Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CERCO BANCA VERA PER LLC DELAWARE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Mi scuso perchè sono in viaggio e non sono tempestivo nelle risposte, sopratutto a chi mi ha scritto in privato.


    ------
    Giustamente Afratton fa notare che c'è differenza fra un blogger ed un affiliato.


    L'affiliato ragiona in termini di funnel, composto di tre elementi (ma può essere anche più complicato, basta pensare ad email collect e re-mailing):
    Fonte di traffico, landing page, pagina prodotto dove si genera la vendita.


    Fonte di Traffico, si suddivide per semplificare ed ignorando il mobile che ha ancora più casi in 2 grandi categorie, PPC e PPV.
    PPC quando la landing appare a seguito di un click utente.
    PPV quando la landing appare senza che l'utente compia un'azione (interstial, popup, popunder).




    Le landing sono invece un passaggio intermedio verso la pagina del prodotto.
    Nel caso delle landing abbiamo tantissime varianti.
    Dalla 0 zero landing, ovvero traffico direttamente inviato alla pagina del produttore, a landing di una pagina, landing di una pagina che sembrano un articolo di un giornale (advertorial) più o meno aggressive, e anche blog.
    Blog che però non sono come quelli del blogger, non hanno alcuna velleità di verità oggettiva, ma sono fatti esclusivamente per motivare il visitatore a compiere un'azione (azione che può essere anche semplicemente visitare un certo sito per scaricare un cookie di tracciamento).


    Quindi anche l'affiliato può avere dei blog, ma sono da intendersi come una sorta di landing multipagina.
    (ti faccio un esempio reale www.opzionibinarie.guide è un blog/sito ma di fatto è una landing). Riceve 0 visite organiche e negli ultimi 2 anni ha generato più di 100K di commissioni.


    L'affiliato professionale il traffico per le sue landing lo compra. Non è interessato a seo o cose del genere.
    E' interessato a volumi e situazioni scalabili, una volta individuati dei path profittevoli.


    Per individuare path profittevoli (allineamento di traffico, landing e offerta) si fanno decine se non centinaia di test in perdita prima di trovare una singola campagna che sia profittevole e scalabile.
    Scalabile vuol dire poter portare la campagna ad un ordine di grandezza superiore di un moltiplicatore x10, x100 o x1000.


    Chiaramente per trovare una campagna profittevole e scalabile si deve investire in ricerca e sviluppo..... e pure avere un pizzico di buona sorte.


    Quando iniziai decisi di investire 1000$ ed ebbi fortuna di trovare una campagna profittevole e triplicai quell'investimento nel primo mese.
    Avrei potuto perdere quella somma e chiudere tutto come capita al 99% di quelli che ci provano.
    Questa è stata la mia più grande fortuna, quei primi 3000$.


    -----------------------


    Macgyver


    Ognuno gioca con le carte che ha e cerca di fare del proprio meglio, ho imparato da tanti più bravi di me che la via del successo è cercare di arrivare all'obiettivo con quel che si ha piuttosto che fare la conta di quello che non si può avere.
    Sei in gamba ma hai il difetto di pensare che le persone non sono mai alla tua altezza, che qui girano solo stronzi e ruba galline. Può essere pure, ma allora perchè ci perdi il tuo tempo?
    Io non ho la struttura fisica perchè in fondo sono da solo e la LLC mi serve come paravento societario perchè dal NO DOM direttamente non posso operare per ovvie ragioni.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da gringo75 Visualizza Messaggio
      Sei in gamba ma hai il difetto di pensare che le persone non sono mai alla tua altezza, che qui girano solo stronzi e ruba galline. Può essere pure, ma allora perchè ci perdi il tuo tempo?
      Io non ho la struttura fisica perchè in fondo sono da solo e la LLC mi serve come paravento societario perchè dal NO DOM direttamente non posso operare per ovvie ragioni.
      TU confermi al 100% quello che vado dicendo da tempo: bisogna far pagare per ogni singola consulenza.
      SOLO così si può scremare i "rubagalline" che possono permettersi il lusso di investire 50-100 euro per una consulenza,
      i quali hanno un vero e reale business a tot cifre in essere e non solo presunto, da coloro i quali parlano di numeri surreali
      e quindi da zero o niente, fanno ben fatica a spendere soldi per il tempo altrui.
      IO perdo il mio tempo, qui e anche altrove con chi ha veramente bisogno, e non chi gioca a nascondino... ovviamente c'è una
      parte di persone, anche qui, che rientra nella prima fascia. Se una persona si ritiene appartenere alla seconda - non per forza tutti gli altri lo sono.
      Se tu NON hai nessuna struttura reale, e vuoi "giocare" al paravento, non sono problemi nè miei, nè di comunque altro, che credo
      mi correggano se sbaglio, abbiano esattamente come me ben altro da fare (famiglia, attività, amici, vita da vivere... insomma) che correre
      dietro a elucubrazioni che non portano da nessuna parte, ne qui, ne tantomeno in privato.

