Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Info Spese ]. Natale si avvicina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [Info Spese ]. Natale si avvicina

    Natale si avvicina e nel prossimo mese e mezzo saró a : Londra , Montecarlo , Zurigo e Dubai .
    Domanda facile facile : dove tra questi conviene spendere per un orologio ? ( Rolex , Tag , Omega )
    Non essendomi mai interessato agli orologi non ho la minina idea di quali possano essere i " templi" del settore .

  • #2
    Dubai senza dubbio, vai nella parte vecchia al mercato dell'oro e trovi degli ottimi Daytona con uno sconto del 20/25%.
    Se invece vai nei centri commerciali della "Dubai nuova" gli lasci il doppio del prezzo di mercato....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      Londra non è a buon mercato ma se la tua valuta di riferimento è US$ o EUR ovunque tu vada hai già uno sconto tra il 20 e il 25% dato deprezzamento GBP
      Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

      Comment


      • #4
        Thanx , daró un occhio prima a Londra e poi nel caso shopping natalizio a Dubai , per la gioia di MC

        Comment


        • #5
          sicuramente NON zurigo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
            Dubai senza dubbio, vai nella parte vecchia al mercato dell'oro e trovi degli ottimi Daytona con uno sconto del 20/25%.
            Se invece vai nei centri commerciali della "Dubai nuova" gli lasci il doppio del prezzo di mercato....


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Io di orologi so solo leggere le lancette... ma in un paio di negozietti non mi sembravano per niente veri.....
            Non comprerei mai un Rolecs
            Senza la stupidità altrui non ci sarebbe la superiorità dei pochi

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da gomoca Visualizza Messaggio
              Io di orologi so solo leggere le lancette... ma in un paio di negozietti non mi sembravano per niente veri.....
              Non comprerei mai un Rolecs
              Ci sono parecchi falsi in giro per la città ma se vai nel posto dove ti ho indicato prima vedrai che trovi anche ottimi pezzi con tanto di certificato.
              Poi è molto semplice, due negozi più in là c'è la Rolex. Ci fai un salto e ti fai confermare da loro l'originalità.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da gomoca Visualizza Messaggio
                Io di orologi so solo leggere le lancette... ma in un paio di negozietti non mi sembravano per niente veri.....
                Non comprerei mai un Rolecs
                Vuoi mettere l 'originalità di un Roles​ ?

                Comment

                Working...
                X