Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Icard Implementation of Automatic Exchange of Information (AEI)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Verificando qui possiamo vedere chi ha il CRS MCAA – Activated on 20 October 2016



    Se per caso troviamo EU Agreement oppure EU Directive 2014/107/UE significa che non scambiano in automatico per adesso?
    Per quanto riguarda i conti aziendali.. scambieranno sicuramente con il paese del beneficiario oppure con il paese dove e residente l azienda?

    Grazie in anticipo

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da darkban Visualizza Messaggio
      ragazzi l'unico wallet veramente sicuro è quello delle cryptovalute dal bitcoin alle altcoin.... lo vogliamo capire che dove c'è un ente centralizzato è costretto dalle normative a mettersi in riga altrimenti chiudono bottega??? quello che magari le banche o wallet non capiscono è che tanto chiuderanno lo stesso perchè sai quanti conti chiuderanno adesso???? lo ripeto sempre.... l'unica soluzione all'anonimato non sono le banche on/offshore ma sono le cryptovalute. Le offshore tra non molto diventeranno tutte in white list lo vogliamo capire o no ?
      Ma i siti che fanno il cambio FIAT, non scambieranno anche loro?

      Comment


      • #63
        Tutto è a facoltà dele banche ove i wallett sono materialmente locati. E giurisdizioni.

        Ma presto o tardi scambieranno tutti (vedasi LeuPay/iCard).

        Sicuramente, su richiesta possono già farlo, per via dei trattati bilaterali tra le singole nazioni.

        Qindi se pensate di essere al sicuro in caso di richiesta delle autorità, avrete preso un bel granchio.

        La giusta strutturazione non è più un optional, ma l'essenziale, se si vuole continuare a lavorare non più nel lungo/medio, ma ormai nel breve termine...
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da andyad Visualizza Messaggio
          Ma i siti che fanno il cambio FIAT, non scambieranno anche loro?
          Se per siti intendi gli exchanger molti di loro sono delle semplici società, che offrono il servizio di cambio da cryptovalute a valuta corrente e viceversa. Pochissimi di loro hanno una licenza.
          Last edited by International; 19/12/2016, 19:22.
          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

          Comment


          • #65
            Ma, ora come ora, anche se strutturati per bene, se si apre conto in ue... le banche scambieranno sia con il paese del direttore che con il paese del azienda...

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da darkban Visualizza Messaggio
              ragazzi l'unico wallet veramente sicuro è quello delle cryptovalute dal bitcoin alle altcoin.... lo vogliamo capire che dove c'è un ente centralizzato è costretto dalle normative a mettersi in riga altrimenti chiudono bottega??? quello che magari le banche o wallet non capiscono è che tanto chiuderanno lo stesso perchè sai quanti conti chiuderanno adesso???? lo ripeto sempre.... l'unica soluzione all'anonimato non sono le banche on/offshore ma sono le cryptovalute. Le offshore tra non molto diventeranno tutte in white list lo vogliamo capire o no ?
              Ad oggi i BTC van bene solo per giocare

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                Ad oggi i BTC van bene solo per giocare
                Azz... giocare? Fino ad ora qualsiasi cryptovaluta da btc, eth, zec eccc.... Sono veramente l unico modo per mixare e far perdere tracce dei pagamenti fiat... Non dirmi poi che il wallet e' rintracciabile perche' solo un pirla dice che il wallet XXXXXXX (di qualsiasi cryptovaluta) sia il proprio... Ci puo stare anche una chain pubblica ma nessuno puo certificare che quel wallet e' tuo.... La cosa bella e' poi che facendo un mix di cryptovalute e farle uscire con altre determinate cryptovalute con chiave privata, oltre a guafagnarci perdi totalmente le tracce....

                E penso che questo non serva per giocare... Solo uno che non conosce il sistema puo affermare una cosa del genere... Altro che gioco... Le cryptovalute sono il futuro dell anonimato non le offshore che sono sempre e comunque sgamabili... Immagine te uno che una corporate su leupay con conto in qualsiasi giurisdizione.... Anche se e' coperto da name director e shareholding avra sempre dato i dati del relae titolare del conto... Ebbene se magari fanno un controllo si e' bruciato da solo... Ecco perche chi ha un conto offshore e registra un conto su wallet eu secondo me si e' bruciato la offshore... Puoi sempre utilizzare il conto corporate offshore ma le fee???? Sono alle stelle....