      questo è quanto.

      siccome ho trovato tanta altra gente onesta che apprezza - volentieri - l'operato, e conviene sia di queste cose, sia della necessità
      di operare in modo chiaro e trasparente, credo che ad ogni persona debba essere dato il proprio spazio, e le ragioni di un singolo caso/individuo
      non debbano influire sia da parte mia che di altri qui esposti o meno, sull'aiuto che viene dato a titolo gratuito sul forum, o a pagamento in privato.
      besta guardare indietro nei vecchi thread per capire che "sottraendo gli addendi il risultato non cambia".

      buon weekend e grazie per avermi letto con, spero, attenzione meritata.
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #63
        Io non sto a perdere tempo come afratton, Mac e International...

        o sei un millantatore che ci conta un sacco di balle ...

        oppure se tu fossi uno effettivamente di successo e solamente un po sprovveduto ed ignorantello...

        avresti già risolto tutti i tuoi problemi affidandoti ad uno qualunque delle decine di professionisti che già da anni lavorano su questo forum...

        ti ho fatto il nome di David e di Admin perché entrambi li ho provati e garantisco che ci si può andare a occhi chiusi (senza voler togliere nulla agli altri) con i quali collaboro, normalmente e cordialmente...

        Ti presenti in banca così :




        puzzando con un fetore da non poterti avvicinare, e pretendi che un impiegato/funzionario di banca in giacca e cravatta profumato di acqua di colonia ti apra un c/c all'istante, senza farti domande e soprattutto senza sapere nulla di te (perché ovviamente a te scoccia far sapere alla banca quanto guadagni, perché ovviamente sono solo e soltanto cazzi tuoi).





        con questi presupposti puoi benissimo intraprendere la carriera di Parcheggiatore Abusivo... non quella di imprenditore...

        Valuta seriamente la possibilità di cambiare mestiere.... oppure mentalità... scegli tu !??

        Ti scoccia farti la doccia ma i soldini li hai veramente !??

        mandaci David a parlare col signorino qua sopra e vedrai che il conto te lo apre senza tante menate e ti puoi tenere le tue puzze quanto ti pare....

        ricordati che nel business, c'è un unica vera discriminante: i soldi...
        o li hai o non li hai, il sapone a quel punto diventa un optional...
        non per nulla si dice comunemente : "lavare i soldi"...

        Comment


        • #64
          Edmond , per quanto in gamba possano essere Admin e David, senza documenti di identità suoi e non di un testa di legno qualunque , ed un indirizzo vero e non fasullo , come fa un frequentatore di questo forum che ha registrato il dominio e forniti una via è un nome di fantasia che non esiste non solo a Zurich, ma nemmeno in tutta la Svizzera ... non vai da nessuna parte .

          Anche usando un fiduciario (di quelli che mettono il proprio nome e son pagati profumatamente , a ragione ) almeno a lui i tuoi documenti e dati/contatti veri li devi dare!



          Sent from my iPhone using Tapatalk
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #65
            Della serie , costui risiede chiaramente nel paese d'origine , non vuole scucire un solo euro , e vuole solo far perdere tempo a tutti...

            Afratton ha ragione Edmond: siamo dei baccalà che gli diamo ancora retta a l signore ...

            Gratis neppure il cane muove la coda.


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment


            • #66
              Bene , quindi qua mi sorge spontanea una domanda :
              perchè tutta questa bella spiegazione non la trasmetti su carta , creando così il tanto citato business plan ?
              Già così hai dato una descrizione più completa di ció che fai .
              Cerca di capire che in banca non si mettono a googolare per capire ciò che fai . O glielo dici tu chiaro e tondo o niente .
              Sotto parli di test di perdita e situazioni scalabili : entrambi presumo siano esprimibili in numeri , grafici e tabelle . Inserisci anche questi riferiti ad una campagna ( possibilmente profittevole ) che stai seguendo .

              PS vedi che piano piano se ne viene a capo ?

              Originariamente Scritto da gringo75 Visualizza Messaggio
              Mi scuso perchè sono in viaggio e non sono tempestivo nelle risposte, sopratutto a chi mi ha scritto in privato.


