Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I paesi dell'est che goduria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Ciao ragazzi. Sono tornato in itafrica per lavoro. Ho preso contatti con alcuni amici che mi hanno informato sull'esistenza a napoli e roma di grandi magazzini che vendono abbigliamento, articoli di elettronica, fai prima a dire ciò che non trovi. Ho deciso di aprire un negozio alla mia compagna lituana. Ho fatto un giro a Napoli, bestiale! Stock di abbigliamento di 12 pz a 3/4€ al pz, da cambiare la targhetta ovviamente come made in italy e rivendere a 30/40 € in Lit. Ci sono anche robe di marca (copie) da rivendere alla metà del prezzo dell'originale, insomma una bella esperienza. Ho comprato un cell da 6.8 pollici octacore velocissimo a 250€. L'idea è questa, investirci sui 20k fra acquisto materiale, affitto negozio 450€ mensili, apertura UAB 80€ + 750€ da versare (25% del capitale), ed aprire un bel negozio made in italy. Dalle mie ricerche e sondaggi in loco è davvero una bella soluzione, risto, bar e abbigliamento itafricano, vanno sempre e alla grande.

    Comment


    • #92
      Dimenticavo: a distanza di due mesi, ho ricevuto visita a casa non da parte della Policija (li non ci sono gli itafricani 42 tipi di polizia), bensì dal sindaco di cui ometterò il nome per verificare la mia presenza a quell'indirizzo. Persona mite, un pò coglione, e pure deficiente, ma un bel caffettino italiano con tipica moka e lavazza di importazione, e tutto ok. Gli ho promesso una bottiglia di Montepulciano, quello che tinge. In realtà sono dei bambinoni, ci si fa amicizia subito e con poco.

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da batman forever Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi. Sono tornato in itafrica per lavoro. Ho preso contatti con alcuni amici che mi hanno informato sull'esistenza a napoli e roma di grandi magazzini che vendono abbigliamento, articoli di elettronica, fai prima a dire ciò che non trovi. Ho deciso di aprire un negozio alla mia compagna lituana. Ho fatto un giro a Napoli, bestiale! Stock di abbigliamento di 12 pz a 3/4€ al pz, da cambiare la targhetta ovviamente come made in italy e rivendere a 30/40 € in Lit. Ci sono anche robe di marca (copie) da rivendere alla metà del prezzo dell'originale, insomma una bella esperienza. Ho comprato un cell da 6.8 pollici octacore velocissimo a 250€. L'idea è questa, investirci sui 20k fra acquisto materiale, affitto negozio 450€ mensili, apertura UAB 80€ + 750€ da versare (25% del capitale), ed aprire un bel negozio made in italy. Dalle mie ricerche e sondaggi in loco è davvero una bella soluzione, risto, bar e abbigliamento itafricano, vanno sempre e alla grande.
        Comunque a 3/4 euro al pezzo in quel di Naples trovi il vero made in italy, magari stagione scorsa ma lo trovi sicuramente.
        Ovviamente bisogna cercare nei posti giusti e non a gianturco presso i vari store made in china.
        Se ti serve una mano aggratis mandami un messaggio privato.
        Saluti

        Comment


        • #94
          Buongiorno amici un TFA a tutti. Ho ricevuto una email da una amica che è in stazione di polizia a Jurbarkas, mi dice che da da due mesi a questa parte si sono trasferiti li 10 italiani, scopo cambio targhe auto. Le info personali ve le do a gradis ci mancherebbe, ma dopo aver letto il forum dedicato, perchè non l'arricchite con i vostri consigli, indicazioni, esperienze? Bho vallo a capire.

          Comment


          • #95
            Alè , preparatevi ad un bel giro di vite .

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              Alè , preparatevi ad un bel giro di vite .
              E' troppo famoso questo forum :-) Avranno letto i tuoi post Batman

              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • #97
                Ciao ragazzi, rieccomi qui tornato in itafrica da 2 settimane, ma sgattaiolo in quel dell'est che goduria, fine ottobre.
                Auto comprata 2.4 di cilindrata, il passaggio è una cazzata, due moduli identici, si riempiono, si firmano e ce li si scambia col venditore. Con quel modulo di acquisto si va al PRA locale e si procede ai nuovi doc dell'auto, niente tasse, niente bolli.
                Pagato in tutto 152€ assicurazione annuale, 16 € per targhe nuove, un caffè all'impiegato del pra. E buonanotte ai suonatori.
                Per gli investitori: ci sono zone tax free, come in slovenia, serbia, romania, ecc. Qui in Lituania, le aree sono interne a città non disperse in culo al mondo. Per i primi 6 anni niente tasse, poi si passa a regime ordinario del 10%. Minchia.

                Comment


                • #98
                  Ciao Batman vedo che ti stai divertendo, mi fa piacere purtroppo non tutti ce la fanno lasciare l'Italia con i suoi pregi o difetti.
                  Ti auguro di aver trovato quanto cercato....e tienici aggiornati compreso la Bat-Mobile

                  Comment


                  • #99
                    Ciaoneeee a tutti raga! Trasferito definitivamenteeeeeeee. Trovato casetta di merda e terreno a 8.500€ (casa da abbattere) ma mi serviva come recapito. Intanto sto in affitto perchè ho iniziato a costruire a Jonava, a marzo, dopo neve, comicerò con casa mia. Che dire raga. Vaffanculo all'Itafrica,e chi se la contende compreso i politici di merda che vi sono rimasti. Aperto rapporti con la Svezia ci sono fratellini molto in gamba ed attivi. Per info sono qui.17834402_1660300330652652_4410756185030905617_o.jpg21558746_100693900680612_2652705933169383644_n.jpg Una presentazione di Jurbarkas in festa e lo stemma dei fratellini in Svezia, giusto per capirci.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da batman forever Visualizza Messaggio
                      Ciaoneeee a tutti raga! Trasferito definitivamenteeeeeeee. Trovato casetta di merda e terreno a 8.500€ (casa da abbattere) ma mi serviva come recapito. Intanto sto in affitto perchè ho iniziato a costruire a Jonava, a marzo, dopo neve, comicerò con casa mia. Che dire raga. Vaffanculo all'Itafrica,e chi se la contende compreso i politici di merda che vi sono rimasti. Aperto rapporti con la Svezia ci sono fratellini molto in gamba ed attivi. Per info sono qui.[ATTACH=CONFIG]695[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]696[/ATTACH] Una presentazione di Jurbarkas in festa e lo stemma dei fratellini in Svezia, giusto per capirci.

                      sicuro che vuoi sopportare questa soffernza di rimpiangere come tutti il parmigiano, la bufala, equitalia, le prossime ennessime votazioni?

                      tanti cari auguri e tienici aggiornato, questa e la tua discussione che rimarra sempre nei nostri cuori.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da SUSU Visualizza Messaggio

                        tanti cari auguri e tienici aggiornato, questa e la tua discussione che rimarra sempre nei nostri cuori.
                        sembra che tu stia parlando di un epitaffio...
                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment


                        • non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                            Se non ci fossi bisognerebbe inventarti
                            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                            (our usual professional charges will apply)


                            Comment


                            • Batman mi fa molto piacere per te .

                              Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
                              Consulenza finanziamenti esteri


                              Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                              NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                              Comment

                              Working...
                              X