stato del Delaware e procedere al pagamento :

              inserisci il tuo file number ( se non lo ricordi clicca su " search for your business" ed inserisci il nome.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da mistik Visualizza Messaggio

                Volevo quasi risparmiare tempo ed evitare di perdere tempo nel rispondere anche al suo messaggio. Non si preoccupi, neanche noi amiamo collaborare con persone che emettono sentenze senza neanche sapere la lunghezza del proprio naso. Grazie comunque per il suo prezioso contributo alla mia domanda.
                Perdonali lui e il suo degno compare mantenuto da mammà appartengono alla schiera dei "consulenti morti di fame", ed è proprio la fame a renderli così nervosetti verso il prossimo. Troverai comunque sul forum altre persone, che non avendo problemi economici pressanti come questa gente è disposta a darti qualche buon consiglio senza fare patetiche morali o raschiando il fondo del barile alla ricerca di qualche spicciolo.

                Comment


                • #9
                  il register agent che te l'ha formata ti da tutte le risposte generalmente gratis... in mail, skype o chat...
                  dopo 2 annualità non pagate lo stato del Delaware provvede a cancellare la llc dal registro dello stato... d'ufficio...
                  devi verificare la data di formazione... un paio di miei clienti hanno fatto come te... sto aspettando per vedere cosa succederà... alcuni dicono: nulla... fra qualche anno ti saprò a dire....

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                    il register agent che te l'ha formata ti da tutte le risposte generalmente gratis... in mail, skype o chat...


                    SE e finchè lo paghi, se smetti di pagarlo ciao ciao... credo sia per questo che è approdato sul forum, gli americani, come gli inglesi,
                    NON sono abituati a non essere pagati, o a lavorare senza esserlo prima.
                    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                    (our usual professional charges will apply)


                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                      SE e finchè lo paghi, se smetti di pagarlo ciao ciao... credo sia per questo che è approdato sul forum, gli americani, come gli inglesi,
                      NON sono abituati a non essere pagati, o a lavorare senza esserlo prima.
                      [/COLOR][/B][/SIZE]

                      credimi: in chat o skype o mail ti rispondono sempre...

                      almeno il mio...


                      se sei in tempo puoi anche cambiarlo...

                      ma dopo 3 anni ti conviene lasciar perdere e farne una nuova...

                      ripeto non sono certo ...
                      ma non credo si vada incontro a grossi problemi ...

                      almeno se non hai in programma un viaggio in USA ed in
                      particolare nel Delaware (molti reati che non sono federali
                      non possono essere perseguiti fuori dal singolo stato...

                      non credo che manderanno una squadra
                      dei Navy Seals a catturarti....


                      Last edited by Edmond_Dantès; 05/11/2016, 21:27.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio

                        credimi: in chat o skype o mail ti rispondono sempre...

                        almeno il mio...
                        Sottile differenza: tu lo paghi regolarmente, o almeno, dopo "esserti dimenticati di pagarli per 3 anni di fila" non li ricontatti per rompergli i maroni (e non solo a lui).

                        Sarà che sono abituato con gli inglesi e quelli di new york, ma ... no soldi no party... spesso capita che , essendo molto aggressivi e portati a concludere i contratti "per forza" a fine telefonata,

                        se non concludono, dopo un pò ti appendono direttamente in faccia e ciao bimbo... e non è un caso isolato.... non c'è il tanto per sapere... ti mandano a cagare subito e sotto un altro...

                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                          Sottile differenza: tu lo paghi regolarmente, o almeno, dopo "esserti dimenticati di pagarli per 3 anni di fila" non li ricontatti per rompergli i maroni (e non solo a lui).

                          Sarà che sono abituato con gli inglesi e quelli di new york, ma ... no soldi no party... spesso capita che , essendo molto aggressivi e portati a concludere i contratti "per forza" a fine telefonata,

                          se non concludono, dopo un pò ti appendono direttamente in faccia e ciao bimbo... e non è un caso isolato.... non c'è il tanto per sapere... ti mandano a cagare subito e sotto un altro...


                          certo se sei Italiano fanno così.... e ti meravigli ??

                          perché credi che chiedano se il bambino Italiano viene da Napoli o da "others" ??


                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio

                            perché credi che chiedano se il bambino Italiano viene da Napoli o da "others" ??
                            te ne avevo già accennato, parlando con le banche slovene, la prima cosa che ti chiedono se sei italiano
                            è che uso devi farne del conto e dei processori di pagamento, e che non puoi usare il conto come una slot machine...

                            mille problemi solo perchè sei italico...

                            e non solo la Slovenia ... mi è successa una cosa ben peggiore (tipo terzo grado) con un fornitore di servizi svedese (non è ikea)

                            e si che questi prendono, non danno

                            motivo: ?

                            Again - I am really sorry for the inconvenience, but unfortunately, we are subject to dozens of credit card fraud attempts every day which forces us to have these strict procedures in place.
                            poi parlandoci al telefono... scopri da dove derivano queste dozzine di "fraud attempts" .. i cartari del web
                            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                            (our usual professional charges will apply)


                            Comment


                            • #15
                              Regolarizza, se ti serve ancora, oppure chiudila pagando tutto.
                              Inutile fare discussioni.

                              Edmond ora mi spieghi cosa centrano gli italiani del sud, te dici di no ma sicuramente un po di razzismo c'è.
                              Last edited by Eraser; 11/11/2016, 15:30.
                              Consulenza finanziamenti esteri


                              Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                              NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                              Comment

                              Working...
                              X