              ------
              Giustamente Afratton fa notare che c'è differenza fra un blogger ed un affiliato.


              L'affiliato ragiona in termini di funnel, composto di tre elementi (ma può essere anche più complicato, basta pensare ad email collect e re-mailing):
              Fonte di traffico, landing page, pagina prodotto dove si genera la vendita.


              Fonte di Traffico, si suddivide per semplificare ed ignorando il mobile che ha ancora più casi in 2 grandi categorie, PPC e PPV.
              PPC quando la landing appare a seguito di un click utente.
              PPV quando la landing appare senza che l'utente compia un'azione (interstial, popup, popunder).




              Le landing sono invece un passaggio intermedio verso la pagina del prodotto.
              Nel caso delle landing abbiamo tantissime varianti.
              Dalla 0 zero landing, ovvero traffico direttamente inviato alla pagina del produttore, a landing di una pagina, landing di una pagina che sembrano un articolo di un giornale (advertorial) più o meno aggressive, e anche blog.
              Blog che però non sono come quelli del blogger, non hanno alcuna velleità di verità oggettiva, ma sono fatti esclusivamente per motivare il visitatore a compiere un'azione (azione che può essere anche semplicemente visitare un certo sito per scaricare un cookie di tracciamento).


              Quindi anche l'affiliato può avere dei blog, ma sono da intendersi come una sorta di landing multipagina.
              (ti faccio un esempio reale www.opzionibinarie.guide è un blog/sito ma di fatto è una landing). Riceve 0 visite organiche e negli ultimi 2 anni ha generato più di 100K di commissioni.


              L'affiliato professionale il traffico per le sue landing lo compra. Non è interessato a seo o cose del genere.
              E' interessato a volumi e situazioni scalabili, una volta individuati dei path profittevoli.


              Per individuare path profittevoli (allineamento di traffico, landing e offerta) si fanno decine se non centinaia di test in perdita prima di trovare una singola campagna che sia profittevole e scalabile.
              Scalabile vuol dire poter portare la campagna ad un ordine di grandezza superiore di un moltiplicatore x10, x100 o x1000.


              Chiaramente per trovare una campagna profittevole e scalabile si deve investire in ricerca e sviluppo..... e pure avere un pizzico di buona sorte.


              Quando iniziai decisi di investire 1000$ ed ebbi fortuna di trovare una campagna profittevole e triplicai quell'investimento nel primo mese.
              Avrei potuto perdere quella somma e chiudere tutto come capita al 99% di quelli che ci provano.
              Questa è stata la mia più grande fortuna, quei primi 3000$.


              -----------------------


              Macgyver


              Ognuno gioca con le carte che ha e cerca di fare del proprio meglio, ho imparato da tanti più bravi di me che la via del successo è cercare di arrivare all'obiettivo con quel che si ha piuttosto che fare la conta di quello che non si può avere.
              Sei in gamba ma hai il difetto di pensare che le persone non sono mai alla tua altezza, che qui girano solo stronzi e ruba galline. Può essere pure, ma allora perchè ci perdi il tuo tempo?
              Io non ho la struttura fisica perchè in fondo sono da solo e la LLC mi serve come paravento societario perchè dal NO DOM direttamente non posso operare per ovvie ragioni.

              Comment


              • #67
                Qui non si è capito che lui questa "roba" qui non la vuole fare, anzi , o si mette il Mail forwarding come Trading address o niente ...

                Beh , per quanto mi riguarda , fino a che non vedo riscontro economico immediato , io privatamente non lo ascolto . Voi perdete pure il tempo se credete , del mio in privato e in pubblico faccio ciò che voglio e quando ne voglio .

                Saluti


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • #68
                  Sono di ritorno dopo un breve viaggio in Italia durato 5 giorni.

                  Ciao Afratton, io ho già espresso prima in privato e poi in pubblico una certa difficoltà a scrivere il business plan, e ancora di più a scriverlo in un inglese professionale.
                  Devo cercare delle soluzioni per questo, è un aspetto che avevo sottovalutato.


                  Macgyver

                  1) Io questa roba (sarebbe il business plan) non è che la voglio fare o meno, se serve si fa, se da solo non sono in grado di farla bene, troverà chi la fa dietro compenso.
                  La storia del business address è superata, non mi fa felice la cosa ma pazienza.

                  2) Stai facendo insinuazioni sul fatto che non voglio dare documenti, indirizzi e cazzate del genere assolutamente non vere.
                  Qualità del B.P. a parte, la questione dell'indirizzo non è mai stato il fornirlo, ma associarci nero su bianco il business address (comunque la questione è superata nel momento in cui non c'è alternativa come chiarito).