                Comment


                • #68
                  E quando hai i tuoi BTC che ci fai ? La casa in BTC finora non la paghi , idem l'affitto . Un'auto la acquisti / noleggi ? mi pare proprio di no . La spesa la fai ? neanche . Queste le prima e basilari che mi son venute in mente , ma potrei continuare per mezza giornata .
                  Alla fine , per vivere i vostri cari BTC li dovete comunque cambiare in USD / EUR e siete al punto di partenza .
                  O pensate forse di potervi trasferire 50/100k euro l'anno su un vostro conto personale , da residenti italiani , passando indenni ? ( ammesso e non concesso di trovare una banca che vi accredita dette cifre senza fornire adeguata prova di provenienza fondi ) .

                  Ma visto che son sempre disposto a cambiare idea , spiegatemi pure come vivere - realmente - utilizzando i BTC .

                  PS : e non proponetemi le solite soluzioni fantasiose di walletBTC + carta "anonima" .

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                    E quando hai i tuoi BTC che ci fai ? La casa in BTC finora non la paghi , idem l'affitto . Un'auto la acquisti / noleggi ? mi pare proprio di no . La spesa la fai ? neanche . Queste le prima e basilari che mi son venute in mente , ma potrei continuare per mezza giornata .
                    Alla fine , per vivere i vostri cari BTC li dovete comunque cambiare in USD / EUR e siete al punto di partenza .
                    O pensate forse di potervi trasferire 50/100k euro l'anno su un vostro conto personale , da residenti italiani , passando indenni ? ( ammesso e non concesso di trovare una banca che vi accredita dette cifre senza fornire adeguata prova di provenienza fondi ) .

                    Ma visto che son sempre disposto a cambiare idea , spiegatemi pure come vivere - realmente - utilizzando i BTC .

                    PS : e non proponetemi le solite soluzioni la di walletBTC + carta "anonima" .
                    Sempre piu esercenti stanno accettando i btc... ma non solo, esistono determinati servizi dove puoi pagare tutte le fatture in cambio di btc pagando come commissione un costo irrisorio meno di pagare una bolletta alla posta per intendersi... Quindi si!!!! E' possibile pagare casa, luce, acqua, acquistare o noleggiare auto senza problemi...
                    Da ricordare inoltre che il btc e' una moneta decentralizzata cioe che non scambia informazioni con nessuno ecco perche spesso e volentieri viene usata per scopi illeciti... Il punto e' che se si vuole far perdere tracce di soldi con il btc e' possibile farlo senza passare per le offshore che come ricordiamo ogni bonifico in entrata e in uscita e' soggetto a controlli... Nel btc, o cryptovalute in generale nessuno ti chiedera cone li hai guadagnati, a chi li hai inviati, perxhe li hai inviati eccc..

                    Comment


                    • #70
                      aftra ora lo so che mi dirai " lo abbiamo detto decine di volte usa il tasto cerca" ed iternetional idem "leggete i crs" ma questa domanda la devo fare, perche non ricordo piu
                      la retroattività dello scambio e dal gennaio 2015 oppure 2016 ?
                      non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                      Comment


                      • #71
                        Chi scambia nel 2017 , lo fà con i dati al 31:12:2016

                        Comment


                        • #72
                          Buona sera a tutti, sono un novellino.... a proposito di scambi automatici, ho aperto da poco un conto Leupay con satabank online, ho dato i miei dati e caricato i documenti personali... da ieri il conto mi è stato verificato.... e quindi sono stati tolti i limiti... adesso noto che nel Beneficiary Owner, il mio codice fiscale è sbagliato di una lettera, e in cittadinanza c' è Maltese anzichè italiano. Mi sta andando di deretano e faranno una comunicazione sbagliata? O è meglio che lo faccio presente la cosa per non finire nel gabbio?

                          Comment

                          Working...
                          X