Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idee per business/monetizzare un terreno grande in Sicilia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Idee per business/monetizzare un terreno grande in Sicilia?

    Salve,

    Ho un terreno vuoto in Sicilia grande quasi quanto 2 campi da calcio, localizzato in un posto molto soleggiato, cosa potrei farci? cerco un business che mi renda un fatturato alto mensilmente/annualmente, avevo pensato di costruire o coltivare, voi cosa consigliate? quali sono i business piu reditizzi? accetto anche proposte di business in privato,fatemi sapere.
    Last edited by theman78; 12/02/2017, 18:07.

  • #2
    Coltivare grano bio di antiche varietà non ogm? C'è grande richiesta in continuo aumento. Magari farne anche dei formati di pasta. Si vende benone anche all'estero.
    Mai voltarsi indietro, nemmeno per prendere la rincorsa.
    Tutto quello che vuoi è dall' altra parte della paura.

    Comment


    • #3
      Dipende dalla zona, mi viene in mente un super resort per HNWI che beneficeranno della tassazione territoriale prevista dall'ultima finanziaria. Magari con servizio di mail-forward incluso...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da theman78 Visualizza Messaggio
        Ho un terreno vuoto in Sicilia grande quasi quanto 2 campi dal calcio, cosa potrei farci? cerco un business che mi renda un fatturato alto mensilmente/annualmente, avevo pensato di costruire o coltivare, voi cosa consigliate? quali sono i business piu reditizzi? accetto anche proposte di business in privato,fatemi sapere.
        se ben esposte, sicuramente paele eoliche e pannelli solari!

        ci sono anche ricchi incentivi dalla comunità europea!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
          Coltivare grano bio di antiche varietà non ogm? C'è grande richiesta in continuo aumento. Magari farne anche dei formati di pasta. Si vende benone anche all'estero.
          Conosci compratori di grandi quantita? sai supergiu quanto potrei guadagnare? se mi puoi dare piu dettagli in privato mi faresti un grande favore.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da cataldo Visualizza Messaggio
            Dipende dalla zona, mi viene in mente un super resort per HNWI che beneficeranno della tassazione territoriale prevista dall'ultima finanziaria. Magari con servizio di mail-forward incluso...

            Purtroppo non ho abbastanza soldi per costruire un resort, il mio buget di investimento al momento e di 50-100k.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da hacker Visualizza Messaggio
              se ben esposte, sicuramente paele eoliche e pannelli solari!

              ci sono anche ricchi incentivi dalla comunità europea!
              Come funziona esattamente? intendi vendere energia? quali sarebbero i guadagni?
              Last edited by theman78; 12/02/2017, 18:18.

              Comment


              • #8
                Su un paio di ettari, se edificabili, si potrebbero fare parecchie cosucce interessanti ed in questo caso ti potrei dare indicazioni di ottimi prefabbricatori con prezzi prossimi alla metà di quelli correnti.
                Naturalmente finanziatori, mutui, ecc. spetterebbero a te.
                Se invece la destinazione urbanistica fosse diversa e verdi ed ambientalisti con rompessero, sarebbe valida l'opzione energie alternative.
                Sempre previo procacciamento della pecunia.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio
                  Su un paio di ettari, se edificabili, si potrebbero fare parecchie cosucce interessanti ed in questo caso ti potrei dare indicazioni di ottimi prefabbricatori con prezzi prossimi alla metà di quelli correnti.
                  Naturalmente finanziatori, mutui, ecc. spetterebbero a te.
                  Se invece la destinazione urbanistica fosse diversa e verdi ed ambientalisti con rompessero, sarebbe valida l'opzione energie alternative.
                  Sempre previo procacciamento della pecunia.
                  Si il terreno e edificabile, mi potresti passare in privato i contatti dei prefabbricatori con piu dettagli? cosa mi consiglieresti di costruire?
                  Riguardo le energie alternative sarebbe anche un opzione valida, nessuno rompe.

                  Comment


                  • #10
                    Per le case prefabbricate, ti consiglio:



                    Živeti najbolje! Kakovost, trajnostna gradnja, dolga življenjska doba - to so montažne hiše Lumar! Iskreno vabljeni na našo prenovljeno spletno stran!




                    Montažne hiše ekokoncept se lahko pohvalijo z izredno funkcionalno zasnovo in visokokakovostno izvedbo. Ekokoncept hiše so sinonim za kakovost, individualnost in inovacijo.


                    Per l'energia alternativa:



                    Comment


                    • #11
                      Se è edificabile ed hai contatti con Alfano & Co. valuterei prefabbricati per migranti,
                      ad Agrigento ormai li mettono pure nei containers.
                      Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
                        Se è edificabile ed hai contatti con Alfano & Co. valuterei prefabbricati per migranti,
                        ad Agrigento ormai li mettono pure nei containers.
                        Calcola che dopo un annetto smetteranno anche di pagarti però... e i migranti rimarranno ad occupare...
                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment


                        • #13
                          Be con circa un ettaro e mezzo in sicilia, puoi farci soldi solo in una maniera, se è ben esposto però con scarsità d'acqua e molto distante dalla costa , ti conviene solo fare un private equity.
                          Last edited by Eraser; 13/02/2017, 10:40.
                          Consulenza finanziamenti esteri


                          Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                          NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                          Comment


                          • #14
                            altro IMU PER LE TASCHE DEI POLICTICI
                            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                            Comment


                            • #15
                              Altre idee? accetto anche proposte di business.

                              Comment

                              Working...
                              X