Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LTD UK - IBC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    attenzione che avere il magazzino in itaglia implica stabile organizzazione in itaglia e quindi ehm...devo aggiugere altro o ci siamo capiti?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio
      attenzione che avere il magazzino in itaglia implica stabile organizzazione in itaglia e quindi ehm...devo aggiugere altro o ci siamo capiti?
      Appunto.

      Comment


      • #18
        Con nominee e shareholder, quello che ho capito quando me l'hanno proposto è che io figuro come "dipendente" quindi non sarei dovuto essere soggetto a inculate dalla GDF

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Coski Visualizza Messaggio
          -2 con nominee director e shareholder
          -3 conti bancari in entrambi i paesi a mio nome

          La merce proviene da aziende sparse in tutta europa e anche (per pochi casi) dall'oriente.
          Il magazzino inizialmente capannone/box di casa mia.



          B2C, avete qualche consulente da consigliarmi?
          Se ti mettono nominee shareholder anche sulla UK a che piffero ti serve la offshore ? A far cifra tonda in fattura ?
          - conti a tuo nome , spero bene conti societari con te come beneficiario .

          Magazzino a casa tua , come ha già scritto Viadaqui fai prima ad andare in caserma ad autodenunciarti .
          Come la spieghi un DDT intestato a società UK con indirizzo casa tua ? Quantomeno devi organizzarti con una ditta che si occupa di storage e logistica , e richiedere Vat Italiano per la LTD .

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
            Se ti mettono nominee shareholder anche sulla UK a che piffero ti serve la offshore ? A far cifra tonda in fattura ?
            - conti a tuo nome , spero bene conti societari con te come beneficiario .

            Magazzino a casa tua , come ha già scritto Viadaqui fai prima ad andare in caserma ad autodenunciarti .
            Come la spieghi un DDT intestato a società UK con indirizzo casa tua ? Quantomeno devi organizzarti con una ditta che si occupa di storage e logistica , e richiedere Vat Italiano per la LTD .
            Scusa l'ignoranza e magari anche la domanda stupida, ma se ho director e shareholder nominee, come fanno a risalire a me e all'indirizzo di casa mia?
            Tenendo conto che la sede legale è in UK.

            Comment


            • #21
              hai parlato con un certo dr sc.....glio ? viale abbruzzi?
              dovrebbe essere una truffa però a onor del vero a me hanno restituito tutto indietro quando ho li ho sventati e hanno capito che non li avrei mollati

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Coski Visualizza Messaggio
                Con nominee e shareholder, quello che ho capito quando me l'hanno proposto è che io figuro come "dipendente" quindi non sarei dovuto essere soggetto a inculate dalla GDF
                non fidarti ad occhi chiusi, non è così semplice. Ci sono più vie per fare la stessa cosa. Se fatto bene si, ma che sia fatto bene. Se fatto ad minchiam... tieni pronto un barattolo di vaselina, altrimenti fanno "a secco" e dicono che faccia più male...

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da JackMilano Visualizza Messaggio
                  hai parlato con un certo dr sc.....glio ? viale abbruzzi?
                  dovrebbe essere una truffa però a onor del vero a me hanno restituito tutto indietro quando ho li ho sventati e hanno capito che non li avrei mollati
                  Si avevo parlato sia con quello che con un certo Di Caprio.

                  Comment

                  Working...
                  X