Annuncio

Collapse
No announcement yet.

panama ha firmato oggi lo scambio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • panama ha firmato oggi lo scambio

    che triste notizia mi tocca dare...
    ecco la lista aggiornata

    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

  • #2
    Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
    che triste notizia mi tocca dare...
    ecco la lista aggiornata

    http://www.oecd.org/ctp/exchange-of-...convention.pdf
    Vale per i non residenti. Non bisogna dimenticarsi che già da un pò i conti a Panama non venivano aperti ai non residenti.
    Last edited by International; 27/10/2016, 18:29.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #3
      sempre google traslate

      27/10/2016 - Panama ha firmato oggi la convenzione multilaterale sulla reciproca assistenza amministrativa in materia fiscale, il che rende la giurisdizione 105 ° per unirsi strumento leader mondiale per incrementare la trasparenza e la lotta contro l'evasione fiscale transfrontaliera. La firma dimostra che Panama è ora attuando il suo impegno a cooperare pienamente con la comunità internazionale in materia di trasparenza.

      "La decisione di Panama per firmare la convenzione multilaterale è una conferma del suo impegno a prendere le misure necessarie per soddisfare le aspettative internazionali nella lotta contro l'evasione fiscale", ha detto segretario generale dell'OCSE Angel Gurría nel corso di una cerimonia per la firma con l'ambasciatore di Panama in Francia, María Del Pilar de Arosemena Alemán. "E manda anche un chiaro segnale che la comunità internazionale è unita nei suoi sforzi per debellare l'evasione fiscale offshore. Continueremo i nostri sforzi finché non ci sarà più alcun posto dove nascondersi. "

      SG e Amabassador di Panama in Francia firma
      Il Global Forum sulla trasparenza e lo scambio di informazioni a fini fiscali si prevede di pubblicare all'inizio di novembre una revisione valutazione tra pari di come quadro giuridico di Panama e le pratiche negli ultimi tre anni corrispondono agli standard internazionali esistenti di trasparenza e scambio di informazioni su richiesta. "La prossima relazione rifletterà passato record di Panama in materia di trasparenza. La firma di oggi, combinata con molto recenti modifiche legislative aprendo la porta per una vasta cooperazione internazionale, illustra la buona disposizione e l'impegno da parte di Panama ad andare avanti in materia di trasparenza fiscale ", ha detto Gurria.

      La convenzione prevede per tutte le forme di assistenza amministrativa in materia fiscale: lo scambio di informazioni su richiesta, scambio spontaneo, verifiche fiscali all'estero, verifiche fiscali simultanee e assistenza nella riscossione delle imposte. Garantisce ampie garanzie per la protezione dei diritti del contribuente. Inoltre permette scambio automatico di informazioni in opzione.
      La convenzione è globale, ed è visto come uno strumento fondamentale per una rapida attuazione del nuovo standard per lo scambio automatico di informazioni finanziarie account in materia fiscale elaborato dall'OCSE e paesi del G20 e previsto per entrare in vigore dal 2017. Sarà anche fondamentale per l'implementazione di scambio automatico di paese da rapporti nazionali sotto l'erosione e profitto OCSE / G20 Base Shifting (BEPS) progetto, ed è un potente strumento per la lotta contro i flussi finanziari illeciti.

      Le 105 giurisdizioni che partecipano alla convenzione sono disponibili all'indirizzo: https://www.oecd.org/ctp/exchange-of...convention.pdf
      non scrivetemi perche no me ne frega niente.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
        Vale per i non residenti. Non bisogna dimenticarsi che già da un pò i conti a Panama non venivano aperti ai non residenti.
        Mi pare anche ovvio . Questo vale per tutti . Se risiedi in Francia ed hai un conto in Francia ... con chi dovrebbe scambiare ?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Mi pare anche ovvio . Questo vale per tutti . Se risiedi in Francia ed hai un conto in Francia ... con chi dovrebbe scambiare ?
          Guarda, se hai ancora cittadinanza italiana, o lo eri, nei pensieri italiani, sempre e comunque stai fingendo

          poi per fortuna, l'applicazione segue le normative e non le patunie italiche
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment

          Working...
          X