                  3) Se stessi in Italia, che cavolo me ne fregherebbe di mettere una residenza o un'altra tanto sempre fittizie sarebbero.
                  Tutti i paesi hanno le loro regole e senza giri di parole, lavorando da dentro il NO DOM queste regole si stanno infrangendo.
                  La preoccupazione ovviamente per me c'è.
                  Alcuni si focalizzano esclusivamente sull'Italia, dimenticando che quando si cambia paese esiste pure il fisco dell'altro paese. Anzi nella mia fattispecie l'Italia proprio non mi interessa.

                  Edmond
                  1) Io i tuoi famosi 30 euro te li ho pagati, circa 6 mesi fa quando stavo valutando quale soluzione aprire se LLC o LP scozzese e ti consultai sulle LLC e sulle eventuali alternative slovene.
                  David non mi ha proposto una soluzione bancaria per la LLC (che comunque è una società che lui non ama molto).
                  Admin non l'ho contattato, non sapevo potesse aprire conti per le LLC è la prima volta che sento questo.
                  Giusto per precisare, io in Banca vestito di stracci o meno non ci sono andato, mi sono rivolto a consulenti per avere una introduzione bancaria.


                  Grazie a tutti, credo che il post in questione abbia detto tutto quello che poteva dire.

                  Comment


                  • #69
                    Comunque sia in Leupay stanno lavorando per "riaprire" a USD .
                    Se vuoi ho ancora quelle 2-3 banche da provare , ma non ti posso assicurare nulla . Ovviamente essendo il risultato incerto non ti chiedo nulla . Eventualmente pagherai la fee a conto aperto .

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                      Comunque sia in Leupay stanno lavorando per "riaprire" a USD .
                      Se vuoi ho ancora quelle 2-3 banche da provare , ma non ti posso assicurare nulla . Ovviamente essendo il risultato incerto non ti chiedo nulla . Eventualmente pagherai la fee a conto aperto .
                      :P
                      Afratton, con tutto il tempo che fa perdere...



                      lui però vuole essere sicuro 101% ... e come fai?
                      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                      (our usual professional charges will apply)


                      Comment


                      • #71
                        Ne parliamo in privato come è giusto che sia.
                        Il post per quello che mi riguarda è stato utile a capire l'importanza del B.P e stare più tranquillo sulla questione business address.
                        Dispiace per i soliti che se non insultano in un modo o l'altro non sanno proprio interagire.

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da gringo75 Visualizza Messaggio
                          Ne parliamo in privato come è giusto che sia.
                          Il post per quello che mi riguarda è stato utile a capire l'importanza del B.P e stare più tranquillo sulla questione business address.
                          Dispiace per i soliti che se non insultano in un modo o l'altro non sanno proprio interagire.
                          L'importante è risolvere il problema.Il forum serve anche a questo.
                          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                          Comment


                          • #73
                            Buon giorno Gringo75,
                            sono desolato per l'atavica mancanza di soluzioni disponibili per chi cerca risposte al di fuori delle solite frasi fatte, della solita...aria fritta.
                            Si ha sempre piu' la percezione che ci si ritrovi qui piu' per ragionare al contrario che per le motivazioni sottostanti le quali un "crogiolo di sapere" dovrebbe essere.
                            Personale opione, gia' peraltro espressa, e' che dovremmo chiamare questo luogo d'incontro con altro nome: istituto complicazione cose semplici.
                            Al di la' della semantica che a tanti piace, andiamo ai fatti...poi....trai tu le dovute conclusioni.

                            1) il tuo business, la tua professione e' totalmente definita e non cosi' aleatoria. Puoi chiamarti affiliate o come meglio preferisci ma fai sempre "ONLINE MARKETING". Cosi' e' conosciuto nel mondo reale, non quello dei soloni che puoi incontrare magari anche qui, ed e' chiaro, univoco, senza tanti panegirici. In questa categoria vengono classificati quei professionisti/societa' che svolgono al tua attivita', o PPC o SaaS o che producono attivita' di marketing attraverso landings o...leading capture pages come dir si voglia.

                            2) a fronte dela definizione di cui sopra, la tua classificazione e' chiara ergo si redigera' un BP secondo i crismi d'uso per tale categoria. Ovviamente, sottostante la tua dichiarata impossibilita' ad affrontare il tema, ci sara' chi lo redigera' per te a costo.

