Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multe prese in Slovenia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Non so se lo fanno anche in Slovenia o meno.... in Austria dopo un tot non pagato c'e' l'inibizione alla guida sul territorio.......
    Ungheria invece affidava il recupero credito ad una societa' inglese.....
    Se continuerai a passare sul territorio, consiglio mio, e' pagarle......
    Senza la stupidità altrui non ci sarebbe la superiorità dei pochi

    Comment


    • #17
      Interessante thread! Io, la scorsa settimana, sono quasi sicuro di aver visto un flash sparato contro la mia auto in autostrada in Francia (Menton, da Monte-Carlo verso l'Italia). Che sappiate ci sono autovelox o cose simili in quella zona? Io mi aspetto un salasso. A questo punto direi che, se arrivasse, mi converrà pagarla...


      GB

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da gomoca Visualizza Messaggio
        Non so se lo fanno anche in Slovenia o meno.... in Austria dopo un tot non pagato c'e' l'inibizione alla guida sul territorio.......
        Ungheria invece affidava il recupero credito ad una societa' inglese.....
        Se continuerai a passare sul territorio, consiglio mio, e' pagarle......
        Gli Austriaci, Croati, Ungheresi, Bulgari, Romeni... Ho seri dubbi li paghino !

        Come gli Svizzeri del resto...

        I tedeschi men che meno (ma sono più disciplinati alla guida ) come suggerito dal l'automobile club tedesco fino a quando non c'è la foto di chi guida...

        Sloveni se sgarrano lo fanno di poco , ma poi va al proprio pudore . Se non c'è l'hai , non c'è nazionalità che tenga .

        In confronto a certi italici che si lamentano per la multa presa per essere "solo" passati col rosso...




        Sent from my iPhone using Tapatalk
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #19
          Multe prese in Slovenia

          Originariamente Scritto da gomoca Visualizza Messaggio
          Non so se lo fanno anche in Slovenia o meno.... in Austria dopo un tot non pagato c'e' l'inibizione alla guida sul territorio.......
          Ungheria invece affidava il recupero credito ad una societa' inglese.....
          Se continuerai a passare sul territorio, consiglio mio, e' pagarle......
          Si c'è un totale di 18 punti di penalità. Superati hai il fermo amministrativo del mezzo. A me hanno imputato 11 punti, quindi per quello non ci sono problemi.
          Last edited by bomber747; 25/02/2017, 13:10.
          Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

          Comment


          • #20
            Alcune volte può capitare che vi siano delle sostanziali differenze tra i vari codici della strada dei diversi paesi EU.
            Ad esempio qui in Germania la normativa sulla foto dell'autovelox è diversa da quella italiana.
            Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
            Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
              Alcune volte può capitare che vi siano delle sostanziali differenze tra i vari codici della strada dei diversi paesi EU.
              Ad esempio qui in Germania la normativa sulla foto dell'autovelox è diversa da quella italiana.
              Quindi cosa consigli te?
              Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                Quindi cosa consigli te?

                Che tipologia di multa hai preso?
                Io le pagherei.
                Last edited by International; 27/02/2017, 15:53.
                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                  Quindi cosa consigli te?
                  Scusa se letto e risponde solo ora, ma io in vacanza.

                  Tu se non paga non torna più in Slovenija, se poi tu viene per lavoro, meglio che lascia perdere e paga. Tu non svizzero in vacanza credo.

                  Comment

                  Working...
                  X