                            3) Non comprendo perche' si ha la tendenza a fossilizzarsi nel trovare soluzioni che a volte sono piu' complicate del mettere da parte una pagina ed aprire un nuovo capitolo. A tale proposito, mi trovassi nella tua stessa situazionie, piuttosto che ostinarmi a voler trovare una soluzione per la tua esistente LLC, l'accantonerei e mi costruirei un altro veicolo piu' atto a realizzare i miei scopi. Un chiarimento e' necessario.....qui dentro, troverai sempre e solo indicazioni riguardo alcune giurisdizioni e non altre. Limitata conoscenza di dove il mondo OS si muove? Mancanza di un network di collegamenti/corrispondenti in altre giurisdizioni? Non sta a me giudicarlo. Fatto sta che qui vedi sempre ripetere gli stessi mantra senza contare che in altre giurisdizioni, anche e SOPRATUTTO non chiaramente OS, puoi conseguire gli stessi risultati (azzeramento delle imposte, supporto all'imprenditorialita' che ti consente di abbattere l'omologa della ns. IRPEF per i prox 10 anni) e senza farti affibbiare l'etichetta di "evasore" solo perche' le tue attivita' sono concentrate in paesi che gia' solo a nominarli fanno accendere piu' lampadine che quelle dell'albero di natale.

                            4) Muovi la tua residenza fisica, se possibile. Dom / Non-Dom...tutto buono fino a che ti lasciavano giocare nel cortiletto. Oggi come oggi ci puoi solo andare al bagno. Oggi si gioca su un tavolo differente, ben piu' articolato e complesso e devi saperci giocare, senno' meglio che fai quello che fa la grande maggioranza: paga e zitto!. Esistono paesi, ben differenti anche quelli dai soliti nominati qui dentro per i "programmi di residenza per investimento", che ti consentono di averla da SUBITO una residenza permanente e con tempi per la naturalizzazione moooolto piu' corti dei canonici 5 anni! Come per il discorso di cui sopra relativo alle giurisdizioni....come diceva un comico alcuni anni fa "se non la sai, SALLA!!" oppure evita di pontificare (non tu....quelli della samantica di cui prima) ed imparalo un mestiere prima di "riciclarti" a fare qualcosa che non conosci. Potresti arrecare danni, e grossi, a qualcuno.

                            5) Last but not least....se non trovi altre soluzioni in giro, il ns. studio fornisce servizi corporate a tutte quelle societa' che necessitano ottenere una "residenza fisica" reale, con tutte quelle fatture/bollette di cui hai bisogno per dimostrare la tua presenza in un paese. Non siamo per niente economici ancorche' nei prezzi di mercato. Cio' che conta e' che le soluzioni....te le forniamo, senza tanti se e tanti ma.

                            Cordialita'

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da krugerrand Visualizza Messaggio
                              3) Non comprendo perche' si ha la tendenza a fossilizzarsi nel trovare soluzioni che a volte sono piu' complicate del mettere da parte una pagina ed aprire un nuovo capitolo. A tale proposito, mi trovassi nella tua stessa situazionie, piuttosto che ostinarmi a voler trovare una soluzione per la tua esistente LLC, l'accantonerei e mi costruirei un altro veicolo piu' atto a realizzare i miei scopi.


                              5) Last but not least....se non trovi altre soluzioni in giro, il ns. studio fornisce servizi corporate a tutte quelle societa' che necessitano ottenere una "residenza fisica" reale, con tutte quelle fatture/bollette di cui hai bisogno per dimostrare la tua presenza in un paese. Non siamo per niente economici ancorche' nei prezzi di mercato. Cio' che conta e' che le soluzioni....te le forniamo, senza tanti se e tanti ma.
                              Esimio Krugerrand, tutte queste cose sono note e arcinote all'utente in questione, il problema è che lui insiste per utilizzare tale veicolo, e non vuole spendere per ottenere la cosa basilare (dopo la residenza fisica personale) ovvero la residenza fisica reale societaria...!!!

                              Per questo, piuttosto che fornire soluzioni "aumma aumma", preferisco essere chiaro.

                              Problema è che quando si è chiari, si finisce spesso e malvolentieri di essere oggetto di insulti...


                              Buona serata.
                              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                              (our usual professional charges will apply)


                              Comment


                              • #75
                                Di soluzioni volendo ne è pieno il mondo , Olanda , Danimarca , Nuova Zelanda tanto per citarne alcuni .
                                Solo non costano quanto le Delaware , nè a costituirle nè a mantenerle . E chi cerca le Delaware lo fà al 99% perché non costano niente e le fai senza fornire mezzo documento

                                Comment

                                Working...
                                X